La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FOTO!!!!!

#1
Cari amici, mi siete stati tanto di aiuto in questi mesi che ora trovo giusto farvi vedere i risultati. Preciso che mancano ancora delle cose, e certe sono provvisorie, comunque volevo ringraziarvi tutti per i consigli e la sopportazione.
Se avete degli altri da darmi o dirmi cose che secondo voi non vanno, non mi offendo anzi mi fa sempre piacere sentirvi.
Ciao.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html


password: cancro

#2
Complimenti! Piccolina, ma molto elegante e fine. Dettagli curati come piacciono a me.
Unico appunto, se posso: il tubo della cappa della cucina avresti potuto metterlo piatto (di quelli che non si vedono) od uno estetico in acciaio.
:D

#3
caspitaaaa molto carina... complimenti! mi piace lo stile!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
bubu ha scritto:Complimenti! Piccolina, ma molto elegante e fine. Dettagli curati come piacciono a me.
Unico appunto, se posso: il tubo della cappa della cucina avresti potuto metterlo piatto (di quelli che non si vedono) od uno estetico in acciaio.
:D

Si si il tubo della cappa é una di quelle cose provvisorie, infatti avevo anche messo un topic per quel tubo adesso lo cambieremo. Per quanto riguarda la grandezza dell'appartamento sono 85 mq, non ho postato le foto della cameretta perché é ancora vuota e del giardino perché e ancora terra....comuqnue ragazzi vi bacio tutti!!!!!

#6
sandy ha scritto:
bubu ha scritto:Complimenti! Piccolina, ma molto elegante e fine. Dettagli curati come piacciono a me.
Unico appunto, se posso: il tubo della cappa della cucina avresti potuto metterlo piatto (di quelli che non si vedono) od uno estetico in acciaio.
:D

Si si il tubo della cappa é una di quelle cose provvisorie, infatti avevo anche messo un topic per quel tubo adesso lo cambieremo. Per quanto riguarda la grandezza dell'appartamento sono 85 mq, non ho postato le foto della cameretta perché é ancora vuota e del giardino perché e ancora terra....comuqnue ragazzi vi bacio tutti!!!!!

A si, hai ragione, a proposito del topic sul tubo della cappa!
Ok, allora come non detto! :wink:
Ma alla fine quale tubo metterai?

#7
bubu ha scritto:
sandy ha scritto:
bubu ha scritto:Complimenti! Piccolina, ma molto elegante e fine. Dettagli curati come piacciono a me.
Unico appunto, se posso: il tubo della cappa della cucina avresti potuto metterlo piatto (di quelli che non si vedono) od uno estetico in acciaio.
:D

Si si il tubo della cappa é una di quelle cose provvisorie, infatti avevo anche messo un topic per quel tubo adesso lo cambieremo. Per quanto riguarda la grandezza dell'appartamento sono 85 mq, non ho postato le foto della cameretta perché é ancora vuota e del giardino perché e ancora terra....comuqnue ragazzi vi bacio tutti!!!!!

A si, hai ragione, a proposito del topic sul tubo della cappa!
Ok, allora come non detto! :wink:
Ma alla fine quale tubo metterai?

Metterò probabilmente uno di quelli piatti o uno stile quello ma tutto in acciaio (mi hanno anche detto però che non costano pochissimo e bisogna ordinarlo da un idraulico)

#8
sandy ha scritto:
bubu ha scritto:
sandy ha scritto:
Si si il tubo della cappa é una di quelle cose provvisorie, infatti avevo anche messo un topic per quel tubo adesso lo cambieremo. Per quanto riguarda la grandezza dell'appartamento sono 85 mq, non ho postato le foto della cameretta perché é ancora vuota e del giardino perché e ancora terra....comuqnue ragazzi vi bacio tutti!!!!!

A si, hai ragione, a proposito del topic sul tubo della cappa!
Ok, allora come non detto! :wink:
Ma alla fine quale tubo metterai?

Metterò probabilmente uno di quelli piatti o uno stile quello ma tutto in acciaio (mi hanno anche detto però che non costano pochissimo e bisogna ordinarlo da un idraulico)
Ne avevamo parlato privatamente se non sbaglio.... :roll:

#10
sandy ha scritto:Sai bubu adesso che me lo dici ricordo anch'io.....
Ammazza che smemorate che siamo! :lol: :lol:

#11
Emozionatissima nel vedere le foto ...
primo perchè siamo quasi vicine di casa e poi perchè sei uno dei personaggi storici del forum che consco da più tempo e sulla cucina eravamo quasi parallele nelle varie scelte....

bellissima la casa, luminosa arredata nei particolari sobria e molto lineare
vergognati perchè è pulitissima e ordinatissima...grandissimo punto di sfavore!!!!
a me è piaciuto il tappeto nell'insieme con il divano e l'angolo televisione (26 pollici LG...ma potrei sbagliare....rimetto in gioco la mia punizione di mangiarmi un pacchetto di bigbabol tutto intero in una volta).
Bella e spaziosa anche la cucina....
per il bagno avrai speso i miliardi immagino, stupendo nel complesso di mobili e piastrelle; un brindisi al wengè!
la camera da letto coccolina...bello il piagiamone morbidoso, fa venire sonno!!!

brava Sandy
accogliente e funzionale!

NB: vergognati e pentiti per i tuoi peccati anche per l'ordine nel ripostiglio!!!!

#12
molto carina, mi diresti il nome delle tende del soggiorno?
grazie
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
bubu ha scritto:
sandy ha scritto:
bubu ha scritto:
A si, hai ragione, a proposito del topic sul tubo della cappa!
Ok, allora come non detto! :wink:
Ma alla fine quale tubo metterai?

Metterò probabilmente uno di quelli piatti o uno stile quello ma tutto in acciaio (mi hanno anche detto però che non costano pochissimo e bisogna ordinarlo da un idraulico)
Puoi farlo fare anche su misura da qualche ditta che lavora l'acciaio (ce ne sono molte).
Inoltre lo pagheresti molto meno! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
Winky ha scritto:Emozionatissima nel vedere le foto ...
primo perchè siamo quasi vicine di casa e poi perchè sei uno dei personaggi storici del forum che consco da più tempo e sulla cucina eravamo quasi parallele nelle varie scelte....

bellissima la casa, luminosa arredata nei particolari sobria e molto lineare
vergognati perchè è pulitissima e ordinatissima...grandissimo punto di sfavore!!!!
a me è piaciuto il tappeto nell'insieme con il divano e l'angolo televisione (26 pollici LG...ma potrei sbagliare....rimetto in gioco la mia punizione di mangiarmi un pacchetto di bigbabol tutto intero in una volta).
Bella e spaziosa anche la cucina....
per il bagno avrai speso i miliardi immagino, stupendo nel complesso di mobili e piastrelle; un brindisi al wengè!
la camera da letto coccolina...bello il piagiamone morbidoso, fa venire sonno!!!

brava Sandy
accogliente e funzionale!

NB: vergognati e pentiti per i tuoi peccati anche per l'ordine nel ripostiglio!!!!

Winky quando ho letto che eri tu..........
Il televisore é proprio un 26" (sei imbattibile!), per quanto riguarda il bagno non pensare che abbia speso una fortuna perché ho trovato una ditta che fa cose carine a prezzi molto buoni......la greca mi é costata un pochino!
E per finire E' COSI' ORDINATO PERCHE' AVEVO APPENA FINITO DI FARE LE PULIZIE!!!!!!!!!!! he he he svelato l'arcano
KISS KISS

#15
Bello tutto!
Il letto è quello di Europeo con le lucine? o di SMA Design?
Fuori la marca del divano! E' come piace a me!
Immagine
Immagine