La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
idem, carina e luminosa. unico difetto: il ripostiglio: è troppo ordinato :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
mi piace molto tutto, e soprattutto la cucina!! posso chiederti modello e marca? ho un dubbio sulle sedie rosse (davvero belle!!): sono in pelle? perchè così vicine alla cucina mi sembrano ad "alto rischio"...io che sono un po' distratta rischierei di fare dei disastri!! quando faccio il sugo mi ritrovo le gocce a km di distanza dal piano cottura :lol: !!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#18
Complimenti !!!! Proprio una casetta carina!
Come ti invidio! Vorrei essere anch'io così avanti da pubblicare le mie foto e, invece, sono solo all'inizio!

#19
Anche io (per esigenze di spazio) avrò il piano cottura posizionato a soli cm 10 dalla spalla della colonna :!:
Non potevo fare altrimenti. Ma mi va bene così :roll: :roll: :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
Ciao!
MI unisco ai complimenti degli altri lettori, davvero bella.
Ho una domanda e mi scuso se già è stato scritto in qualche messaggio precedente, ma sono nuova...: in che materiale è il piano della cucina?
Sembra Corian o affini...giusto?
Te lo chiedo perché avrei considerato anche questa ipotesi per la mia futura casetta e vorrei avere le vostre impressioni.
Grazie e buona giornata

#21
davvero deliziosa.
Per qunto riguarda la camera da letto... se ti può consolare la mia è leggermente più piccola!

#23
klara ha scritto:mi piace molto tutto, e soprattutto la cucina!! posso chiederti modello e marca? ho un dubbio sulle sedie rosse (davvero belle!!): sono in pelle? perchè così vicine alla cucina mi sembrano ad "alto rischio"...io che sono un po' distratta rischierei di fare dei disastri!! quando faccio il sugo mi ritrovo le gocce a km di distanza dal piano cottura :lol: !!

La cucina é della Euromobil modello Tabula, le sedie sono in pelle rossa ma guarda che se macchi un colpo di spugna e via

#24
danyjudith ha scritto:Ciao!
MI unisco ai complimenti degli altri lettori, davvero bella.
Ho una domanda e mi scuso se già è stato scritto in qualche messaggio precedente, ma sono nuova...: in che materiale è il piano della cucina?
Sembra Corian o affini...giusto?
Te lo chiedo perché avrei considerato anche questa ipotesi per la mia futura casetta e vorrei avere le vostre impressioni.
Grazie e buona giornata

Il piano é un semplice laminato bianco alto 6cm, abbiamo deciso per il laminato anche per una questione di costo, come vedi é lungo quindi gli altri materiali più pregiati mi venivano a costare come il 50% dell'intera cucina!

#25
superbibi ha scritto:davvero deliziosa.
Per qunto riguarda la camera da letto... se ti può consolare la mia è leggermente più piccola!

Anch'io all'inizio ero amareggiata per la camera ma vedrai che poi quando ti rendi conto che ci vai solo per dormire e vestirti ti basta