La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
io smeg (la fascia lata di smeg) l'avrei messa nella fascia medio alta ....
anche se il prezzo è mediamente inferiore di un 20% rispetto ad AEG

quindi metterei Aeg a fianco di MIele...

#34
alta scusa ..
comunque ci sono articoli o modelli particolarmente curati che secondo me sono in fascia medio alta in generale e sono la fascia alta dell'azienda

ad esempio tutto quello disegnato a Enzo piano è curato sia come tecnica che come design

#35
l'estetica non la metto in dubbio (infatti stavo pensando di comprare proprio quelli) ma ho sentito pareri discordanti sulla qualità che è la discriminante di questa classifica. Proprio in base a questi fattori emersi dai commenti precedenti, l'avevamo posizionata come media.
... non conosco AEG molto bene, ma non mi sembra al livello di Miele ma neanche di smeg...

#36
secondo me aeg è un gradino sotto miele e un gradino sopra smeg!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
bho secondo me molto dipende dalla linea della stessa casa che si sceglie...
la differenza fra le varie case poi (tranne gagenau e miele ) secondo me è veramente sottile

se si parla di Smeg, Aeg siemens e bosh

#38
ok, aggiungo una categoria alla lista per smeg: Media +

... lasciamo Ariston/indesit Medio-bassa o le facciamo una categoria Media - (meno)?

#39
da quanto si è scritto sono contento (...ma già lo sapevo...) di aver preso una lavastoviglie neff

peccato che del mio piano cottura con forno integrato neanche l'ombra ..... ma ripensandoci forse è un po' di nicchia

ola

#40
giovamik, che marca è il tuo piano con forno integrato? Magari qualcuno conosce la marca e ci aiuta a posizionarlo...

#41
è una lofra mod. curva da 90 cm. ....mi hanno detto molto buona
chiaramente non essendo integrata con il piano lavoro diventa qualcosa di particolare

Immagine
ola

#42
giovamik ha scritto:è una lofra mod. curva da 90 cm. ....mi hanno detto molto buona
chiaramente non essendo integrata con il piano lavoro diventa qualcosa di particolare

Immagine
ola
L'ho vista nei negozi ed è bellissima!!!
complimenti per la scelta!
Cmq credo(sempre da non esperta) che lofra si collochi nella fascia alta
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
in attesa di uno vero
e vista la mia passione per la cucina
momentaneamente lo chiamo "el me bambinel" (il mio bambino)

ola

#45
anche io ci avevo fatto un pensierino alla max maxima lofra bella bella davvero ... anche io credo che sia nella fascia medio alta