La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12976
ma il piano del tavolo è bianco? ci sono fotine? anche con gambe bianche e inox, solo per avere l'idea

M vuole prendere a tutti i costi un tavolo che a me fa più che schifo...

beate voi che per l'arredamento di casa non dovete discutere su ogni cosa.... :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12977
simo19691 ha scritto:si è fusa la televisione...

stavamo guardano la partita in ufficio :cry:
ma tanto che ti perdi? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12978
Sil70 ha scritto:
mauchia ha scritto:
Sil70 ha scritto: in effetti..un po' troppo solerti e veloci! :roll:


In teoria se sono quelle d'esposizione me ne dovrei accorgere perchè non credo che riescano ad incollare tutta la plastica che c'era su quelle nuove :roll:
a parte la plastica...controlla bene! :wink:

Quello è poco ma sicuro :wink: :twisted: e se sono quelle dell'esposizione me li mangio :twisted:

#12979
e vorrei vedere! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12980
Sil70 ha scritto:quando facevano l'asilo i miei, lo spazzolino e il dentrificio erano richiesti, poi se li usassero, boh :roll:

anche mio figlio piccolo aveva i denti cariati, ma glieli hanno sigillati, devitalizzarli come si fa se non hanno la radice :roll:
noi gliel'abbiamo portato, mda da quello che racconta Giù, non glieli lavano! :?[/quote]

Il mio cucciolo andrà alla scuola materna da settembre, alla riunione ci hanno già detto che non glieli fanno lavare perché "i bambini scambiano gli spazzolini e non è igienico"...
Mah.... Voglio vedere come faranno a convincerlo che non deve lavarsi i denti, a casa ogni cosa che mangia vuole andare in bagno a spazzolarsi perché si diverte e gli piace il gusto del dentifricio alla menta :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#12981
mauchia te lo chiedo come favore personale: se tu e mauchio dovete discutere con il mobiliere............portatemi con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12982
:( :evil: :( :evil: :?
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12983
paprina ha scritto:mauchia te lo chiedo come favore personale: se tu e mauchio dovete discutere con il mobiliere............portatemi con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:
È un periodo talmente pieno di discussioni che l'ultima cosa che vorrei è discutere pure con il mobiliere :twisted:
chepalllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :x

#12984
menchy ha scritto:
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto: Come si staaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:
stra quoto!!!!!!!! :wink:

Io non sono incinta però quoto anch'io!! :lol:
In vacanza no, mi piace il caldo estate, ma siccome manca ancora un pò adoro venire al lavoro con queste temperature!!! E soprattutto adoro vestirmi a cipolla!!!!!
Be', siccome io e Piccolissima abbiamo il mare qua... potremmo essere in vacanza non dico tutti i giorni (odio, col part time potrei pure) ma almeno nel weekend sì :x Per fortuna il caldo sta tornando!
Immagine
Immagine

#12985
mauchia ha scritto:
paprina ha scritto:mauchia te lo chiedo come favore personale: se tu e mauchio dovete discutere con il mobiliere............portatemi con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:
È un periodo talmente pieno di discussioni che l'ultima cosa che vorrei è discutere pure con il mobiliere :twisted:
chepalllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :x
se mi date carta bianca ci discuto io!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12986
Lorena ha scritto:
menchy ha scritto:
valery ha scritto: stra quoto!!!!!!!! :wink:

Io non sono incinta però quoto anch'io!! :lol:
In vacanza no, mi piace il caldo estate, ma siccome manca ancora un pò adoro venire al lavoro con queste temperature!!! E soprattutto adoro vestirmi a cipolla!!!!!
Be', siccome io e Piccolissima abbiamo il mare qua... potremmo essere in vacanza non dico tutti i giorni (odio, col part time potrei pure) ma almeno nel weekend sì :x Per fortuna il caldo sta tornando!

Immagino che abitare a due passi dal mare e avere temperature autunnali sia pura sofferenza!
Un pò come per chi abita in città: bel tempo dal lunedi al venerdi, grandine sabato e domenica. :evil: :lol: :twisted:
Immagine

#12987
lunapiena2 ha scritto:ho i muratori sul tetto che mi stanno montando un Velux.....ho sentito un tonfo da paura......ma nessun urlo.....dite che devo alzare il chiulo dalla sedia ed andare a vedere se n'è caduto giù uno??? :shock:
:lol: :lol:
Simona

#12988
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:ho i muratori sul tetto che mi stanno montando un Velux.....ho sentito un tonfo da paura......ma nessun urlo.....dite che devo alzare il chiulo dalla sedia ed andare a vedere se n'è caduto giù uno??? :shock:
:lol: :lol:
hanno ripreso a martellare....mi sa che era un falso allarme....
:
oppure hanno spaccato qualcosa ed è meglio che tu non te ne accorga.
Almeno non fino a quando non se ne sono andati 8)
Immagine
Immagine