La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12901
dammispazio ha scritto:beh...nessun input...
facciamo un brainstorming collettivo no?
mica si puo stare sempre a lagnarsi
i periodi di crisi vanno visti come una rinascita

una amica mi vuole coinvolgere in un progetto di gonfiabili :lol: :lol:
di che genere ?!??! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12902
io punterei su un piccolo negozio specializzato in unghie..........porca pupaza è sempre tutto pieno.........e poi smepre più donne fanno ricostruzione e simili :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12903
paprina ha scritto:io punterei su un piccolo negozio specializzato in unghie..........porca pupaza è sempre tutto pieno.........e poi smepre più donne fanno ricostruzione e simili :D
un nail shop stile vietnamita
qui ancora non e' arrivato infatti, altro che gel
Ultima modifica di dammispazio il 24/06/10 11:12, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12904
paprina ha scritto:io punterei su un piccolo negozio specializzato in unghie..........porca pupaza è sempre tutto pieno.........e poi smepre più donne fanno ricostruzione e simili :D

brava Papri! a saperlo a 20 anni mi sarebbe convenuto fare la scuola di estetica piuttosto che l univ!...ci sono estetiste dapperttutto qui e sempre pieneeeeeeeeeeeee!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12905
dammispazio ha scritto:
paprina ha scritto:io punterei su un piccolo negozio specializzato in unghie..........porca pupaza è sempre tutto pieno.........e poi smepre più donne fanno ricostruzione e simili :D
un nail shop stile vietnamita
qui ancora non e' arrivato infatti, altro che gel
qui se ne iniiano a trovare parecchi.....soprattutto nei centro commerciali........basta uno psazio piccolissimo.


se rinasco faccio l'estetista o la parrucchiera ecco!! 8) :lol:

altro che gnappa all'università............inizioa a mettermi i soldi da parte per aprirle un negozio di estetica :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12906
paprina ha scritto:
dammispazio ha scritto:
paprina ha scritto:io punterei su un piccolo negozio specializzato in unghie..........porca pupaza è sempre tutto pieno.........e poi smepre più donne fanno ricostruzione e simili :D
un nail shop stile vietnamita
qui ancora non e' arrivato infatti, altro che gel
qui se ne iniiano a trovare parecchi.....soprattutto nei centro commerciali........basta uno psazio piccolissimo.


se rinasco faccio l'estetista o la parrucchiera ecco!! 8) :lol:

altro che gnappa all'università............inizioa a mettermi i soldi da parte per aprirle un negozio di estetica :lol:
metto da parte pure io e apriamo un salone per 2!??!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12907
Papri...ma usano il pennello per applicare la polverina e l airbrush?
io qui non ne ho trovati
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12908
arietina83 ha scritto:
paprina ha scritto:io punterei su un piccolo negozio specializzato in unghie..........porca pupaza è sempre tutto pieno.........e poi smepre più donne fanno ricostruzione e simili :D

brava Papri! a saperlo a 20 anni mi sarebbe convenuto fare la scuola di estetica piuttosto che l univ!...ci sono estetiste dapperttutto qui e sempre pieneeeeeeeeeeeee!!!!
Pensare che mi ero quasi avviata :lol: :lol: :lol:
a 16 anni ero tutte le estati dalla parrucchiera...poi queste utopiche idee di fare l'università per futuro migliore :twisted: :lol: :lol:

Manie di grandezza tzè
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#12909
devo ancora provare........mi danno appuntamenti impossibili perchè non hanno posto e io sti giorni no nho tempo :evil:
siiiiiiiiil che cosa usano da ste parti? :lol:

sil io ci sto:salone trucco-parrucco e unghie...................aspettiamo la bimba di arietina così ugnuna farà qualcosa 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12910
paprina ha scritto:devo ancora provare........mi danno appuntamenti impossibili perchè non hanno posto e io sti giorni no nho tempo :evil:
siiiiiiiiil che cosa usano da ste parti? :lol:

sil io ci sto:salone trucco-parrucco e unghie...................aspettiamo la bimba di arietina così ugnuna farà qualcosa 8) :lol:
Arieti'...datte 'na mossa! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12911
ho già detto ad ari che da grande farà l'estetista e si sposerà un idraulico con fratello elettricista!!! :lol: :lol:

mamma s'è rotta de corre dietro alla gente!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12912
io mi propongo per parrucco :lol: :lol:

L'"allisscio" è il mio forte :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#12913
ho una fotina delle unghie stile vietnamita e' piccola ma qualcosa si vede
non quotate perche tolgo subito visto che c'e' pura la mia faccia di chiul
tempo scaduto
Ultima modifica di dammispazio il 24/06/10 11:30, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12914
dammispazio ha scritto:ho una fotina delle unghie stile vietnamita e' piccola ma qualcosa si vede
non quotate perche tolgo subito visto che c'e' pura la mia faccia di chiul
pure io c'ho l'anello al pollice! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)