La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23761
sam, grazie! questo mese ho mollato tutto e ce la siamo goduta e ce la godremo ancora! sarei tentata a riprendere la tb questo mese, per prevedere quando mi arrivano, però alla fine penso che la viviamo meglio senza pensieri. I fantasintomi ce li creiamo noi, è vero, guarda caso oggi la nausea è sparita, tranne le secrezioni, che fra un pò vado a vendere!
Ieri sera mi sono addormentata guardando la foto di quando ci siamo sposati ed ero felice, e lo sono anche oggi!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23762
arianh ha scritto:sam, grazie! questo mese ho mollato tutto e ce la siamo goduta e ce la godremo ancora! sarei tentata a riprendere la tb questo mese, per prevedere quando mi arrivano, però alla fine penso che la viviamo meglio senza pensieri. I fantasintomi ce li creiamo noi, è vero, guarda caso oggi la nausea è sparita, tranne le secrezioni, che fra un pò vado a vendere!
Ieri sera mi sono addormentata guardando la foto di quando ci siamo sposati ed ero felice, e lo sono anche oggi!! :D
Questo deve essere lo spirito Ari, io dopo 18 mesi altrimenti impazzirei e invece sto così bene con G. che ho quasi paura che un terzo elemento possa rovinare tutto, penso ad un coppia di cari amici che hanno scoperto che il loro pupetto di appena 8 mesi è emofiliaco, e che quindi dovranno riorganizzare tutti i programmi e i progetti e mi dico che ancora un pò di tempo solo noi due non mi dispiace affatto :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23763
samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto:sam, grazie! questo mese ho mollato tutto e ce la siamo goduta e ce la godremo ancora! sarei tentata a riprendere la tb questo mese, per prevedere quando mi arrivano, però alla fine penso che la viviamo meglio senza pensieri. I fantasintomi ce li creiamo noi, è vero, guarda caso oggi la nausea è sparita, tranne le secrezioni, che fra un pò vado a vendere!
Ieri sera mi sono addormentata guardando la foto di quando ci siamo sposati ed ero felice, e lo sono anche oggi!! :D
Questo deve essere lo spirito Ari, io dopo 18 mesi altrimenti impazzirei e invece sto così bene con G. che ho quasi paura che un terzo elemento possa rovinare tutto, penso ad un coppia di cari amici che hanno scoperto che il loro pupetto di appena 8 mesi è emofiliaco, e che quindi dovranno riorganizzare tutti i programmi e i progetti e mi dico che ancora un pò di tempo solo noi due non mi dispiace affatto :roll: :roll:

spesso ho questi pensieri anche io e mi sento anche un pò str@nza... :roll:

#23764
ALLISON ha scritto:
samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto:sam, grazie! questo mese ho mollato tutto e ce la siamo goduta e ce la godremo ancora! sarei tentata a riprendere la tb questo mese, per prevedere quando mi arrivano, però alla fine penso che la viviamo meglio senza pensieri. I fantasintomi ce li creiamo noi, è vero, guarda caso oggi la nausea è sparita, tranne le secrezioni, che fra un pò vado a vendere!
Ieri sera mi sono addormentata guardando la foto di quando ci siamo sposati ed ero felice, e lo sono anche oggi!! :D
Questo deve essere lo spirito Ari, io dopo 18 mesi altrimenti impazzirei e invece sto così bene con G. che ho quasi paura che un terzo elemento possa rovinare tutto, penso ad un coppia di cari amici che hanno scoperto che il loro pupetto di appena 8 mesi è emofiliaco, e che quindi dovranno riorganizzare tutti i programmi e i progetti e mi dico che ancora un pò di tempo solo noi due non mi dispiace affatto :roll: :roll:

spesso ho questi pensieri anche io e mi sento anche un pò str@nza... :roll:
e si...quoto anch'io
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23765
[quote="chiaretta

a me colpisce il concetto di "infertilità di coppia", ossia due persone sane, senza alcun motivo medico plausibile, apparentemente, non riescono a concepire (e poi concepiscono senza problemi con altri). Mi affascina sotto il profilo medico, mi chiedo se tra 50 anni verrà spiegato come mai succede...[/quote]
:shock: :shock: infatti questo problema è capitato ad una coppia di amici :shock: :shock: 10 anni di fidanzamento durante i quali si "impegnavano" a non diventare genitori ed ora dopo 5 anni di matrimonio ricorrono alla fecondazione :shock: :shock: :cry: :cry: entrambi con altri partner potrebbero diventare "genitori" in modo naturale!! :cry: sconvolgente...come se la "natura" non li "approvasse" come coppia "genetica"... :lol:
omnia munda mundis

#23767
vergogna SIMO !!
(il mio e' figlio del fantomatico preservativo bucato o messo male mi sa) :oops: :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23768
dammispazio ha scritto:vergogna SIMO !!
(il mio e' figlio del fantomatico preservativo bucato o messo male mi sa) :oops: :oops:
almeno noi non abbiamo sprecato i soldi!! :lol: :lol:
Simona

#23771
lunapiena2 ha scritto:sicuramente l'avrete già scritto da qualche parte, ma la mooncup si può comprare solo on line?? non ci sono erboristerie o sanitarie che la tengono?
si io l'ho comprata al negozio saicosatispalmi...
dovresti vedere qualcuno dalle tue parti...
Immagine

#23772
lunapiena2 ha scritto:sicuramente l'avrete già scritto da qualche parte, ma la mooncup si può comprare solo on line?? non ci sono erboristerie o sanitarie che la tengono?
se digiti mooncup su google ti indirizzano sul sito labottegadellaluna.it, c'è un elenco di negozi in cui è disponibile. io l'ho presa su http://www.ladycup.eu/ , per averla colorata, e devo dire che sono stati velocissimi!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#23773
ciccia80 ha scritto:é arrivata la mooncup! così appena arrivano la uso...a parte questo ho prurito e bruciore da quelle parti, secondo me quando ho fatto la vista lo speculum mi ha un po' tagliata (si vede proprio un graffietto e una zona più rossa). che faccio?
no so ciccia, ma se hai dei tagli aspetta ad usare la mc
Immagine

#23774
Quand'ero alle superiori una ragazza di qualche classe + avanti ha avuto 2 gemelli a 16 anni, la cosa mi ha talmente sconvolto che ho SEMPRE usato il cappuccio, anche con partner fissi e "sicuri". E poi a me il salto della quaglia è sempre sembrato una cattiveria nei confronti dell'uomo, porello uscire sul + bello!! :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#23775
piccolissima ha scritto:
ciccia80 ha scritto:é arrivata la mooncup! così appena arrivano la uso...a parte questo ho prurito e bruciore da quelle parti, secondo me quando ho fatto la vista lo speculum mi ha un po' tagliata (si vede proprio un graffietto e una zona più rossa). che faccio?
no so ciccia, ma se hai dei tagli aspetta ad usare la mc
certo! spero che vada via presto perchè fa un male cane! di solito con un paio di lavande acqua e bicarbonato mi passava, questa volta invece... :x
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp