La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9136
Ecco da chi ha preso Arianna!

Anch'io ho raggiunto l'indipendenza tardi...a 16 mesi...nonostante il girello (però non so quanto ci stessi sopra eh!)
Riccardo che ha camminato a 15 precisi, nn ha voluto nemmeno le famose manine a schiena piegata...secondo me il girello nn l'avrebbe sopportato...nn vuole stare nemmeno in braccio perchè si sente limitato...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9137
alessia275 ha scritto:MA infatti io mis tupivo principalmente per l'età della piccola Aurora. Anch'io, come tutti quelli della ns generazione, sono cresciuta sul girello! E mi sembra che siamo tutti abbastanza in piedi!
Pap quoto alessia... però mi chiedo... dagli anni 70 ad oggi qualcosa in più sull'evoluzione di un bambino si sa no... allora come mai negli anni 70 si usava tantissimo ed adesso ti dicono ASSOLUTAMENTE NO! Tanto che in alcuni paesi europei il girello non si può vendere?

Poi è normale se si usa poco non farà male a nessuno... però quanod io svuotavo la lavatrice emma era in terra con i suoi giochi! La lasciavo lì... finchè non ha iniziato a gattonare da sola non sforzandola lei non si è mossa... ho aspettato i suoi tempi...

Aurora ha 8 mesi è piccola! secondo me...

#9138
ad ari è sempre piaciuto tantissimo stare dritta(per via del relfusso soprattutto) e per questo abbiamo provato il girello.....ci sta poco ma vorrebbe starci molto di più perchè si diverte tantissmo.........ha iniziato intorno agli 8 mesi scarsi e all'inizio non toccava e dondolava le gambe :lol:



ila chidi al pediatra se puoi sospendere per qualche giorno il ranidil(non creod ci isano problemi visto che il latte AR di suo fa da gastroprotettore) e vedi come va......ad ari era il ranidil a renderla insofferente.
aspettate sempre prima di metterlo sdraiato vero??ha il lettino impennato?dopo quanto che dorme inizia a tarantolare??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9140
ma non si dice smepre che l'istinto di mamma è il migliore??

se dol avesse detto: la metto lì e ce la lascio tutto il giorno, sarei anche d'accordo......ma parliamo di 20-30 minuti.......tiè pure un'ora!!!


rpeto: siete tnato sicure di tenere bene in braccio i vostri figli??e se gli provocaste voi problemi alla schiena??
scoprissero che la tanto decantata fascia che va di moda ora desse problemi alla schiena??o anche il marsupio.
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9141
paprina ha scritto:

rpeto: siete tnato sicure di tenere bene in braccio i vostri figli??e se gli provocaste voi problemi alla schiena??
scoprissero che la tanto decantata fascia che va di moda ora desse problemi alla schiena??o anche il marsupio.
:wink:
non ne sono sicura di averla tenuta in braccio bene... e se mi dicessero un perentorio NO al marsupio o alla fascia non li userei... 8) 8)

#9142
Lorena ha scritto:Una righetta appena per esultare per Arianna ed Alberto :D
:D grazie a te e tutte

in realtà non è mica finita.. ma insomma, almeno abbiamo la diagnosi, e una riduzione della dilatazione. uber alles, il tessuto renale buono.

domenica si compie 4 mesi, forse cominciamo con la frutta, botta di vita!

un aggiornamento :wink:
ps: notare come sta preciso compunto in macchina con le manine sulla cintura (che non si fidi della mia guida???)
ps2: per la serie cheap&chic, alberto veste tutto decathlon, maglina da 2,90 euro e pantaloni da 7,90. comprate uno stock di magliette, visto lo stock di BAVA che produce.
Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine

Immagine




---

#9144
dammispazio ha scritto:belliiiino
xche non ha la cintura a 4 punti pero????
paciocco!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9145
dammispazio ha scritto:belliiiino
xche non ha la cintura a 4 punti pero????
mi chiedevo la stessa cosa ma credevo di onn vederci bene io(non riesco ad ingrandire la foto)..........perchè le cinture non passano sopra le spalle? e perchè la cintura normale passa avanti e non dietro il segigolino??che marca è?


mamma che bello che è!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9146
dammispazio ha scritto:belliiiino
xche non ha la cintura a 4 punti pero????
allora
la cintura auto passa sia sulle gambe del bimbo che dietro il seggiolino (si intravede a sinistra).
la cintura dell'ovetto ha le cinghie attaccate ma è abbassata e non si vede in foto
l'ovetto è quinny
Immagine

Immagine




---

#9147
Non sapevo dove postare e non mi andava di aprire un topic apposta (troppo autocelebrativo :lol: :lol: ), così vi lascio qui i saluti... domani partiamo per il mare, torniamo il 6 luglio :D
Spero che qualche pia donna mi tenga aggiornata sulle novità... specie su eventuali nuove cicogne 8)
Baci grandi a tutti! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9148
abigaille ha scritto:
allora
la cintura auto passa sia sulle gambe del bimbo che dietro il seggiolino (si intravede a sinistra).
la cintura dell'ovetto ha le cinghie attaccate ma è abbassata e non si vede in foto
l'ovetto è quinny

aaaaaaaaahhh ecco, tutto chiaro!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9149
che cucccccciolllloooooooooooooo :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9150
lunaspina ha scritto:Non sapevo dove postare e non mi andava di aprire un topic apposta (troppo autocelebrativo :lol: :lol: ), così vi lascio qui i saluti... domani partiamo per il mare, torniamo il 6 luglio :D
Spero che qualche pia donna mi tenga aggiornata sulle novità... specie su eventuali nuove cicogne 8)
Baci grandi a tutti! :D
luna... buone vacanze e riposatevi :wink: 8) :D :D (quanto vorrei essere al tuo posto :cry: :cry: )
Immagine
Immagine