La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23747
La cosa mi fa pure pensare che c'è qualcosa che non funziona bene in me, ma vorrei tanto saperlo per mettermi l'anima in pace :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23748
beh, ma nell'articolo si legge che il coito interrotto funziona, se lui "è capace" di tirarsi indietro in tempo ed è rispettoso dei desideri della donna

non credo che non esserci rimasta finora usando questo metodo possa farti dubitare di te stessa e delle tue capacità procreative, basta fantasintomi vuol dire anche basta paranoie :D

magari iniziate a pianificare le vacanze, chissà che distraendovi con qualche altro pensiero, traaaaaaaaak, succeda qualcosa :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23749
bubu ha scritto:La cosa mi fa pure pensare che c'è qualcosa che non funziona bene in me, ma vorrei tanto saperlo per mettermi l'anima in pace :roll:
bubu, sai cosa?
quando ci si fa i controlli, a meno che non trovino cose veramente estreme come ad esempio entrambe le tube chiuse o assenza totale di soldatini, qualunque situazione intermedia non esclude una possibile gravidanza...
ho letto in alcuni forum di coppie messe veramente male, eppure... miracolo!

Per cui non credo che questa sia la strada per mettersi l'anima in pace!
Immagine

#23750
chiaretta ha scritto:magari iniziate a pianificare le vacanze, chissà che distraendovi con qualche altro pensiero, traaaaaaaaak, succeda qualcosa :D
ti assicuro che io nel quotidiano sono distratta da mille cose, contrariamente a quello che si può pensare :wink:
ad esempio il mio cruccio è trovare una borsa di miu miu per la quale sono in fissa da settimane intere :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23753
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto: Io sono andata avanti anni ed anni con coito interrotto, condoms e qualche volta Ogino.....mai successo niente :roll:
pure io! :wink:
ok, son troppo giovane... cosa è ogino??? :oops:

noi siamo sempre andati sul sicuro! :lol:
il metodo ogino knaus è evitare di tromb@cchiare nei giorni fertili

#23755
Chiaretta non la posto qui la borsa, altrimenti steve mi cazzia :)

Comunque giorni fa moon ha postato in acquisti una borsa nera di miu miu...è quella che sto cercando :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23757
lunapiena2 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: vergogna!??!?!

io ero al settimo cielo!!!!!!

la vergogna l'ho avuta quando ho comprato l'anello vibrante della akuel per un regalo scemo ad una amica, ma non per il test di gravidanza!

quando avevo 17 anni andavo col Ciao nel paese vicino (10 km) per comprare la pillola....anch'io abitavo in un paese di 2mila anime....però avevo 17 anni!!!!!
SEEE SEEE per un amica ...dicono tutte così 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
me l'aspettavo questa risposta.... :wink:

Tengo toys più divertenti a casa :wink:
:shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23758
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:buongiorno a tutte!! :D
Federinik ha scritto: Bubu, ti aspetto in piazza Duomo fra un 3 settimane... a che ora? :mrgreen:
fatemi sapere, che vengo anch'io con la mia digitale :twisted:
anche io con la videocamera!!! :lol:
Facciamo un FORUMRADUNO!!! :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23759
giulia_v ha scritto:
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto: pure io! :wink:
ok, son troppo giovane... cosa è ogino??? :oops:

noi siamo sempre andati sul sicuro! :lol:
il metodo ogino knaus è evitare di tromb@cchiare nei giorni fertili
QUELLO USATO DA STEF per intenderci :lol: :lol: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23760
Ari cara, allora è vero che sei giovanissima, e hai tutto il tempo ed è vero che sei solo al 3 tentativo, fai bene a prenderla con serenità, noi abbiamo iniziato a sclerare al sesto tentativo e adesso siamo al 18° fai un pò te senza contare che potresti quasi essere mia figlia tu.

Io mollerei tutto se fossi in te, tb stick e altro, e mi godrei la vita sessuale con tuo marito in maniera libera, e poi quel che viene viene.

I "fantasintomi" ce li creiamo mentalmente noi, se non sapessimo quali sono non ci faremmo nemmeno caso...fai un bel respirone e concentrati su quello che hai ...(())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine