La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
pantarei ha scritto: Uno può pensare è una ferrari a metà prezzo
che "censured"....... la compro
io ho pensato alla Maserati GT :lol: e sarebbe un buon 50% di scontone... :lol:

cmq senza andare troppo O.T .. ieri sera dai miei ho avuto una lieta novella: un negozio a 15km da casa mia chiude e svende tutto il rimasto come materassi, cuscini e tappeti.... vo a farci un giro :D :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#77
io ho pensato alla Maserati GT Laughing e sarebbe un buon 50% di scontone... Laughing
Non capisco? in omaggio vuoi il solito cuscino o una bionda da 1,80 mt molto disponibile.
Guarda che in questo caso la qualità del materasso conta poco, ma valgono altre doti... :wink:
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

#78
la bionda l'ho già (ma ho la versione economica da 1.55 :D :D)

cmq tanto x conoscenza..un materasso BUONO con queste caratteristiche (800 molle insacchettate + memory).. cosa costerebbe normalmente?

ditemi solo la prima cifra (tanto è quella che fa più male) se non volete "spantegare al vento" i Vs. prezzi :D

poi non ve rompo più :D :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#79
800 molle
7 zone
un lato + anatomico
un lato + ortopedico
thermo memory(quello che fa fresco cerca nelle discussioni vecchie) nella fodera da un lato
fibra in bamboo nella fodera da l'altro
altezza finito 24.5 cm
sfoderabile e lavabile in acqua

790.00 €

#80
Più o meno in questa categoria (molle + memory), qualcuno sa darmi un'opinione sull'Ergo Therapy Thermo de idormibene? sapete qual'è lo spessore delle lastre in memory thermo?

#81
beh, con l'ergo therapy thermo vai a prendere un 1600 molle con memory da ambo i lati spessore 4,5 cm circa. spessore totale 25 cm sfoderabile, puoi sceglierei la versione antistatica oppure l'antiacaro. di listino matrimoniale 1150 euro.

ottimo prodotto per ottimo prezzo... :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#82
come avevo anticipato ho fatto un giro in questo negozi oche prometteva sconti paurosi....bha...

ecco cosa mi hanno fatto (voglio molle insacchettate o molle + memory) x il matrimoniale 160x190.. prezzi GIà SCONTATI

Simmons Quietude Feeling : 1273
Simmons Quietude Fascination: 937

è uno sconto davvero così allettante? a me non sembra tantissimo o sbaglio io?

@ pantarei
che marca/modello è il materaso che vendi a 790 con quelle caratteristiche? così mi leggo qualcosa nel web e lo vedo?
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#84
crackman ha scritto:come avevo anticipato ho fatto un giro in questo negozi oche prometteva sconti paurosi....bha...

ecco cosa mi hanno fatto (voglio molle insacchettate o molle + memory) x il matrimoniale 160x190.. prezzi GIà SCONTATI

Simmons Quietude Feeling : 1273
Simmons Quietude Fascination: 937

è uno sconto davvero così allettante? a me non sembra tantissimo o sbaglio io?

@ pantarei
che marca/modello è il materaso che vendi a 790 con quelle caratteristiche? così mi leggo qualcosa nel web e lo vedo?
è un prodotto che mi faccio fare su misura se vuoi ti mando le caratteristiche io e la foto

#85
Terji ha scritto:è un 15% non è un cattivo sconto, anzi... :wink:
capisco... grazie, vedi..sempre malfidenti sti acquirenti ignoranti :lol: :lol:

@ PANTAREI... nuove vicissitudini purtroppo mi portano a rinunciare all'acquisto del materasso "figo".. il mi obudget si è dimezzato in modo irreversibile... :shock: :evil:

INDI torno al discorso NO BRAND... dove giusto domenica ho provato il materasso a CONFORAMA... mi sono straiato sul memory 3000 (qui sotto trovate PDF con opuscolo:

http://www.volantinoweb.it/wp-content/u ... erassi.pdf

sorprendentemente, stando sdraiato x buoni 10min (con ilarità di mezzo Conforama che mi guardava cambiare posizione)... mi sono trovato bene... e quello esposto sarà anche "provato" parecchio e dubito girato spesso...
costa un cavolo (è in offerta risp al volantino) e ora lo vendono a 390€ + 12€ di spedizione a casa fino al 1°P...
il rivestimento non è bellissimo, e neanche le maniglie...ma vabbè

ho come l'impressione che o vado li o su ebay... sta sfiga "economica" mi obbliga a optare per roba da poco... bhe al massimo lo tengo 2 anni e poi lo cestino e vado a trovare Terji.. :D :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#86
diciamo che 600 molle indipendenti sono molto poche!! io ad esempio ho un materassi no name che ha 1600 molle, 4 cm di memory è sfoderabile, imbottito ambo i lati in cotone che lo vendo 564 euro...

per l'acquisto spendi poco... ma cerca di avere almeno un minimo di qualità. :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#87
Terji ha scritto:diciamo che 600 molle indipendenti sono molto poche!! io ad esempio ho un materassi no name che ha 1600 molle, 4 cm di memory è sfoderabile, imbottito ambo i lati in cotone che lo vendo 564 euro...

per l'acquisto spendi poco... ma cerca di avere almeno un minimo di qualità. :wink:
Mi associo a Terji, senza farti i conti intasca, ovviamente, cerca comunque di metterci più soldi possibili, anche a costo di fare qualche sacrificio in altri ambiti meno importanti, rispetto a quello del dormire
ad esempio non fumare per un mese, oppure bevi solo un caffè al giorno anzichè tre e risparmia in quel senso, che ne gioverà pure la salute

a parte gli scherzi, io credo che se si hanno pochi soldi in mano è giusto "tirare la cinghia" ma sempre mirando ad un minimo di qualità, altrimenti per forza di cose avrai un rovescio della medaglia
dormire dignitosamente è troppo importante

se hai poca liquidità cerca qualche finanziamento a tasso zero, ad esempio, ma non rinunciare a materiali di qualità
anche perchè in quel caso il materasso lo tieni 10-12 anni, in caso contrario tra due anni sarai ancora da capo a spendere ancora la stessa cifra se non superiore
dai retta Terji, opta per un no-name ma con maggiore struttura

#88
ti faccio solo notare la certificazione UNI EN 597-1 antifiamma.
Se può sembrare un pregio all'occhio inesperto è invece, a mio parere, un grave limite.
Per creare materiali restistenti alla fiamma devono usare tessuti e imbottiture adittivate con dei prodotti chimici che sono veramente pessimi.
In particolare per gli espansi, che sono normalmente altamente infiammabili, usano adittivi che sono dannosi.
Io lo lascierei al suo posto.
Se proprio vuoi un nobran, e sulla qualità di questa scelta quoto quanto sopra, cerca almento prodotti con la oekotex classe1 e materiali di base certificati.
Dormire su prodotti che con il calore del corpo emettono gas nocivi non credo sia il massimo
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

#89
Pippo74 ha scritto:a parte gli scherzi, io credo che se si hanno pochi soldi in mano è giusto "tirare la cinghia" ma sempre mirando ad un minimo di qualità, altrimenti per forza di cose avrai un rovescio della medaglia
dormire dignitosamente è troppo importante

se hai poca liquidità cerca qualche finanziamento a tasso zero, ad esempio, ma non rinunciare a materiali di qualità
bevo 1 caffè al giorno alla macchinetta al lavoro (30c), non fumo, non bevo, corro solo in pista e mi sono fermato x risparmiare soldi x la casa... più di questo o diminuisco anche il mangiare o non so cosa fare...

i finanziamenti a veri interessi 0 li fa solo BABBO NATALE.... IO non compro nulla che non posso permettermi, la gente fa tutta così e la crisi è arrivata per quello.... perchè con ste "censured" di "rate" la gente che si poteva permettere un 500 ha preso una BMW...

preferisco dormire in modo accettabile 2 anni e poi cambiarlo quando avrò i soldi... piuttosto che chiede elemosina a una banca per un materasso...

i prestiti, rate, ecc... li lascio a chi li vuole fare. io compro quando ho i soldi, non "sperando" di averli x pagare i debiti....Scelta mia.
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#90
Terji ha scritto:diciamo che 600 molle indipendenti sono molto poche!! io ad esempio ho un materassi no name che ha 1600 molle, 4 cm di memory è sfoderabile, imbottito ambo i lati in cotone che lo vendo 564 euro...

per l'acquisto spendi poco... ma cerca di avere almeno un minimo di qualità. :wink:
bhe... da 400€ a 560 posso anche arrivarci... ma i prezzi che io reputavo innarrivabili erano preventivi sui 900....

se mi dici che hai questa offerta, ceh è buono e lo hai in casa i ovengo anceh anche a provarlo senza problemi (sei aperto il sabato mattina?)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine