lg lo consiglio solo se si vuole spendere poco, per tv piccole da mettere in cucina o nella casa al mare (utile se volete mettere una tv buona ma economica in camera dei ragazzi...se proprio ce la volete mettere), per tv più grandi e su cui si richiede maggior "pregio" preferisco spendere su altri marchi. Ciò non toglie che si possa apprezzare appieno il proprio LG ed esserne pienamente soddisfatti.Grace-Adler ha scritto:Ero orientata sul Sony Bravia...di Samsung ho sentito parlare male dell'assistenza. Della LG che mi dici? Un commesso del negozio mi ha detto che ha un buon rapporto q/prezzo!
#20
..di Samsung ho sentito parlare male dell'assistenza.
esperienza fresca fresca...Samsung LCD LED UE55b7020...in Italia nemmeno commercializzato...preso di importazione parallela 6 mesi fa a 1990 contro i 2990. In teoria saltando Samsung Italia, avrei potuto avere problemi nel caso di guasti....teoria!!!!!!
5 giorni fa: temporale estivo con lampi e tuoni...tutti dicono che in queste condizioni sarebbe bene spegnere e scollegare apparecchi elettronici delicati...ma nessuno lo fa...io per primo anche perchè in città non ci sono mai stati casi di rotture...discorso diverso per chi abita in periferia o campagna dove magari possono cadere fulmini con maggiore frequenza...morale della faccenda..il tv si spegne e non si accende più....bestemmie.....il giorno dopo chiamo il numero verde Samsung....comunico il problema tralasciando la causa (dico solo che non mi si accende più)...registrazione....vengo richiamato dopo neanchè due ore da un tecnico che mi comunica la segnalazione al CAT più vicino. Giorno successivo vengono a ritirare il tv e ieri pomeriggio me lo hanno riconsegnato perfettamente funzionante. Non hanno voluto sapere niente e soprattutto non ho dovuto pagare niente..neanchè la chiamata...considerate che il tecnico si è dovuto fare 30 km per ben quattro volte (andata/ritorno per ritiro e andata/ritorno per riconsegna)....ahhh!!!!! me lo hanno portato pure al terzo piano..
Che dire....sarà un caso??? non penso... sarà che nel primo anno risponde direttamente l'azienda...non lo so...ma io mi sono trovato veramente bene...
P.S.: il Tv è uno spettacolo, personalmente non lo cambierei con nessun altro (forse la nuova serie C è un pelino superiore d'estetica), anche perchè Samsung è l'unica che fa il vero slim progettato per montaggio a parete.
esperienza fresca fresca...Samsung LCD LED UE55b7020...in Italia nemmeno commercializzato...preso di importazione parallela 6 mesi fa a 1990 contro i 2990. In teoria saltando Samsung Italia, avrei potuto avere problemi nel caso di guasti....teoria!!!!!!
5 giorni fa: temporale estivo con lampi e tuoni...tutti dicono che in queste condizioni sarebbe bene spegnere e scollegare apparecchi elettronici delicati...ma nessuno lo fa...io per primo anche perchè in città non ci sono mai stati casi di rotture...discorso diverso per chi abita in periferia o campagna dove magari possono cadere fulmini con maggiore frequenza...morale della faccenda..il tv si spegne e non si accende più....bestemmie.....il giorno dopo chiamo il numero verde Samsung....comunico il problema tralasciando la causa (dico solo che non mi si accende più)...registrazione....vengo richiamato dopo neanchè due ore da un tecnico che mi comunica la segnalazione al CAT più vicino. Giorno successivo vengono a ritirare il tv e ieri pomeriggio me lo hanno riconsegnato perfettamente funzionante. Non hanno voluto sapere niente e soprattutto non ho dovuto pagare niente..neanchè la chiamata...considerate che il tecnico si è dovuto fare 30 km per ben quattro volte (andata/ritorno per ritiro e andata/ritorno per riconsegna)....ahhh!!!!! me lo hanno portato pure al terzo piano..
Che dire....sarà un caso??? non penso... sarà che nel primo anno risponde direttamente l'azienda...non lo so...ma io mi sono trovato veramente bene...
P.S.: il Tv è uno spettacolo, personalmente non lo cambierei con nessun altro (forse la nuova serie C è un pelino superiore d'estetica), anche perchè Samsung è l'unica che fa il vero slim progettato per montaggio a parete.
#21
Grazie della tua testimonianza. Secondo me fa molto il singolo individuo. Ad esempio ho avuto problemi con la telecom a causa di un operatore che non mi ha sospeso un servizio per cui continuo ancora a pagare (richiesta effettuata telefonicamente 6 mesi fa ) e ora per me la telecom può andarsi a fare fxxx...
Evidentemente hai trovato un buon centro assistenza con un buon personale!
Evidentemente hai trovato un buon centro assistenza con un buon personale!
#22
Io mi sono buttato a pesce su uno Sharp da 46" per la sala.
Se il tuo budget è di 600 Euro un 32" serie 700 di questa marca viene via on-line ad un prezzo ragionevole:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.asp ... x=&sbox=sb
Se il tuo budget è di 600 Euro un 32" serie 700 di questa marca viene via on-line ad un prezzo ragionevole:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.asp ... x=&sbox=sb