La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23656
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:ciccia.. :D

ti posso mettere ufficialmente nelle verdi allora? :wink:
Lore cara, tu come stai? quanto manca ancora che ho perso il conto? un paio di mesi?
abbastanza bene.. a parte la curva andata male... :(
però per il resto non mi lamento.. adesso si vede che sono incinta.. :lol:
i bambini hanno iniziato ad indicarmi alle loro mamme.. :lol: :lol:

ma nessuno mi lascia il posto alle casse del supermercato. porca pupazza. :twisted:
Che vuol dire che la curva è andata male :shock:
Non mi far stare in ansia...Lore, ma io ti ci vedo litigare alla cassa per avere la precedenza :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23657
ho fatto la curva glicemica e i risultati non sono buoni..
devo portare i risultati al gine ma sicuramente mi darà da fare quella da 100..
(quindi passare una mattinata all'ospedale praticamente. :twisted: )

avete da consigliarmi un buon libro?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23658
arianh ha scritto:ma ditemi voi una cosa... come cacchio si fa a lavorare in attesa del responso??? ho 100 robe per la testa e 1000 fantasintomi, tra cui capogiri e il non digerire alternato da una fame assurda...
arianh, mi farai morire!!!
a parte che sei così giovane che rimarrai incinta in un baleno...
tu la tb l'hai presa fino a poco fa. Se la prendi al mattino presto ed è alta, è già un segnale indicativo, no? ;)

lore, di buoni libri ce ne sono tantissimi :) di che genere? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23659
loremir77 ha scritto:ho fatto la curva glicemica e i risultati non sono buoni..
devo portare i risultati al gine ma sicuramente mi darà da fare quella da 100..
(quindi passare una mattinata all'ospedale praticamente. :twisted: )

avete da consigliarmi un buon libro?? :lol:
Io ti consiglio "mi piaci da morire" di Federica Bosco si legge che è un piacere e fa pure ridere :lol: :lol: :lol:

Forza e coraggio cara. Ma l'ometto scalcia, scusa ma io dalle mammine non ce la posso fare ad entrare e allora te lo chiedo qui
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23660
loremir77 ha scritto:ho fatto la curva glicemica e i risultati non sono buoni..
devo portare i risultati al gine ma sicuramente mi darà da fare quella da 100..
(quindi passare una mattinata all'ospedale praticamente. :twisted: )

avete da consigliarmi un buon libro?? :lol:
Mi spiace per la curva! Quanto al buon libro, ultimamente ho letto "polvere e sangue" di B. Freeman...un thriller, diciamo non proprio una lettura da dolce attesa, però carino!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#23661
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:ma ditemi voi una cosa... come cacchio si fa a lavorare in attesa del responso??? ho 100 robe per la testa e 1000 fantasintomi, tra cui capogiri e il non digerire alternato da una fame assurda...
arianh, mi farai morire!!!
a parte che sei così giovane che rimarrai incinta in un baleno...
tu la tb l'hai presa fino a poco fa. Se la prendi al mattino presto ed è alta, è già un segnale indicativo, no? ;)

lore, di buoni libri ce ne sono tantissimi :) di che genere? :)
No, perché quando la prendevo era sempre alta anche la mattina stessa che mi venisse il ciclo... sto facendo morire te, pensa come sto io! :lol: alterno a momenti in cui dico, massi aspetto fine settimana a momenti in cui vorrei farlo subito. ci mancavano solo i malesseri che di solito ho quando "abuso" di lattosio e siamo a posto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23662
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho fatto la curva glicemica e i risultati non sono buoni..
devo portare i risultati al gine ma sicuramente mi darà da fare quella da 100..
(quindi passare una mattinata all'ospedale praticamente. :twisted: )

avete da consigliarmi un buon libro?? :lol:
Io ti consiglio "mi piaci da morire" di Federica Bosco si legge che è un piacere e fa pure ridere :lol: :lol: :lol:

Forza e coraggio cara. Ma l'ometto scalcia, scusa ma io dalle mammine non ce la posso fare ad entrare e allora te lo chiedo qui
ormai ha preso possesso del mio corpo. :twisted:
gli piace tirar calci alla vescica e/o costole. alternativamente. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23663
Federinik ha scritto: E con questo intervento, inauguriamo le elucubrazioni ovulatorie anche per le sconosciute che non partecipano al topic! alllegriaaaa! E buon lunedi. :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: buon lunedi anche a te!

