La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3856
Io vi ammiro...io non riesco a buttar giù una tisana in nessun modo, mi vengono proprio i conati...che brave che siete :)
Immagine
Immagine

#3858
vabbè se piacciono è molto + facile la cosa.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3859
Piccola gioia: ieri sono venuti a trovarci una coppia di parenti, con il bimbo di quasi un anno... ci ho badato un po' io, e quando stavano andando via, l'ho preso in braccio x darlo alla mamma e lui mi ha appoggiato la testolina tra la guancia e la spalla, l'ha fatto un paio di volte, mi sono sciolta! :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3860
Kia85 ha scritto:lui mi ha appoggiato la testolina tra la guancia e la spalla, l'ha fatto un paio di volte, mi sono sciolta! :oops:
Sì, è una cosa tenerissima che io adoro!!!


Ila, grazie pe rla splendida notizia! :D
Immagine
Immagine

#3862
mauchia ha scritto:Domani arrivano:
tavolo, sedie, madia, divano, un armadio e due comò :D

Wow, hai fatto tombola! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3863
Stamattina il moroso ha preso appuntamento con il tizio da cui abbiamo comprato casa... sabato alle 9.00 ci apre la casa, così possiamo prendere TUTTE le misure e fare un po' di foto!! :D :D :D :D


Aspettatevi qualche topic corredato di piantina e render (scarso, uso il Composer, non ho la pazienza di usare GS, soprattutto perchè non ho sbatta di calcolarmi la scala per ridimensionare le cose) 8) 8) 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3866
sabato mattina arriva la nuova cassettiera per il mio armadio!!
per adesso dedicata interamente al bacarospo.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3868
loremir77 ha scritto:sabato mattina arriva la nuova cassettiera per il mio armadio!!
per adesso dedicata interamente al bacarospo.. :twisted:
aspetta che cresca...vedrai che il tuo spazio si ridurrà ancora di più :evil:
Simona

#3869
Kia85 ha scritto:Stamattina il moroso ha preso appuntamento con il tizio da cui abbiamo comprato casa... sabato alle 9.00 ci apre la casa, così possiamo prendere TUTTE le misure e fare un po' di foto!! :D :D :D :D


Aspettatevi qualche topic corredato di piantina e render (scarso, uso il Composer, non ho la pazienza di usare GS, soprattutto perchè non ho sbatta di calcolarmi la scala per ridimensionare le cose) 8) 8) 8)

beeeeeeeeeeello!!! anch'io sono curiosa!!!!! Foto foto foto! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#3870
Rouge84 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Stamattina il moroso ha preso appuntamento con il tizio da cui abbiamo comprato casa... sabato alle 9.00 ci apre la casa, così possiamo prendere TUTTE le misure e fare un po' di foto!! :D :D :D :D


Aspettatevi qualche topic corredato di piantina e render (scarso, uso il Composer, non ho la pazienza di usare GS, soprattutto perchè non ho sbatta di calcolarmi la scala per ridimensionare le cose) 8) 8) 8)

sta attenta....che chisaitu te la rivolta come un calzino!!!! :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Cmq, seriamente, noi non possiamo fare lavori murari o sugli impianti, anche perchè son state rifatte un po' di cose qualche anno fa e a noi fa brutto smantellare il nuovo... :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)