La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5657
Dolores ha scritto:se trovo una collana in tinta che ne dite di una borsa così?
Immagine
troppo sportiva!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5659
dol il fiocco di entramndi si può staccare? L'anno scorso ho preso un vestito dal modello simile e mi piace cambiargli la cinta con colori a contrasto per abbinarla agli accessori: tu lo potresti fare con una fascia turchese

#5662
stefania_b ha scritto:dol il fiocco di entramndi si può staccare? L'anno scorso ho preso un vestito dal modello simile e mi piace cambiargli la cinta con colori a contrasto per abbinarla agli accessori: tu lo potresti fare con una fascia turchese
non c'è scritto... vedremo
riguardo alla borsa.... mica la tengo in mano... starà appesa al passeggino! basta che faccia colore! :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5664
sunset ha scritto:
Dolores ha scritto:mi piacevano questi anche (ma non x me)

Immagine
Immagine
questi mi piacciono soprattutto il secondo!
bellissimiiiii
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5665
Molto carini i vestitini dol...Mi piacciono entrambi :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5666
stefania_b ha scritto:tieniti libera il 3 luglio.
fai il 4, il 3 sono di grand tour per genitrice vacanziera :? :x


@ Dol: sono bellissimi! :) vedo meglio il primo modellino, le paillettes sono molto suàree :wink: però quest'anno i fiocconi vanno tantissimo :D anche sulle borsette se vuoi fare il superabbinamento!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5667
intanto ho approfittato della mia iscrizione a yoox..
se ordinavi quando giocava l'italia.. nei 90 minuti..
avevi il 10% di sconto..

ho preso questa (colore tortora):
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5668
loremir77 ha scritto:intanto ho approfittato della mia iscrizione a yoox..
se ordinavi quando giocava l'italia.. nei 90 minuti..
avevi il 10% di sconto..

ho preso questa (colore tortora):
Immagine
evvai di borsa:) mi piace...
poi ora ci sono gli sconti del 50%...non su tutto chiaro...ma sto dando un'occhiatina:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5669
io come sempre mi porto avanti.. :lol:
questa è della collezione A/I.. :lol:

di quelle a sconto non me ne piaceva una..
ovviamente per le borse comprese nella mia disponibilità di spesa..
mi piaceva una coccinelle in particolare ma costava mi pare 240 euro.. un pò troppo per me.
e non era di quelle comprese nei saldi. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5670
Lore bella la tua borsa, vado a dare un occhio visto che sono sola in ufficio...

tanto per la cronaca i miei fantastici sandaletti sono riuscita ad indossarli due ore, dopo di che li ho dovuti togliere disperata perché mi hanno fatto venire le vesciche sotto i piedi... :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine