La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
che bella mano zawa!!!

Guarda che anch'io le prime volte ho combinato dei mezzi disastri..
Ci vuole costanza! :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#65
Lorena ha scritto:Doris, tu che mi dici?
? su cosa Lore?

Scusa ma so un pò rimbambita... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#66
Su questo, Doris :oops:
Lorena ha scritto:Allora, dopo una settimana la ricrescita già si vedeva! Poco vicino alla lunetta bianca, di più all'attaccatura. oggi, sono 9 giorni, si vede molto (non so se chi hi di fronte lo nota davvero, io la vedo benissimo!
Mi sa che questo trattamento non fa per me, le unghie mi crescono troppo velocemente, 33 euro ogni 7/10 giorni sono troppi. Vorrei resistere almeno fino a domani che ho un ricevimento. Dite che se ci passo sopra faccio uno schifo? Passo solo il trasparente, così maschero la ricrescita all'attaccatura o rifaccio anche la riga bianca? Se ho calma e pazienza riesco a farla decentemente a mano libera.
Immagine
Immagine

#67
Lorena ha scritto:Allora, dopo una settimana la ricrescita già si vedeva! Poco vicino alla lunetta bianca, di più all'attaccatura. oggi, sono 9 giorni, si vede molto (non so se chi hi di fronte lo nota davvero, io la vedo benissimo!
Mi sa che questo trattamento non fa per me, le unghie mi crescono troppo velocemente, 33 euro ogni 7/10 giorni sono troppi. Vorrei resistere almeno fino a domani che ho un ricevimento. Dite che se ci passo sopra faccio uno schifo? Passo solo il trasparente, così maschero la ricrescita all'attaccatura o rifaccio anche la riga bianca? Se ho calma e pazienza riesco a farla decentemente a mano libera.
Lorena, secondo me la ricrescita sulla french trasparente non si vede cosi' tanto :wink: , comunque se hai un po' di tempo torna e fatti fare un "cambio smalto" qui a Roma costa 5 euro, generalmente maschera bene la ricrescita...almeno ti senti a posto, dopo un po comunque prendi la mano nei ritocchi casalinghi :wink:
per quanto riguarda il discorso economico...eh :twisted:
io faccio la ricostruzione ogni 3 settimane..sta cominciando a costicchiare
:roll:

:arrow: Zawa io la tua french la vedo giusta..ma usi le lunette adesive?
(io usavo il kit della layla)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#68
Zawa... che bella mano davvero! E poi mi sembra che la french vada benissimo!
io con il kit layla nn mi sono trovata benissimo perchè lo smalto bianco mi era venuto troppo pastoso...forse perchè io sono abituata a stenderlo sull'unghia e quindi solo la riga non assorbiva bene...oddio nn si capisce....cmq ho scoperto che la mia mano nn è adatta al french ma devo attenermi allo smalto classico...ma tanto ormai nn lo metto e basta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#69
Lalli04 ha scritto:
Lorena ha scritto:Allora, dopo una settimana la ricrescita già si vedeva! Poco vicino alla lunetta bianca, di più all'attaccatura. oggi, sono 9 giorni, si vede molto (non so se chi hi di fronte lo nota davvero, io la vedo benissimo!
Mi sa che questo trattamento non fa per me, le unghie mi crescono troppo velocemente, 33 euro ogni 7/10 giorni sono troppi. Vorrei resistere almeno fino a domani che ho un ricevimento. Dite che se ci passo sopra faccio uno schifo? Passo solo il trasparente, così maschero la ricrescita all'attaccatura o rifaccio anche la riga bianca? Se ho calma e pazienza riesco a farla decentemente a mano libera.
Lorena, secondo me la ricrescita sulla french trasparente non si vede cosi' tanto :wink: , comunque se hai un po' di tempo torna e fatti fare un "cambio smalto" qui a Roma costa 5 euro, generalmente maschera bene la ricrescita...almeno ti senti a posto, dopo un po comunque prendi la mano nei ritocchi casalinghi :wink:
per quanto riguarda il discorso economico...eh :twisted:
io faccio la ricostruzione ogni 3 settimane..sta cominciando a costicchiare
:roll:

:arrow: Zawa io la tua french la vedo giusta..ma usi le lunette adesive?
(io usavo il kit della layla)
Sì, il ritocco lo volevo appunto fare da me, non so se passare solo il trasparente per coprire la parte attaccata al dito, dove manca il gel, oppure passare anche il bianco sulla lunetta...
Immagine
Immagine

#70
alessia275 ha scritto:Zawa... che bella mano davvero! E poi mi sembra che la french vada benissimo!
io con il kit layla nn mi sono trovata benissimo perchè lo smalto bianco mi era venuto troppo pastoso...forse perchè io sono abituata a stenderlo sull'unghia e quindi solo la riga non assorbiva bene...oddio nn si capisce....cmq ho scoperto che la mia mano nn è adatta al french ma devo attenermi allo smalto classico...ma tanto ormai nn lo metto e basta!
beh ma questo e' l'errore "classico" delle prime french fai da te :wink:
saper dosare il bianco...tra l'altro la riga se la fai troppo spessa ci mette una vita ad asciugarsi :twisted:
c'e' da dire che i kit vanno bene per chi gradisce la linea tonda dell'unghia, non quella quadrettosa che si vede da qualche anno...
:arrow: Lorena io passerei solo il trasparente :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#73
simo19691 ha scritto:io non riesco a farmi le unghie quadrate :roll: :roll:
hai provato col taglia unghie?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#74
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io non riesco a farmi le unghie quadrate :roll: :roll:
hai provato col taglia unghie?
non lo so usare :oops: :oops:
Simona

#75
simo19691 ha scritto:io non riesco a farmi le unghie quadrate :roll: :roll:
:roll: Neppure io , gli angoli vengono male.Le ovalizzo un pò. :P
Lo smalto una volta mi piaceva dato a striscia centrale(a petalo di geranio) :roll: va su tutta l'unghia! mi han detto :oops:.
Ahhh, stasera smalto ai piedi.......zero voglia :x
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo