La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9168
Dolores ha scritto:
valery ha scritto:
Dolores ha scritto:
Immagine
dol, ma festeggiate ogni mese?
si! ogni mese faccio una tortina speciale x la scimmietta
ficooooooooooo :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9169
Che bella torta!!! E' una bella idea festeggiare con una torta ogni mese...avvolte nella vita i momenti belli non vengono valorizzati abbastanza!
PS: ma lo sai che tua figlia è stupenda...credo proprio che te ne rendi conto da sola e che non sono l'unica ad avertelo detto!
Immagine

#9170
Jasmina81 ha scritto:Che bella torta!!! E' una bella idea festeggiare con una torta ogni mese...avvolte nella vita i momenti belli non vengono valorizzati abbastanza!
PS: ma lo sai che tua figlia è stupenda...credo proprio che te ne rendi conto da sola e che non sono l'unica ad avertelo detto!
grazie x noi è stupenda ma ce lo dicono davvero in tanti!
il primo anno di vita cambiano così in fretta che vogliamo ricordare tutte le sue tappe!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9171
Dolores ha scritto:dammi non è di MM... son meringhette, panna e cioccolatini :wink:
un cosuccia leggera leggera insomma :lol: :lol:
sono a dietaaaaaa nn mi fate vedere certe cose di lunedi mattina :evil: :twisted: :roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9172
dammispazio ha scritto:
Dolores ha scritto:dammi non è di MM... son meringhette, panna e cioccolatini :wink:
un cosuccia leggera leggera insomma :lol: :lol:
sono a dietaaaaaa nn mi fate vedere certe cose di lunedi mattina :evil: :twisted: :roll: :lol:
in realtà era leggera... così han detto i commensali...
triplo pan di spagna, bagnato con latte e cacao, ripieno di crema pasticcera mischiata a chantilly e cioccolato fondente fuso, ricoperta col ripieno e poi chantilly, e decori vari. Ma era leggera!! (non come i broccoli, giuro!!) :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9173
e c'era bisogno pure di elencare gli ingredienti :twisted:

OT via ho deciso di acquistare una bilancia, mi pare di essere dimagrita qualche etto.....poi passero nel topic appropriato :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9174
io ce l'ho rotta da natale.. :lol:

almeno vivo meglio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9175
Dolores ha scritto:in realtà era leggera... così han detto i commensali...
triplo pan di spagna, bagnato con latte e cacao, ripieno di crema pasticcera mischiata a chantilly e cioccolato fondente fuso, ricoperta col ripieno e poi chantilly, e decori vari. Ma era leggera!! (non come i broccoli, giuro!!) :lol: :lol:
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9177
Dolores ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
ridi ridi, ora dacci almeno la ricetta completa! mica puoi tirare la torta e nascondere la mano! :evil:
il pan di spagna l'hai fatto tu o preso pronto? passiamo in "ricette"?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9178
Hella ha scritto:
Dolores ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
ridi ridi, ora dacci almeno la ricetta completa! mica puoi tirare la torta e nascondere la mano! :evil:
il pan di spagna l'hai fatto tu o preso pronto? passiamo in "ricette"?
si dai passo di là
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9179
:shock: :shock: :shock: :shock:

si è girata


alla veneranda età di 10 mesi e mezzo si è girata(stavolta svariate volte)


:shock: :shock: :shock:


ma vieeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9180
:lol: :lol: :lol: :lol:

l'altro giorno ha tentato di buttarsi in avanti col corpo per mettersi sulle ginocchia.

prima non sapeva come caxox mettere la gamba che aveva avanti e gli dava le botte.


poi ha dato una testata esagerata al pavimento


:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)