La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Il micro dovrebbe essere più facilmente lavabile.
Franke...mi hanno detto che sono ottimi...ma non ho provato personalmente.

#3
io ho il lavello e i fuochi in microdekor della franke, facile da pulire e anche bello da vedere, mi trovo benissimo!
ho anche la lavastovilglie smeg e mi trovo bene anche con essa! lava bene e asciuga altrettanto bene, per ora nessun problema!

#4
:P grazie
io sono obbligata a prendere il decor perchè ho il lavello ed il piano cottura ad angolo ed in fragranite non esiste di nessuna marca.
spero di non commettere un errore, in questo momento dove vivo ho una cucina con piano e lavello in acciaio ed è una lotta ogni volta che devo pulirlo, resta sempre macchiato.
:wink:

#5
forse il microdekor è meglio, ma devo ancora testarlo sulla lnga durata.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
8) Ho appena scoperto che una mia collega ha il lavello + piano cottura in decor e si trova benissimo
Meglio così mi sono tolta un pensiero

Grazie

:wink:

#8
Il dekor è un po' più difficile da pulire (esperienza), il microdekor dovrebbe essere migliore (auspicio). Io ho scelto microdekor per il lavello e per ora sono soddisfatto, ma si tratta solo di pochi mesi

#9
Michele bis, visto che ce l'hai già... esteticamente com'è il microdekor? che cosa lo differenzia dall'acciaio lucido? Secondo te stanno bene i fuochi in acciaio lucido e il lavandini in microdekor? Considera che tra i due ci sarebbero circa 15 cm...

... e poi come l'hai risolto il rubinetto? ci sta bene anche lucido su microdekor?

... non so cosa scegliere...

#10
:D
Grazie per le info.
Ho risolto perchè il piano cottura ed il lavello li ho presi NON ad angolo per la mia cucina ho cambiato progetto perciò prendo tutto in fragranite.

Sconsiglio di mettere i due elementi vicini, gli spruzzi dell'acqua andrebbero a sporcare il piano cottura, 15 cm sono pochi, almeno 30/40.

Mi manca solo il frigorifero side by side, sto cercando un'offerta.
Ciao :P