Arianh :arrow: vuoi anche tu qualche consiglio su un buon libro per ammazzare l'attesa? :lol: :lol:

vigiemme :arrow: sono felice del tuo passaggio nella squadra dei verdi :wink:

:arrow: Loremir: io ho appena finito di leggere "L'isola sotto al mare" di Isabel Allende, un bel romanzo ambientato nella Santo Domingo di fine '700, l'ho letto in un fiato :wink:
Immagine
Immagine

#23664
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto: E con questo intervento, inauguriamo le elucubrazioni ovulatorie anche per le sconosciute che non partecipano al topic! alllegriaaaa! E buon lunedi. :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: buon lunedi anche a te!

Arianh :arrow: vuoi anche tu qualche consiglio su un buon libro per ammazzare l'attesa? :lol: :lol:

vigiemme :arrow: sono felice del tuo passaggio nella squadra dei verdi :wink:

:arrow: Loremir: io ho appena finito di leggere "L'isola sotto al mare" di Isabel Allende, un bel romanzo ambientato nella Santo Domingo di fine '700, l'ho letto in un fiato :wink:
stavo così bene a casa, avevo sempre altro cui pensare... ma qui al lavoro mi stufo! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23665
vigiemme ha scritto:maaaaa... vado OT: secondo voi, se X si sposa il 22 maggio, già il 19 giugno può comunicare a tutti di essere incinta? secondo me no...


(conosco X suddetta che naturalmente sostiene la sua "verginità" prima del matrimonio... secondo me si sono lasciati andare liberamente il mese prima del matrimonio e l'hanno azzeccata al primo colpo!)
Certo che è possibile, sono giusto 4 settimane per un ciclo di 28 gg (la perfezione), se oltretutto il giorno del matrimonio aveva il ciclo, ovulando il w-e del 5-6 giugno, ha fatto il test 2 settimane dopo...i tempi ci sono tutti

#23666
dolfino ha scritto:
vigiemme ha scritto:maaaaa... vado OT: secondo voi, se X si sposa il 22 maggio, già il 19 giugno può comunicare a tutti di essere incinta? secondo me no...


(conosco X suddetta che naturalmente sostiene la sua "verginità" prima del matrimonio... secondo me si sono lasciati andare liberamente il mese prima del matrimonio e l'hanno azzeccata al primo colpo!)
Certo che è possibile, sono giusto 4 settimane per un ciclo di 28 gg (la perfezione), se oltretutto il giorno del matrimonio aveva il ciclo, ovulando il w-e del 5-6 giugno, ha fatto il test 2 settimane dopo...i tempi ci sono tutti
cmq...credo che notizie più certe le avremo tra qualche mese :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#23668
ok basta, sto diventando scema, non ne posso più di stare così, ho la nausea ma non capisco se sono io che me la creo o che, stasera vado e mi compro sto benedetto test... il marito può dire quello che vuole, ma non è lui a stare così... male che vada ci resto male e poi si ricomincia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23670
arianh ha scritto:ok basta, sto diventando scema, non ne posso più di stare così, ho la nausea ma non capisco se sono io che me la creo o che, stasera vado e mi compro sto benedetto test... il marito può dire quello che vuole, ma non è lui a stare così... male che vada ci resto male e poi si ricomincia!
Arianh, ma a che giorno sei? Devi aver ovulato da più di 10 gg per fare il test...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp