La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
E' iniziata una serie francese "Seconde chance" da poco su rai3 alle 20,10.
:D E' carina, la sto seguendo quando riesco (Parigi :D ,begli ambienti, gente ed arredi 8) )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#34
Lorena ha scritto:E poi E.R. quando ho visto l'ultima puntata mi veniva da piangere :oops:
Io, i nascosto da Spino, qualche lacrimuccia l'ho versata :oops: :oops: :oops:
Cappero, 14 anni della mia vita, mica bruscolini :oops:
Cristina_ ha scritto:Spero facciano presto un'altra serie di "I MISTERI DI MURDOCK" che per restare sempre sul giallo razionale mi ha molto entusiasmata.
Fantastico!!!! :D :D :D
L'ambientazione è geniale e fatta benissimo! Mi piace un sacco!
La stagione 2 è cominciata sabato scorso! Tutti i sabati alle 20 su rai 3 :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#35
Anch'io, anch'io!!!!

Sono pochissime quelle che ho seguito dall'inizio alla fine senza mai annoiarmi...e sono:

1- Buffy l'ammazzavampiri ( lascerei il mio uomo per una notte con Spike :oops: e ho tutte le puntate registrate (più il cofanetto dvd della 6° serie...la più porca)

2- Scrubs (le ho anche scaricate tutte e me le rivedo sempre di gusto....quello che ha scritto i dialoghi del Dott. Cox è un genio!!!)

3- una mamma per amica (Troppo bello!)

4-La tata (lo guardavo tutte le sere con mio papà)


Poi ho visto a spezzoni quasi tutti gli altri telefim tra quelli citati...ma senza diventarne proprio dipendente...sui primi tre invece... 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#37
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:E poi E.R. quando ho visto l'ultima puntata mi veniva da piangere :oops:
Io, i nascosto da Spino, qualche lacrimuccia l'ho versata :oops: :oops: :oops:
Cappero, 14 anni della mia vita, mica bruscolini :oops:
E alla prima puntata, che muore Pratt? Altro che lacrimuccia! :oops:
Immagine
Immagine

#38
Io non amo le serie tv (seguo solo dr.house ma se ne perdo una puntata pace) e quindi non posso partecipare attivamente a questo topic, però mio marito è appassionato e ER da quando siamo sposati lo ha fatto vedere anche a me e mi sono appassionata...quando è morto Pratt ci sono rimasta veramente malissimo...e mi è dispiaciuto che sia finito! Però anche quando Ray è rimasto sulla sedia a rotelle :? :(
Immagine
Immagine

#39
Il primo in assoluto è
- Beverly Hills 90210, ogni volta che lo ripropongono lo riguardo (adesso lo fanno alle 7.00 su Italia 1) :D
- ER
- La Tata
-Una mamma per amica

E poi adoro le sit com: 8 sotto un tetto, genitori in Blue jeans, Beaside School, I Robinson,

#40
stellina ha scritto:Io non amo le serie tv (seguo solo dr.house ma se ne perdo una puntata pace) e quindi non posso partecipare attivamente a questo topic, però mio marito è appassionato e ER da quando siamo sposati lo ha fatto vedere anche a me e mi sono appassionata...quando è morto Pratt ci sono rimasta veramente malissimo...e mi è dispiaciuto che sia finito! Però anche quando Ray è rimasto sulla sedia a rotelle :? :(
Che mi hai ricordato! Ho fatto un salto sul divano!
Immagine
Immagine

#42
Accidenti, nessuno che abbia citato l'opera somma... la serie con la caratterizzazione dei personaggi più spinta che abbia mai visto, la serie che fa ragionare su fede, su scienza, sul destino dell'umanità, sul volere di Dio, sul bene dell'individuo contro il bene del gruppo, sui diritti umani, su cosa è umano...



BATTLESTAR GALACTICA.


Voto: Assoluto, con una delle più grandi interpretazioni di tutti i tempi per serie tv, quella dell'eccelso Edward James Olmos.


SO SAY WE ALL.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#43
Dubito che sia qualcosa che fa ragionare su quelle cose là.
Comunque non so di cosa si tratta perché io la tele qui in
Italia non la guardo (perché non la ho). La guardo solo ogni
tanto in Kent quando vado a trovare i mie nonni. Loro
hanno una tv enorme con un audio ottimo; e allora quando
li vado a trovare, con un po' di popcorn fatti da mia nonna
in casa e la Coca Cola, qualche filmetto me lo guardo...
design da bere con panna...
Cup Of Design
Team
Design Dictionary
Il dizionario del design online

#44
Cup... con tutto il rispetto, dubitare è lecito, ma per mia natura non faccio mai affermazioni non veritiere.


Se alcuni autori e attori della serie hanno avuto un'audizione all'ONU per illustrare il concetto di razza, portando gli astanti a rivalutare il charter dell'organismo un motivo ci sarà. :D :D
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.