La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FOTO!!!!!!!!!!!!!

#1
Cari amici, mi siete stati tanto di aiuto in questi mesi che ora trovo giusto farvi vedere i risultati. Preciso che mancano ancora delle cose, e certe sono provvisorie, comunque volevo ringraziarvi tutti per i consigli e la sopportazione.
Se avete degli altri da darmi o dirmi cose che secondo voi non vanno, non mi offendo anzi mi fa sempre piacere sentirvi.
Ciao.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html


password: cancro

#2
ciao!!
La tua casa è veramente bella!!
Dove hai preso le tende???
E il lampadario della camera da letto??
Le sedie sono in pelle o ecopelle??

Scusa le tante domande ma la tua casa è proprio il mio stile!!!
:D
Complimenti ancora!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Non preoccuparti per le tante domande, a me fa solo piacere. Le tende me le sono fatte fare in un negozio a Mareno di Piave (TV), le sedie sono in pelle rossa e sono della Bontempi mentre il lampadario lo abbiamo fatto noi, il quadrato color panna non é altro che un'anta di una cucina (mio fratello lavora in fabbrica) e i due in carta di riso li puoi trovare in quei negozi stile Ikea o le catene tipo ovvio. Costo totale del lampadario € 30,00 he he he

#4
sandy ha scritto:Non preoccuparti per le tante domande, a me fa solo piacere. Le tende me le sono fatte fare in un negozio a Mareno di Piave (TV), le sedie sono in pelle rossa e sono della Bontempi mentre il lampadario lo abbiamo fatto noi, il quadrato color panna non é altro che un'anta di una cucina (mio fratello lavora in fabbrica) e i due in carta di riso li puoi trovare in quei negozi stile Ikea o le catene tipo ovvio. Costo totale del lampadario € 30,00 he he he
wow il lampadario è veramente fico!!!
CI proverò anche io!!!

per le sedie: sai se esiste anche la versione in ecopelle??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto:
sandy ha scritto:Non preoccuparti per le tante domande, a me fa solo piacere. Le tende me le sono fatte fare in un negozio a Mareno di Piave (TV), le sedie sono in pelle rossa e sono della Bontempi mentre il lampadario lo abbiamo fatto noi, il quadrato color panna non é altro che un'anta di una cucina (mio fratello lavora in fabbrica) e i due in carta di riso li puoi trovare in quei negozi stile Ikea o le catene tipo ovvio. Costo totale del lampadario € 30,00 he he he
wow il lampadario è veramente fico!!!
CI proverò anche io!!!

per le sedie: sai se esiste anche la versione in ecopelle??

Mi sembra proprio di sì e poi hanno anche un sacco di tessuti e colori!

#7
liarosi ha scritto:volevo vedere le foto della tua casa anche io ma quale è la password?
cancro

#8
:D Bella casa! Bravi!

Si vede che è nuova di pacca!
L'angolo soggiorno lo colorerei un pochino di +... è un peccato che non risalti, ed anzi si perde! :wink: .


:D Bellina anche l'oggettistica sparsa x casa! I quadretti dell'ingresso mi piacciono molto! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#9
sandy ha scritto:Mi sembra proprio di sì e poi hanno anche un sacco di tessuti e colori!
wow!!!grazie mille per la dritta!!!
Se non sono indiscreta, potrei sapere quanto le hai pagate???
Giuro che è l'ultima domanda :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:
sandy ha scritto:Mi sembra proprio di sì e poi hanno anche un sacco di tessuti e colori!
wow!!!grazie mille per la dritta!!!
Se non sono indiscreta, potrei sapere quanto le hai pagate???
Giuro che è l'ultima domanda :wink:
€ 210,00 all'una, sono un pò carette ma io le volevo comodissime!!!

#11
sandy ha scritto: € 210,00 all'una, sono un pò carette ma io le volevo comodissime!!!
Immagine
Ma se vendo un rene dici che ce la faccio a comprarne 6???
:? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:
sandy ha scritto: € 210,00 all'una, sono un pò carette ma io le volevo comodissime!!!
Immagine
Ma se vendo un rene dici che ce la faccio a comprarne 6???
:? :?
:lol: io per la sala e la camera da letto ho dato 1.500 euro!!! :lol:

#13
:D che bella ! Mi piace una sacco la cucina abbinata alle sedie (pensili rossi), l'armadio in camera chiaro e non scuro, il bagno...
che mobile è? Chi lo produce? Non riesco a capire se è sospeso da terra.
Immagine
Immagine

#15
chebella!!!!
mi piacciono mlto i colori che hai scrlto e gli abbinamenti!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....