La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5581
chiaretta ha scritto:tutti quaaaanti!!!!! tutti quaaaaaaaaanti!! tutti quanti voglion fare il jaaaaaaazzzz!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

io non vedo l'ora di avere dei figli per poter finalmente rivedere tutti i dvd disney e pixar a oltranza :D :D
:lol: :lol: :lol:
chiaretta io mica le userei quelle scarpe! le guarderei solo con ammirazione :lol:

#5582
io guarderò e riguarderò fino alla nausea Asterix. E chissene se al piccolo non piacerà :lol:
(noi cantiamo sempre "quando l'appettito c'è, io mi sento come un re" :roll: )

#5584
chiaretta ha scritto:
mentre "urca urca trillullero oggi splende il sol" ce la cantiamo in macchina nei viaggi lunghi :D :D
:shock: :shock:
ho sempre detto "Urca urca pirulero!"

ora mi hai messo il tarlo e devo verificare se dice Pirulero o Trillulero.... :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5585
lunapiena2 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
chiaretta ha scritto:
mentre "urca urca trillullero oggi splende il sol" ce la cantiamo in macchina nei viaggi lunghi :D :D
:shock: :shock:
ho sempre detto "Urca urca pirulero!"

ora mi hai messo il tarlo e devo verificare se dice Pirulero o Trillulero.... :?
http://www.youtube.com/watch?v=ohPbSWG66PY :wink:
Bene, quindi è una via di mezzo: Tirulero! :lol:
ora posso dormire tranquillo!! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5586
stefania_b ha scritto:io guarderò e riguarderò fino alla nausea Asterix. E chissene se al piccolo non piacerà :lol:
(noi cantiamo sempre "quando l'appettito c'è, io mi sento come un re" :roll: )
L'adorooo!
B1
Sweet home

#5587
conniecat ha scritto:
stefania_b ha scritto:io guarderò e riguarderò fino alla nausea Asterix. E chissene se al piccolo non piacerà :lol:
(noi cantiamo sempre "quando l'appettito c'è, io mi sento come un re" :roll: )
L'adorooo!
mio marito ce l'ha come suoneria del cellulare! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5590
anche noi mi sa che andremo a vederlo al cinema toy story 3, però prima dobbiamo vedere l'1 e il 2, ne abbiamo visto uno insieme ma non ci ricordiamo quale!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5594
Grazie!!! il tacco effettivamente è un 8, un pò altino per me ma portabilissimo... spero solo di non cadere rovinosamente mentre scenderò dall'altare :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine