La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio colore fuga piastrelle

#1
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio.
Ho appena acquistato la cucina, modello Recta di Maistri, colore rovere sbiancato. Ho deciso di piastrellare la striscia tra mobili e pensili di piastrelle color cioccolato. Domanda: voi, la fuga, di che colore la mettereste?

Grazie mille :D

#5
:? Io che, come te, ho preso un mosaico sui toni del marrone, riflettevo sul fatto di fare la fuga grigio o grigio chiaro! :|
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
le piastrelle sono moderne....

da un lato mi piacerebbe la parete tutta scura, appunto tono su tono, dall'altro mi rendo conto che la fuga bedge, che richiama il colore della cucina starebbe bene...che indecisione... :roll:

#7
arbor ha scritto:le piastrelle sono moderne....

da un lato mi piacerebbe la parete tutta scura, appunto tono su tono, dall'altro mi rendo conto che la fuga bedge, che richiama il colore della cucina starebbe bene...che indecisione... :roll:
secondo me starebbe bene una fuga beige(se poi riprende anche la cucina è meglio!)forse valorizzeresti anche le piastrelle.. :roll:

#8
arbor ha scritto:le piastrelle sono moderne....

da un lato mi piacerebbe la parete tutta scura, appunto tono su tono, dall'altro mi rendo conto che la fuga bedge, che richiama il colore della cucina starebbe bene...che indecisione... :roll:
sae sono moderne allora tono su tono e fuga minima.Il moderno dovrebbe essere senza fuga e non dovrebbe avere il rivestimento alcuno stacco di colore

scusa ma perche' metti la fuga?non puoi farne a meno?

#9
Io ho valutato l'ipotesi del grigio xchè il bianco e il beige mi inquietano per la pulizia!!! :?
Non so davvero decidermi (ho ancora una settimana di tempo!)... xchè anche i miei pensili sarebbero color panna, e quindi il beige richiamerebbe meglio...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.