La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5567
lunapiena2 ha scritto: Negli ultimi 3 anni credo di aver visto gli Aristogatti almeno 150 volte :?
tell me about it :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5569
chiaretta ha scritto:mi sa che abbiamo trovato la versione femminile di zio reginald :lol: :lol: :lol:
chi? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5571
chiaretta ha scritto:tutti quaaaanti!!!!! tutti quaaaaaaaaanti!! tutti quanti voglion fare il jaaaaaaazzzz!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

io non vedo l'ora di avere dei figli per poter finalmente rivedere tutti i dvd disney e pixar a oltranza :D :D
Io non ho figli ma.... :oops: :oops: Ultimo acquisto Alice della Disney :oops:
B1
Sweet home

#5572
Anche noi ancora niente bimbi ma il moroso ha una collezione di cartoni animati in dvd da farci un blockbuster! :lol: :lol:

Ma mancano i classici della Disney, di cui IO possiedo la collezione in vhs 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5573
lunapiena2 ha scritto: ma i preferiti restano "Gli Aristogatti" e "Il Libro della Giungla"....quando Baloo canta "bastan poche briciole lo stretto indispensabile..." è bellissimo!!!!
questa la canta M strusciandosi contro lo stipite della porta in sala :lol: :lol:

mentre "urca urca trillullero oggi splende il sol" ce la cantiamo in macchina nei viaggi lunghi :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5574
chiaretta ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: ma i preferiti restano "Gli Aristogatti" e "Il Libro della Giungla"....quando Baloo canta "bastan poche briciole lo stretto indispensabile..." è bellissimo!!!!
questa la canta M strusciandosi contro lo stipite della porta in sala :lol: :lol:

mentre "urca urca trillullero oggi splende il sol" ce la cantiamo in macchina nei viaggi lunghi :D :D
:shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5575
chiaretta ha scritto:tutti quaaaanti!!!!! tutti quaaaaaaaaanti!! tutti quanti voglion fare il jaaaaaaazzzz!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

io non vedo l'ora di avere dei figli per poter finalmente rivedere tutti i dvd disney e pixar a oltranza :D :D
Qui siamo in ansiosa attesa per la prossima uscita di toy story 3 :lol:
Attilino impazzisce per i primi due film e sarà uno spettacolo vedere la sua reazione quando lo porteremo al cinema! :D

#5576
Sil70 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: ma i preferiti restano "Gli Aristogatti" e "Il Libro della Giungla"....quando Baloo canta "bastan poche briciole lo stretto indispensabile..." è bellissimo!!!!
questa la canta M strusciandosi contro lo stipite della porta in sala :lol: :lol:

mentre "urca urca trillullero oggi splende il sol" ce la cantiamo in macchina nei viaggi lunghi :D :D
:shock: :shock: :shock:
vabbè, è un incipit!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5577
chiaretta ha scritto:
Sil70 ha scritto:
chiaretta ha scritto: questa la canta M strusciandosi contro lo stipite della porta in sala :lol: :lol:

mentre "urca urca trillullero oggi splende il sol" ce la cantiamo in macchina nei viaggi lunghi :D :D
:shock: :shock: :shock:
vabbè, è un incipit!!!
appunto! se il buongiorno si vede dal mattino...figurati la sera! :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5579
non lo conoscevo Luna, loc erchero ;-)


avete gia visto Tata Matilda?
Ultima modifica di dammispazio il 21/06/10 12:57, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5580
piacciono pure a giulia questi! :D

ora sta in fissa con Robin Hood...e Avatar! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)