La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FOTO!!!!!

#1
Cari amici, mi siete stati tanto di aiuto in questi mesi che ora trovo giusto farvi vedere i risultati. Preciso che mancano ancora delle cose, e certe sono provvisorie, comunque volevo ringraziarvi tutti per i consigli e la sopportazione.
Se avete degli altri da darmi o dirmi cose che secondo voi non vanno, non mi offendo anzi mi fa sempre piacere sentirvi.
Ciao.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html


password: cancro

#2
:D :D :D :D :D
MY COMPLIMENTS....molto ben curata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVISSIMI!!!!!!

TROVO MOLTO BELLO IL BAGNO! LA CUCINA E mi piaccino anche parecchio i quadri :wink:

dove li hai presi?

un'altra domanda: sul bracciolo del divano c'è un porta telecomando...dove lo gai trovato

#3
complimenti!bellissima! :D gli unici appunti che ti faccio(spero nn ti offenda è solo gusto personale)sulla cucina(peraltro è enorme! :D ) nn mi piace il tubo che si vede della cappa(quello sopra la mensolona finale),la posizione del forno(perchè nn mi piace ad una mezza altezza così.. :oops: l'avrei messo magari che poggiasse sul piano di lavoro :roll: )e le mensoline quelle alla fine dei pensili(avrei preferito un pensile più lungo che arrivasse fino in fondo :oops: ). Per il resto è tutto bellissimo..(scusa ancora x le "critiche" :oops: spero davvero nn ti sia offesa.. :oops: )il bagno è bellissimo,il lampadario in camera molto originale,il salotto bello luminoso..complimenti davvero! :D

#4
Ilary ha scritto::D :D :D :D :D
MY COMPLIMENTS....molto ben curata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVISSIMI!!!!!!

TROVO MOLTO BELLO IL BAGNO! LA CUCINA E mi piaccino anche parecchio i quadri :wink:

dove li hai presi?

un'altra domanda: sul bracciolo del divano c'è un porta telecomando...dove lo gai trovato
I quadri sono di l'Affiche le plastichette che vedi sul divano sono già comprese nel divano (Divani & Divani)

#5
alpha79 ha scritto:complimenti!bellissima! :D gli unici appunti che ti faccio(spero nn ti offenda è solo gusto personale)sulla cucina(peraltro è enorme! :D ) nn mi piace il tubo che si vede della cappa(quello sopra la mensolona finale),la posizione del forno(perchè nn mi piace ad una mezza altezza così.. :oops: l'avrei messo magari che poggiasse sul piano di lavoro :roll: )e le mensoline quelle alla fine dei pensili(avrei preferito un pensile più lungo che arrivasse fino in fondo :oops: ). Per il resto è tutto bellissimo..(scusa ancora x le "critiche" :oops: spero davvero nn ti sia offesa.. :oops: )il bagno è bellissimo,il lampadario in camera molto originale,il salotto bello luminoso..complimenti davvero! :D
Grazie Alpha, non mi offendo per nulla....anche perché ci sono delle cose che anch'io adesso avendo avuto un pò di pratica cambierei. Comunque volevo solo rassicurarti per il tubo della cappa é provvisorio ne stiamo cercando uno in acciaio (avevo messo anche un topic), il lampadario in camera da letto lo abbiamo fatto noi!!!

#6
sandy ha scritto:
alpha79 ha scritto:complimenti!bellissima! :D gli unici appunti che ti faccio(spero nn ti offenda è solo gusto personale)sulla cucina(peraltro è enorme! :D ) nn mi piace il tubo che si vede della cappa(quello sopra la mensolona finale),la posizione del forno(perchè nn mi piace ad una mezza altezza così.. :oops: l'avrei messo magari che poggiasse sul piano di lavoro :roll: )e le mensoline quelle alla fine dei pensili(avrei preferito un pensile più lungo che arrivasse fino in fondo :oops: ). Per il resto è tutto bellissimo..(scusa ancora x le "critiche" :oops: spero davvero nn ti sia offesa.. :oops: )il bagno è bellissimo,il lampadario in camera molto originale,il salotto bello luminoso..complimenti davvero! :D
Grazie Alpha, non mi offendo per nulla....anche perché ci sono delle cose che anch'io adesso avendo avuto un pò di pratica cambierei. Comunque volevo solo rassicurarti per il tubo della cappa é provvisorio ne stiamo cercando uno in acciaio (avevo messo anche un topic), il lampadario in camera da letto lo abbiamo fatto noi!!!
scusa nn avevo letto del tubo della cappa.. :oops: beh meglio così! :D in che senso lo avete fatto voi? :shock: proprio tutto voi partendo da zero?ommamma,allora è ancora più bello!complimetissimi! :D :D :D

#7
alpha79 ha scritto:
sandy ha scritto:
alpha79 ha scritto:complimenti!bellissima! :D gli unici appunti che ti faccio(spero nn ti offenda è solo gusto personale)sulla cucina(peraltro è enorme! :D ) nn mi piace il tubo che si vede della cappa(quello sopra la mensolona finale),la posizione del forno(perchè nn mi piace ad una mezza altezza così.. :oops: l'avrei messo magari che poggiasse sul piano di lavoro :roll: )e le mensoline quelle alla fine dei pensili(avrei preferito un pensile più lungo che arrivasse fino in fondo :oops: ). Per il resto è tutto bellissimo..(scusa ancora x le "critiche" :oops: spero davvero nn ti sia offesa.. :oops: )il bagno è bellissimo,il lampadario in camera molto originale,il salotto bello luminoso..complimenti davvero! :D
Grazie Alpha, non mi offendo per nulla....anche perché ci sono delle cose che anch'io adesso avendo avuto un pò di pratica cambierei. Comunque volevo solo rassicurarti per il tubo della cappa é provvisorio ne stiamo cercando uno in acciaio (avevo messo anche un topic), il lampadario in camera da letto lo abbiamo fatto noi!!!
scusa nn avevo letto del tubo della cappa.. :oops: beh meglio così! :D in che senso lo avete fatto voi? :shock: proprio tutto voi partendo da zero?ommamma,allora è ancora più bello!complimetissimi! :D :D :D

Il quadrato giallo é in realtà una porta di cucina (mio fratello lavora in fabbrica) abbiamo comprato solamente i due quadrati in carta di riso costo totale € 30,00

#8
una porta?che inventiva!complimenti! :D un'altra cosa:mi piacciono moltissimo le tende,soprattutto quelle della sala :D e mi piace il tavolo con l'abbinamento delle sedie ai pensili di cucina..BRAVI! :D