La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4742
bubu ha scritto:Sorprendentemente sobri e abbastanza eleganti (gli abiti)....mi aspettavo peggio da questo ragazzaccio :lol:
Immagine
Ehm... scusate l'ignoranza, ma chi sono? :oops:

EDIT: Cassano? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4743
Mercury ha scritto::twisted: il mio ex aveva tutti i requisiti per apprezzare questa miracolosa invenzione :lol: :lol: :lol:

se una aveva letto il topic fino alla foto del vuvuzela indossato........
e riparte dalla frase di Merc

ci sta anche di strabuzzare gli occhi vero? :shock:
ma c'era di meglio...il rocchetto!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4745
:shock: :shock: :shock:
immagino che con il pisello incastrato il tipo reagirebbe bene
ci sara mica qualche pazza che lo usa
c'e' da farsi ammazzare :shock: :shock: :shock:
hei tu non ci provare sai che ho la figa con i denti!
quello si spaventa ci crede e scappa?
mettetela in galeraaaaaa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4746
dammispazio ha scritto::shock: :shock: :shock:
immagino che con il pisello incastrato il tipo reagirebbe bene
ci sara mica qualche pazza che lo usa
c'e' da farsi ammazzare :shock: :shock: :shock:
hei tu non ci provare sai che ho la figa con i denti!
quello si spaventa ci crede e scappa?
mettetela in galeraaaaaa
Ma, in realtà, quello sarebbe il primo passo...
Nel senso che come ogni corso di sopravvivenza spiega, il primo obiettivo è neutralizzare l'avversario: quindi nel momento stesso in cui lui sente dolore e si distrae per un secondo, bisogna partire di ginocchiate nelle palle finchè non è rantolante a terra (e a quel punto finirlo di calci in faccia...)
Purtroppo, in quelle situazioni, la maggior parte delle donne non reagisce perchè ha paura di fare del male permanente all'aggressore.. senza rendersi conto che lui, se lasciato libero di fare, le farà molto ma molto più male di quanto lei potrà mai causarne a lui.
Piuttosto, dice che si tratta di una cosa "rigida", quindi immagino la scomodità sia nell'indssarlo che nell'andarci in giro...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4747
cyber ma ti resta attaccato dentro e ci si libera solo al PS...ti immagini!!!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4748
dammispazio ha scritto:cyber ma ti resta attaccato dentro e ci si libera solo al PS...ti immagini!!!
A quanto ho capito, il pene resta incastrato dentro (finziona con il meccanismo delle fiocine, hai delle dentellature ricurve che non permettono l'estrazione una volta entrate), ma il pene così ingabbiato esce tranquillamente dalla vagina! ;)
Cioè, non è che restano incastrati l'uno con l'altra!! C'è pure il filmato esplicativo, nell'articolo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4751
chiaretta ha scritto:secondo me il bruto di turno se non riesce a stuprare, picchia anche più forte
:roll: :roll:
io resto fortemente dubbiosa, anche se... ben venga tutto quello che può servire a scoraggiare questa cosa orrenda
ho anch'io lo stesso timore.... :?
soprattutto se è più di un malintenzionato :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4752
da quello che dice l'articolo il preservativo antistupro farebeb talmente male che l'aggessore sarebbe torppo occupato a piangere per il dolore per pensare id picchiare la donna..............ma magari funzonasse davvero!!! :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4753
leggendo l'articolo quello che mi ha sconvolto di +:

Secondo uno studio del 2009 di Human Rights Wacht il 28% degli intervistati (in africa) ha dichiarato di aver stuprato almeno una volta nella vita una donna (...)

:shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4754
loremir77 ha scritto:leggendo l'articolo quello che mi ha sconvolto di +:

Secondo uno studio del 2009 di Human Rights Wacht il 28% degli intervistati (in africa) ha dichiarato di aver stuprato almeno una volta nella vita una donna (...)

:shock: :shock:
considera che in molti villaggi rurali stuprare una vergine è considerata una cura per l'AIDS...
ringraziamo Santa Madre Chiesa per una politica di prevenzione così oculata....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4755
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto:leggendo l'articolo quello che mi ha sconvolto di +:

Secondo uno studio del 2009 di Human Rights Wacht il 28% degli intervistati (in africa) ha dichiarato di aver stuprato almeno una volta nella vita una donna (...)
:shock: :shock:
considera che in molti villaggi rurali stuprare una vergine è considerata una cura per l'AIDS...
ringraziamo Santa Madre Chiesa per una politica di prevenzione così oculata....
:shock: mi sa che da quelle parti forse ancora non è colpa sua, altrimenti già conoscerebbero la posizione del missionario..........
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.