La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7727
Federinik ha scritto:ciao a tutte e ciao Lore, che bella forma hai! :D
Armoniosa.
barattolosa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7728
Lalli04 ha scritto:Ah, eccoti Loremir :D
mi sono un po'persa...insomma come e' andata la curva?
boh!! :lol:
dai prendiamola sul ridere..
di 4 risultati dell'esame.. solo 1 era un pò fuori la forchetta.
adesso attendo il giudizio del gine. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7729
loremir77 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ah, eccoti Loremir :D
mi sono un po'persa...insomma come e' andata la curva?
boh!! :lol:
dai prendiamola sul ridere..
di 4 risultati dell'esame.. solo 1 era un pò fuori la forchetta.
adesso attendo il giudizio del gine. :wink:
dai...che dovrebbe essere ok :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7730
Lore: che bella pancina......


vedrai che i risultai della curva sono OK!! :wink:
Simona

#7731
simo19691 ha scritto:Lore: che bella pancina......


vedrai che i risultai della curva sono OK!! :wink:
grazie simo!! speriamo!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7732
valery ha scritto:
moonlight ha scritto:Tutto bene Valery?
abbastanza.....sono un pò apatica.....
e mi pesa la panza.

forse.......qst giorni di piccoli cambiamenti mi hanno fatto pensare di più che fra un pò ci siamo.
nn saremo più in due ma in tre. e ho un pò paura. :oops:
mi autoquoto perchè oltre a ste paranoie "psicologiche".......avrei un paio di dubbi diciamo....concreti

1 - mi sto misurando la pressione, l'ho appena fatto. ma se è bassa, sono sicura di nn rischiare la gestosi?

2 - la notte dormo abbastanza bene. per cui nn sento praticamente mai la pischelletta muoversi. la sento solo di giorno. nn mi devo preoccupare, giusto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7733
valery.. io sapevo che era la pressione alta da tenere sotto controllo..
non la bassa. :wink:
e anche io dormo tranquillamente e solo la mattina sento il bacarospo che si agita..
l'importante è che la senti attiva.. d'altra parte dovrà dormire pure lei qualche volta.. :lol:
magari hanno preso i nostri ritmi. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7734
Ciaooo!!
anche a me hanno detto di tenere curata la pressione alta.
praticamente la misuro ogni giorno..!

ma sono solo io a non dormire bene di notte?!!
il caldo lo sento parecchio...

PS: valeri hai letto la tua firma??!

#7735
infatti, so che devo stare attenta che nn si alzi.....oggi era 110/65, e credo vada bene.

l'ho letta si la firma.... :roll: :shock: :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7736
valery ha scritto: 1 - mi sto misurando la pressione, l'ho appena fatto. ma se è bassa, sono sicura di nn rischiare la gestosi?
Un primo importante segno di gestosi è l'aumento improvviso e sproporzionato di peso dopo al 20° settimana.... (io avevo preso tipo 4-5 kg nell'ultimo mese), poi il gonfiore (io non l'ho avuto), l'ipertensione (al ricovero ero 150-110) e la presenza di proteine nelle urine (segno di scompenso renale che nel mio caso era esteso anche a fegato e polmoni, ma a quel punto ero già in preeclampsia)

In avanzata età gestazionale e senza precedenti avvisaglie (es. poca crescita fetale o brutti flussi artesiosi) non dovrebbe preoccupare, xchè anche se iniziasse il processo potresti tranquillamente partorire subito. Non preoccuparti!
Ultima modifica di Dolores il 28/06/10 10:52, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7737
noi per ora dormiamo con la finestra chiusa perchè da noi la notte è freddino.. :wink:
tengo aperta una finestra in casa.. e le porte aperte.. così da movimentare l'aria..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7738
grazie dol, purtroppo, so che mi avresti aiutare su qst dubbio... :oops:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7739
Io mi sveglio intorno alle 6 e poi praticamente non riesco più a dormire,ma so che è normale e ssere un pò insonni i primi mesi e poi gli ultimi...insomma il periodo migliore è solo il secondo trimeste.Devo fare l'eco mercoledì,visto il priodo si deve per forza sentire il cuore,ho una fifa tremenda,avvolte sento che i pochi sintomi che ho diminuiscono,credo e spero sia suggestione,ma di certo fin'chè non sentirò il cuoricino starò abbastanza agitata.
Immagine

#7740
jasmina, sappi che dopo un paio di gg che lo avrai sentito.....
tornerai ad essere ancora agitata :roll:

ma è giusto così. :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine