La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lo avete già suggerito quello dei divani Chesterfield? Anche quello non male come topic.

#32
No, non ancora, in ogni caso ieri sera ho scoperto che c'è in giro l'album di matrimonio di Colynn!!!!!!!
e nessuno mi ha detto niente :shock:
siete dei bei puzzoni :evil:

#35
wish ha scritto:Lo avete già suggerito quello dei divani Chesterfield? Anche quello non male come topic.
pane e nutella

#36
e visto che ci sei metti la foto nell'album dei forumisti!!!
There is no way to happiness, happiness is the way.

#37
A dire il vero gliel'ho suggerito perchè mako è una persona molto intelligente e che partecipa volentieri ai discorsi seri. Basta evitare alcuni miei e tuoi interventi per leggere qualcosa di interessante.



Ok la notorieta', ma cosi' sembri la lecciso :wink:

#38
domovoy ha scritto:A dire il vero gliel'ho suggerito perchè mako è una persona molto intelligente e che partecipa volentieri ai discorsi seri. Basta evitare alcuni miei e tuoi interventi per leggere qualcosa di interessante.



Ok la notorieta', ma cosi' sembri la lecciso :wink:

Ed io che pensavo di essere la Bellucci... :roll:

#39
laurent ha scritto:e visto che ci sei metti la foto nell'album dei forumisti!!!
ci avevo già pensato, infatti ieri ne parlavo con lorena solo che poi lei è andata a Nanna... credo che ci penserà stasera quando torna.

e comunque la mia foto la vedi già.. Sono Savicevic! :shock: :lol:

#41
Makoto ha scritto: e comunque la mia foto la vedi già.. Sono Savicevic! :shock: :lol:
se hai lo stesso conto in banca......che fai stasera!!???
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
paprina ha scritto:se hai lo stesso conto in banca......che fai stasera!!???
Immagine
ma tu non stai col pupone? :wink:

stasera sono fino a tardi in giro col furgone a ritirare del tessuto...

..non particolarmente eccitante ma se mi vuoi fare compagnia :wink: