La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Colynn ha scritto:Complimenti! La cucina è molto bella....ma l'errore c'è e si vede :wink:

Pss :wink: per tirarti su di morale: mi stanno montando le porte....tutte del colore giusto a parte una che è ROSSA :shock:
Quanti millenni ci vorranno perchè me la cambino :roll: ?!!
Una vita! :shock: :shock: :lol: :lol: anzi non te la cambiano, te la verniciano sul posto! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
bertok ha scritto:
Colynn ha scritto:Complimenti! La cucina è molto bella....ma l'errore c'è e si vede :wink:

Pss :wink: per tirarti su di morale: mi stanno montando le porte....tutte del colore giusto a parte una che è ROSSA :shock:
Quanti millenni ci vorranno perchè me la cambino :roll: ?!!
Una vita! :shock: :shock: :lol: :lol: anzi non te la cambiano, te la verniciano sul posto! :wink: :lol: :lol:

Non voglio che me la rivernicino :shock: ...ti immagini alla prima bottarella sotto il bianco trapela il rosso ferrari :x (ovviamente era quella più strana, a libro e asimmetrica :? )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#33
Colynn ha scritto:
bertok ha scritto:
Colynn ha scritto:Complimenti! La cucina è molto bella....ma l'errore c'è e si vede :wink:

Pss :wink: per tirarti su di morale: mi stanno montando le porte....tutte del colore giusto a parte una che è ROSSA :shock:
Quanti millenni ci vorranno perchè me la cambino :roll: ?!!
Una vita! :shock: :shock: :lol: :lol: anzi non te la cambiano, te la verniciano sul posto! :wink: :lol: :lol:

Non voglio che me la rivernicino :shock: ...ti immagini alla prima bottarella sotto il bianco trapela il rosso ferrari :x (ovviamente era quella più strana, a libro e asimmetrica :? )
da bianca te l'hanno portata rossa ferrari?? :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
bertok ha scritto:
Colynn ha scritto:
bertok ha scritto: Una vita! :shock: :shock: :lol: :lol: anzi non te la cambiano, te la verniciano sul posto! :wink: :lol: :lol:

Non voglio che me la rivernicino :shock: ...ti immagini alla prima bottarella sotto il bianco trapela il rosso ferrari :x (ovviamente era quella più strana, a libro e asimmetrica :? )
da bianca te l'hanno portata rossa ferrari?? :shock: :shock:
:cry:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#35
e pensare che io mi ero preoccupata a morte della giuntura ed invece mi pare che il problema maggiore sia la curvatura dell'angolo cottura... :cry:

#37
Dolores ha scritto:e pensare che io mi ero preoccupata a morte della giuntura ed invece mi pare che il problema maggiore sia la curvatura dell'angolo cottura... :cry:
la giuntura se non potevano fare un pezzo unico, si vede per forza (anche se possono farla decisamente meglio, ma la curvatura, effettivamente stona!
PS concordo con gli altri, cucina meravigliosa! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
da bianca te l'hanno portata rossa ferrari?? :shock: :shock:[/quote]

:cry: sì[/quote]

ma hai preso un rivenditore cecato daltonico o cosa?? :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
mi avete convinto.... ora faccio chiamare e chiedo che mi rifacciano la curva... a sto punto anche la giuntura?
quindi anche sui vostri piani in agglomerato si vede abbastanza?
mi fa piacere che la cucina vi piaccia, e' molto particolare e soprattutto diversa da quelle che avete preso voi, lineari e squadrate... ma a em piaceva cosi'! :wink:

#40
Dolores ha scritto:mi avete convinto.... ora faccio chiamare e chiedo che mi rifacciano la curva... a sto punto anche la giuntura?
quindi anche sui vostri piani in agglomerato si vede abbastanza?
Sì, la giuntura si vede in ogni caso... però, come ha notato giustamente bertok, potevano fare decisamente di meglio :roll:
- Aspettando Godot -

#41
Dolores, il piano è da cambiare perchè lo spigolo si nota tantissimo, soprattutto nella visuale d'insieme! Se fosse stato così anche quello dalla parte del lavello, magari si sarebbe notato meno!
E la giuntura... nell'alzatina sembra meno scavata, o è un'impressione?
Immagine
Immagine

#42
Si Lory, infatti l'alzatina e' stata tagliata dritta, mentre il piano ha lo "smusso". Per questo sono rimasta perplessa e non mi ha convinto la spiegazione del montatore (e' x evitare che si rompa... :shock: ).
Vedo che la curva "non curva" vi ha colpito negativamente... io non ci avevo dato molto peso ma in effetti non dovrebbe essere cosi'.
Questa mattina il negozio non rispondeva... speriamo che vada meglio nel pomeriggio... :?

ceto che l'idea che vengano a casa a smontarsi tutto e aspettare ancora mi deprime... speravo di entrare per mercoledi/giov appena l'idraulico mi attacca la caldaia :cry: :cry:

#43
Dolores ha scritto:Si Lory, infatti l'alzatina e' stata tagliata dritta, mentre il piano ha lo "smusso".
Infatti c'è un abisso tra i due tagli.
Immagine
Immagine