La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23716
Fatto, nada nisba, negativo... devo dire che l'ho presa molto meglio di quanto mi aspettassi... mi girano le balle perché l'ho pagato ben 11,90 euro e perché ho ancora la nausea...

si continua con la ricerca! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23717
arianh ritenta, sarai più fortunata! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23721
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:arianh ritenta, sarai più fortunata! :wink:
poco ma sicuro!!! :D
ari, però il test andrebbe fatto di mattina, io non perderei la speranza!
Immagine
Immagine

#23722
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:arianh ritenta, sarai più fortunata! :wink:
poco ma sicuro!!! :D
ari, però il test andrebbe fatto di mattina, io non perderei la speranza!
Quindi Ari metti in conto altri Euro 11.90 :lol: :lol:

Prendiamola sul ridere, va! :lol:
Spero che le nausee ti passino in fretta, ma guarda il lato positivo: ti puoi ancora strafucchiare di prosciutto 8)
Immagine
Immagine

#23723
cerco di rispondere a tutte

sunset:sul test c'è scritto che può essere fatto in qualsiasi orario
valery: di preciso non so quanto ritardo, sta di fatto che di solito mi vengono dopo l'11po, oggi dovrei essere al 13po, ma avendo nausee e perdite a non finire (mi serve il salvaslip) ho preferito farlo perché oggi stavo impazzendo e non riuscivo a pensare ad altro. almeno mi sono tolta il pensiero. Sta di fatto che non so quando ho ovulato.
Verderia: si si, mi strafacchio di prosciutto e salame, venerdì poi sono ad un matrimonio, almeno mangio senza preoccupazioni

Per forza sono positiva, Chiaretta mi dice sempre che sono giovane e ci resterò in un battibaleno, siamo al 3 tentativo quindi ne ho ancora di tempo...
Ammetto di esserci rimasta un pizzico male, ma niente in confronto a quello che pensavo...
poi Ele mi ha detto finché c'è mutanta bianca c'è speranza, al momento spero mi arrivino il prima possibile perché ho un mal di pancia tremendo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23724
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:arianh ritenta, sarai più fortunata! :wink:
poco ma sicuro!!! :D
ari, però il test andrebbe fatto di mattina, io non perderei la speranza!
bah, dipende, quello che ho preso io si può fare in qualsiasi momento del giorno :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23725
Ari e bubu, si, su tutti c'e' scritto che si può fare in qualsiasi momento, ma al mattino l'ormone e' più alto e si rileva più facilmente, soprattutto se magari sono i primissimi giorni.. E ricordiamoci dei test di abi! Le perdite sono trasparenti e acquose?
Immagine
Immagine

#23726
Il test effettivamente può essere fatto a qualsiasi ora della giornata,io lo feci di sera,però bisogna trattenere la pipì per almeno tre ore così in caso di ormone è più concentrato e viene rilevato di sicuro...personalmente non ho molte altre esperienze con i test...mesi fa provai anche il clear blu digitale ma sinceramente sono solo soldi in più buttati e anche se c'è scritto sulle istruzioni che si può fare anche da tre giorni prima del ritardo credo che è molto meglio aspettare almeno un giorno di ritardo...ma è facile dirlo poi...l'ansia dell'attesa la capisco tutta e poi avvolte se si sta male fisicamente e psicologicamente anche un test negativo puù risultare utile;il ciclo arriva prima!
Immagine

#23727
a manetta!!!! trasparenti e acquose, però ho letto che non può essere un sintomo... io intanto aspetto, anche perché ho continuato a pensare ad abi e mauchia che hanno avuto un paio di test negativi... C'è da dire che io non sono mai stata regolare!

Ieri sera il marito si è messo a parlare alla pancia chiedendo se c'era qualcuno... mi ha fatto tenerezza e mi è scesa qualche lacrimuccia, ma è passato tutto! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23728
Ari secondo me, nel tuo caso, visti i cicli irregolari,potrebbe essere davvero troppo presto...ora purtroppo non ti resta che aspettare e vedere l'evolversi della situazione.Non ricordo se questo mese avevi individuato l'ovulazione in qualche modo :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#23729
yes, ovulazione pervenuta con la tb e muco nei mesi precedenti il 28pm, questo mese pervenuta il 21pm ma senza tb, quindi potrebbe essere stato il muco stronxo... mah! chi vivrà vedrà! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23730
mannaggia ari è stato proprio un mese sfigato per tutte questo!! dai altro giro altra corsa! sinceramente per la legge delle probabilità pensavo che almeno tu avessi beccato la cicogna (anche se ancora non è detto)

io stamattina avrei dovuto fare i dosaggi ormonali ma... mi sono dimenticata e ho preso l'eutirox.. li farò domattina!

come state ragazze?