La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Complimenti! Complimenti! Complimenti! Veramente bella.

Equilibrata, pensata, moderna ma calda.
Casa mia è decisamente più colorata (pure troppo ma io l'adoro) e mi unisco a chi ti ha detto che forse manca qualche tocco di colore ma fino ad ora una di quelle che mi è piaciuta di più.

#17
Ing 76 ha scritto::D che bella ! Mi piace una sacco la cucina abbinata alle sedie (pensili rossi), l'armadio in camera chiaro e non scuro, il bagno...
che mobile è? Chi lo produce? Non riesco a capire se è sospeso da terra.

Il bagno é sospeso da terra, é della Novabagno ne hanno parlato ancora qui nel forum fa conto perà che di fianco a quello che vedi c'è un altro modulo da 90 (non costa neanche tanto)

#18
pippi05 ha scritto:Complimenti! Complimenti! Complimenti! Veramente bella.

Equilibrata, pensata, moderna ma calda.
Casa mia è decisamente più colorata (pure troppo ma io l'adoro) e mi unisco a chi ti ha detto che forse manca qualche tocco di colore ma fino ad ora una di quelle che mi è piaciuta di più.
Infatti devo mettere anche una libreria in una parete alle spalle del divano che forse non si vede e lì avevo pensato di metterci ancora un pò di colore con qualche oggetto (avevo pensato di mettere in un ripiano un vaso rosso panciuto)

#19
bella casa, complimenti.
mi piace la cucina, anche se io avrei staccato con pensili chiari, il salotto e il bagno!
mi potresti dare delle dritte sul lavabo e il mobile che ci hai messo?
e la cucina, il piano è bellissimo csoì alto e squadrato: laminato?
colazione da Tiffany

#20
BRUSSELLA ha scritto:bella casa, complimenti.
mi piace la cucina, anche se io avrei staccato con pensili chiari, il salotto e il bagno!
mi potresti dare delle dritte sul lavabo e il mobile che ci hai messo?
e la cucina, il piano è bellissimo csoì alto e squadrato: laminato?

Il piano della cucina é un semplice laminato bianco alto 6cm, per quanto riguarda il bagno sono due moduli da 90 della novabagno (ne hanno parlato ancora nei topic) non costa neanche molto. L'unica cosa é che il pianco di cristallo essendo color caffé si vede subito la polvere sigh sigh

#21
Bella mi piace la tua casa!!! Ricalca esattamente il mio gusto!
La cucina, l'ho fatta anche io rovere (sbiancato) con gli inserti in rosso.
La tua di che marca è?

#22
lisa0507 ha scritto:Bella mi piace la tua casa!!! Ricalca esattamente il mio gusto!
La cucina, l'ho fatta anche io rovere (sbiancato) con gli inserti in rosso.
La tua di che marca è?
Euromobil, modello Tabula

#24
Complimenti complimenti!!!
Ora le domande!! :oops:
Quando è la parete tra il divano e la tv in soggiorno (quella con il quadro)??
In camera da letto il termosifone è sporgente o è in una nicchia?? se è sporgente... di quanto hai distanziato le tende dalla parete??

Scusa.. :oops:
Grazie e ciao

#25
alezze ha scritto:Complimenti complimenti!!!
Ora le domande!! :oops:
Quando è la parete tra il divano e la tv in soggiorno (quella con il quadro)??
In camera da letto il termosifone è sporgente o è in una nicchia?? se è sporgente... di quanto hai distanziato le tende dalla parete??

Scusa.. :oops:
Grazie e ciao
La parete quella in soggiorno é circa m. 2,80.
Il termosifone in camera é sporgente completamente e le tende vengono messe a circa 5 cm dal cassonetto della tapparella (non é stata messa in funzioneal termosifone le mettono proprio di prassi così). Nel caso nostro si sono arrangiati a montarle chi me le ha fatte, alla fine penso che indipendentemente se hai tapparella o balcone le mettono alla stessa distanza in funzione ai vetri