La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io non riesco a farmi le unghie quadrate :roll: :roll:
hai provato col taglia unghie?
non lo so usare :oops: :oops:
è facile!
prendine una grande...tagli di netto la parte finale, poi limatina senza esagerare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#77
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto: hai provato col taglia unghie?
non lo so usare :oops: :oops:
è facile!
prendine una grande...tagli di netto la parte finale, poi limatina senza esagerare! :wink:

si, ma agli angoli rimangono sempre stondate....forse devo farle allungare parecchio :roll:
Simona

#78
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto: non lo so usare :oops: :oops:
è facile!
prendine una grande...tagli di netto la parte finale, poi limatina senza esagerare! :wink:

si, ma agli angoli rimangono sempre stondate....forse devo farle allungare parecchio :roll:
ma tu tagli anche gli angoli?!?!?
quelli non li devi tagliare! solo limare leggermente per togliere lo spigolo vivo...
il tagli deve essere netto, tipo T!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#79
lo so, ma avendole stondate e volendole fare squadrate....


mi sa che la prima volta conviene farle aggiustare dall'estetista!! :roll:
Simona

#80
Ho seguito il tuo consiglio Lalli, ho dato solo il trasparente, la ricrescita alla base si è mascherata, sulla punta naturalmente no, ma può tirare ancora un po'.

Sui piedi ho messo un viola scurissimo, sembra quasi nero... e siccome non mi andava di rovinarmi quello delle mani che avevo da furba fatto prima, non ho tolto il vecchio rosso scuro con il solvente... ma si è coperto del tutto

:lol:

Prossimo giro, franch ai piedi (forse dovrei abbronzameli prima un po'....)

A proposito di taglio delle unghie... per le mani riesco ad usare solo il tagliaunghie, mentre per i piedi solo le forbicine :roll:
Immagine
Immagine

#81
Il gel si sta sollevando sui bordi... come lo tolgo? Devo andare dall'estetista?

E poi... si potrà usare in casa, che dite? O ci vuole sempre e cmq il "fornetto?
Immagine
Immagine

#82
Lorena ha scritto:Il gel si sta sollevando sui bordi... come lo tolgo? Devo andare dall'estetista?

E poi... si potrà usare in casa, che dite? O ci vuole sempre e cmq il "fornetto?
Se e' ai bordi dell'unghia lo regoli con la lima, per il resto non toccarlo e fattelo ritoccare (o rimuovere)dall'estetista :wink:
credo che per il gel ci voglia sempre il fornetto uv..ce ne sono anche di economicissimi ma mi hanno detto che con Watt troppo bassi ci mettono troppo tempo e la procedura diventa lunghissima :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#83
Ho rifatto la french da sola, mettendola sopra il gel, per ora è ancora decente, credo che se ho una persona davanti non si accorga dei difettucci, a meno che non si metta a scrutare le mani.
Il fornetto forse me lo potrei pure procurare... conosco una persona che vende prodotti per parrucchieri/estetiste, devo vedere solo che prezzi può farmi...
Immagine
Immagine