La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23806
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:sunset, mi ero persa questa notiziona!!! CONGRATULAZIONI!!!

per gli antistaminici, informati bene, male che vada, non puoi proprio sospenderli???
grazie ari! purtroppo se non li prendo dopo un po' sto male, al massimo penso di poterli prendere un giorno si e uno no, o dividere la pastiglia tra mattina e sera, non so..
scusa Sun xche li prendi?
hai una forma di orticaria x caso? (chiedo xche una mia amica idem)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23807
bubu ha scritto:Il clearblue, mi dice che sto ovulando....ma il boss è di là accasciato sul divano che mi fa: ma tanto non ci sono 48 ore di tempo ancora? :roll:
sei sparita, eh!??!?! 8) 8) 8)
mi sa che questo non l'hanno visto allora.... :mrgreen:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23809
sunset ha scritto: mi ha anche ricordato che devo andare dalla dottoressa per farmi prescrivere gli esami preconcezionali segnati dal ginecologo e per chiederle cosa fare per via dell'antistaminico.. ma mi chiedo come sia possibile che non ci sia un'alternativa per chi, come me, prende antistaminici tutti i giorni della propria vita, non sarò mica l'unica al mondo, no?
Evviva sunset :D :D

Devo chiamare anche io per fissare una visita :roll:
Quali esami preconcezionali ti sono stati prescritti, se posso essere indiscreta? :)
Per gli antistaminici non so aiutarti :oops:
Immagine
Immagine

#23810
Verderia ha scritto:
sunset ha scritto: mi ha anche ricordato che devo andare dalla dottoressa per farmi prescrivere gli esami preconcezionali segnati dal ginecologo e per chiederle cosa fare per via dell'antistaminico.. ma mi chiedo come sia possibile che non ci sia un'alternativa per chi, come me, prende antistaminici tutti i giorni della propria vita, non sarò mica l'unica al mondo, no?
Evviva sunset :D :D

Devo chiamare anche io per fissare una visita :roll:
Quali esami preconcezionali ti sono stati prescritti, se posso essere indiscreta? :)
Per gli antistaminici non so aiutarti :oops:
Verderia, ogni medico fa a se... il mio mi ha prescritto solo la rosolia per verificare il vaccino, per il resto mi ha detto vedremo con la gravidanza...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23814
lo so. ti giuro che lo so.
ma se bevi diluisci molto, e il dolore diminuisce.

sembrava assurdo pure a me. ma veramente, cerca di bere.
sei a lavoro o a casa?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#23815
ma in farmacia non c'è qualcosa per la cistite? (io non posso aiutarti, per fortuna non ne ho mai sofferto)

@verderia: a noi ha fatto fare esami del sangue (completi, dal gruppo sanguigno al test di coombs, credo si chiami), a me ha fatto verificare in più il colesterolo (alto :roll: ), i valori del ferro, rosolia e toxoplasmosi. A volte aggiungono anche l'esame per hiv. In bocca al lupooo!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23816
La sessione ginnica è rimandata a stasera.... :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23817
Chiarè loremiro negli ultimi esami ricevuti dopo la donazione del sangue aveva il colesterolo a 199... :lol:
ha fatto i salti di gioia.. :lol:


e s'è mangiato la schiacciata con prosciuttto cotto e maionese. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23818
loremir77 ha scritto:la prossima settimana entro nell'8°... :D

:shock: :shock:
Caspita Loreee ma allora sei stata davvero un mito bravissima non un grammo di troppo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23819
ciccia80 ha scritto:
valery ha scritto:
ciccia80 ha scritto:La mia cistite continua....che male!
bevi bevi bevi bevi

io ho bevuto 5/6 litri di acqua in un giorno per 3 gg
ma fare pipì è dolorosissimo!! :cry:
questo e' efficacissimo forse in italia ha un altro nome
http://www.cymalon.co.uk/
si fa solo 3 giorni
non sei incinta vero? :oops: scusa ho perso il conto delle panze :oops: :oops:

bevi succo di cramberries in abbondanza e' un po caro ma ottimo rimedio
Ultima modifica di dammispazio il 23/06/10 10:00, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23820
Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:Il clearblue, mi dice che sto ovulando....ma il boss è di là accasciato sul divano che mi fa: ma tanto non ci sono 48 ore di tempo ancora? :roll:
fatti la doccia e mostrati ignuda con nonchalanche (si scriverà così??)....
oppure mettiti una robina sexi e chiedigli come stai col nuovo acquisto (tanto loro mica si ricordano)!
ma se porta le lenti a contatto assicurati che non se le sia tolte... :evil: do you remember quando sono quasi morta per mettermi gli stivaloni sexi con completino sexi e lui manco mi ha vista :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine