La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12856
Mannaggia paprì, ci speravo....sti bastardi...se lo sono scordato come stavano loro all'età nostra.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12857
cyberjack ha scritto:ogni volta che leggo le prove di matematica della maturità scientifca mi sento proprio una mer.da.... :(

non c'è scampo, ogni singolo anno le guardo e ogni singolo anno penso "Eh vabbè... anche quest'anno avrei consegnato in bianco...." (cosa relamente avvenuuta :roll: )
Io invece rosico perchè all'epoca li avrei fatti (come è avvenuto realmente) senza problemi e adesso i problemi mi mettono in difficoltà :cry:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12858
paprina ha scritto:se devo fa il botto, lo faccio grosso e mi metto a partita iva a millemila euro al mese eccheccavolo. :x
capisco la delusione e il disappunto...ma ci penserei bene a fare un passo del genere, in questo momento e nel ns. settore :?
Immagine

#12859
annsca ha scritto:
paprina ha scritto:se devo fa il botto, lo faccio grosso e mi metto a partita iva a millemila euro al mese eccheccavolo. :x
capisco la delusione e il disappunto...ma ci penserei bene a fare un passo del genere, in questo momento e nel ns. settore :?
ma infatti non ho nessuna intenzione di farlo.

dico sol oche tra progetto e partita iva a sto punto preferico la partita iva.


da un tempo determinato ad un progetto no nci passo.........me dovrebbero ricoprì d'oro per farmelo firmare.

vediamo oggi che mi dicono!! :?



mannaggia a me e il mio ensare sempre positivo....prima o poi dovevo prendere la pezza!!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12860
Papri...il determinato quando ti finisce?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12861
Sil70 ha scritto:Papri...il determinato quando ti finisce?
maggio dell'anno prossimo.


loro mi hanno proposto un progetto fino a dicembre dell'anno prossimo.....gli ho detto che voglio un determinato fino a dicembre dell'anno prossimo altirmenti non se ne fa niente.

o capisco il periodo di crisi e che ora ci sia il veto sui tempi indeterminati.......ma tornare indietro(non sono con l'acqua alla gola altrimenti accetterei tutto) è assurdo.

e poi ci sono state un paio di domande che mi hanno lasciata :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12862
Che ti hanno chiesto.. di un altro ipotetico figlio?? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12863
loremir77 ha scritto:Che ti hanno chiesto.. di un altro ipotetico figlio?? :evil:
Mi hai tolto le parole di bocca...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12864
Caspita paprina, mi dispiace....i nostri incrocini non sono stati sufficienti :(
che dirti: hai tutta la mia solidarietà, io sono con contratto a progetto da 4 anni, anche se il progetto non esiste, in quanto svolgo mansioni da normale impiegata....purtroppo per noi, ma per le aziende è tutto grasso che cola :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12865
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Papri...il determinato quando ti finisce?
maggio dell'anno prossimo.


loro mi hanno proposto un progetto fino a dicembre dell'anno prossimo.....gli ho detto che voglio un determinato fino a dicembre dell'anno prossimo altirmenti non se ne fa niente.

o capisco il periodo di crisi e che ora ci sia il veto sui tempi indeterminati.......ma tornare indietro(non sono con l'acqua alla gola altrimenti accetterei tutto) è assurdo.

e poi ci sono state un paio di domande che mi hanno lasciata :shock:
mmm...so bene, almeno nel nostro settore, quanto le pianificazioni siano ballerine!
noi, come società, eravamo coperti per 2 anni con un grosso progetto...tempo 3 mesi c'hanno mandato beatamente a quel paese! :?
io mi terrei il determinato per l'anno che rimane...poi dio vede e provvede! :wink:

tipo?!?!? hai intenzione di avere altri figli?!?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12866
4 dentini ''macchiati'' due dei quali cariati e da devitalizzare
sono rimasta di merda
accidenti a questo asilo comunale del menga che dopo pranzo non fa lavare i denti (come facevano invece al nido privato) e come se non bastasse danno il biscottino e li mettono a dormire
gli faccio causaaaaaaaaaaaaaaaa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12867
dammispazio ha scritto:4 dentini ''macchiati'' due dei quali cariati e da devitalizzare
sono rimasta di merda
accidenti a questo asilo comunale del menga che dopo pranzo non fa lavare i denti (come facevano invece al nido privato) e come se non bastasse danno il biscottino e li mettono a dormire
gli faccio causaaaaaaaaaaaaaaaa
ma dammi li devitalizzano anche se sono da latte? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12868
dammispazio ha scritto:4 dentini ''macchiati'' due dei quali cariati e da devitalizzare
sono rimasta di merda
accidenti a questo asilo comunale del menga che dopo pranzo non fa lavare i denti (come facevano invece al nido privato) e come se non bastasse danno il biscottino e li mettono a dormire
gli faccio causaaaaaaaaaaaaaaaa
azzarola Dammi! :? :? :?
comunque anche tra privati vigono regole diverse....al nido lavaggio denti dopo pranzo, alla materna sono troppi per portarli al bagno e farglieli lavare! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12869
loremir77 ha scritto:Che ti hanno chiesto.. di un altro ipotetico figlio?? :evil:
mi hanno chiesto quando mi sono sposata e quanto ha mia figlia........e secondo me si sono fatti due calcoli per un eventuale secondo figlio :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12870
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:Che ti hanno chiesto.. di un altro ipotetico figlio?? :evil:
mi hanno chiesto quando mi sono sposata e quanto ha mia figlia........e secondo me si sono fatti due calcoli per un eventuale secondo figlio :?
che str@nzi! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)