La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
cavolo non l'ho visto!!!
Non mi dire che per l'ennesima volta ha recitato la divina commedia??
:shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:cavolo non l'ho visto!!!
Non mi dire che per l'ennesima volta ha recitato la divina commedia??
:shock:
No ha fatto la sua di commedia, e come al solito staresti ad ascoltarlo per ore!
é il migliore! fra mimica e dialettica si fa amare!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
no..SOCRATE!
splendido come sempre...è un vero "poeta".
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#5
:D è stato bellissimo, sopratutto quando si è messo il vestito della tipa!!! :lol:

cmq è un grande!!

#6
Cavolo me lo sono perso!!
Io ero troppo impegnata a fare figuracce sul forum ieri sera!! :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
libra ha scritto::D è stato bellissimo, sopratutto quando si è messo il vestito della tipa!!! :lol:

cmq è un grande!!
mi faceva morire, sopratutto quando sculettava! onorevole-o. :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
bertok ha scritto:
libra ha scritto::D è stato bellissimo, sopratutto quando si è messo il vestito della tipa!!! :lol:

cmq è un grande!!
mi faceva morire, sopratutto quando sculettava! onorevole-o. :lol: :lol: :lol:
Si ma il top è stata l'idea "Facciamo una lettera di scuse a Silvio Berlusconi" :lol: :lol:

Josef Knecht

#9
Jk ha scritto:
bertok ha scritto:
libra ha scritto::D è stato bellissimo, sopratutto quando si è messo il vestito della tipa!!! :lol:

cmq è un grande!!
mi faceva morire, sopratutto quando sculettava! onorevole-o. :lol: :lol: :lol:
Si ma il top è stata l'idea "Facciamo una lettera di scuse a Silvio Berlusconi" :lol: :lol:

Josef Knecht
già, sulla scia di quella del savonarola in "non ci resta che piagere"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
Ho letto l'articolo immaginandomi come lo avrebbe detto benigni e mi sono spanciata.....figuriamoci dal vivo!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Si è davvero forte, devo ancora andare a vedere l'ultimo film, qualcuno l'ha visto?

Pensate che I suoi genitori abitano vicino a casa mia!
E' sempre stato cosi!!!!! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#13
Non l'ho visto neanche io! Se per caso girera' (e lo fara'! ehehehhe) nella vostra posta il video di benigni lo girate anche a me?

#15
Benigni si che è un mito, peccato per Celentano non riusciva proprio a stargli dietro, vabbè che è completamente rinco, non ricordava nemmeno le parole di "Siamo la coppia + bella del mondo"! Ma si può??!!!