La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
dammispazio ha scritto:piu sche sveglio e' un piccolo tiranno e trovo la cosa allarmante :shock:
beh la vena polemica della mamma l'ha presa benissimo... :lol:
con la mamma che ha non poteva essere certo un bimbo banale :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#123
Beatrice chiama spesso il padre per nome...

ieri le ho chiesto: perchè chiami papà A.?

E lei: è questo il nome che ho sentito! (con il tono tipo: ma che domande mi fai?)
Immagine
Immagine

#124
dammispazio ha scritto:colazione:
dammino va a prendere il latte x la colazione, ne e' rimasto poco
mamma: si scusa ne ho dato un po al micio
dammino: sgrunt@@@&%%%
mamma: dai continuava a miagolare non volevo dargli altri croccantini
dammino: e chi decide in questa casa? il gatto decide x la pappa? non dovevi darglielo


.....point taken :roll:
:lol: :lol: 8) non ha proprio tutti i torti il bimbo... :wink:

#125
dammispazio ha scritto:colazione:
dammino va a prendere il latte x la colazione, ne e' rimasto poco
mamma: si scusa ne ho dato un po al micio
dammino: sgrunt@@@&%%%
mamma: dai continuava a miagolare non volevo dargli altri croccantini
dammino: e chi decide in questa casa? il gatto decide x la pappa? non dovevi darglielo


.....point taken :roll:
:lol: :lol: :lol:
e quanto ci mettera' Dammino a rassegnarsi che si....decide il gatto :!: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#126
sabato e ieri siamo stati ad un picolo festival nel parco (sabato sera planet funk, divertente il resto bande locali di ragazzini che ce stanno a prova ma bravini ed acustica ottima)
a parte lo spettacolino di dammi and friend scatenati rocchettari .... ieri sera la cantante del gruppo aveva una parrucca azzurra...i bambini non l hanno vista sul palco
ma solo dopo mentre loro stavano mangiando e' passata verso il bar
hanno pensato fosse un fata vera e visto che eravano ai bordi di un boschetto tutto tornava....
hanno mollato il paninozzo e non capivano piu niente la dovevano rivedere
e si aggiravano fra le bancarelle alla ricerca
io avevo adocchiato i genitori quindi ho chiesto alla madre se ''la fatina sarebbe ricomparsa'', la mamma ha capito al volo ed ha invitato i bambini a seguirla backstage.....la fatina stava mangiando sotto tende bianche ancora piu imboscate e x fortuna non si era tolta la parrucca
i bambini erano completamente ''persi'' per la ragazza bellissima fra l altro che ha chiesto i nomi. Dammino nervoso cincischiava can la mia maglia attaccato a me e le ha chiesto se poi tornasse nel bosco a domire.....
spettacolo! e sembrava proprio la prima cotta! :lol:
Ultima modifica di dammispazio il 28/06/10 10:12, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#128
dammispazio ha scritto:sabato e ieri siamo stati ad un picolo festival nel parco (sabato sera planet funk, divertente il resto bande locali di ragazzini che ce stanno a prova ma bravini ed acustica ottima)
a parte lo spettacolino di dammi and friend scatenati rocchettari .... ieri sera la cantante del gruppo aveva una parrucca azzurra...i bambini non l hanno vista sul palco
ma solo dopo mentre loro stavano mangiando e' passata verso il bar
hanno pensato fosse un fata vera e visto che eravano ai bordi di un boschetto tutto tornava....
hanno mollato il paninozzo e non capivano piu niente la dovevano rivedere
e si aggiravano fra le bancarelle alla ricerca
io avevo adocchiato i genitori quindi ho chiesto alla madre se ''la fatina sarebbe ricomparsa'', la mamma ha capito al volo ed ha invitato i bambini a seguirla backstage.....la fatina stava mangiando sotto tende bianche ancora piu imboscate e x fortuna non si era tolta la parrucca
i bambini erano completamente ''persi'' per la ragazza bellissima fra l altro che ha chiesto i nomi. Dammino nervoso cincischiava can la mia maglia attaccato a me e le ha chiesto se poi tornasse nel bosco a domire.....
spettacolo! e sembrava proprio la prima cotta! :lol:
:D :D :D
Simona

#130
Lorena ha scritto:Che cosa tenera! :D
si, immagino x loro fosse come vedere babbo natale (solo piu giovane e faiga)
poi dammino ha notato che aveva anche una maglietta con jack skellington che e' il suo personaggio preferito....!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#131
dammispazio ha scritto:
Lorena ha scritto:Che cosa tenera! :D
si, immagino x loro fosse come vedere babbo natale (solo piu giovane e faiga)
poi dammino ha notato che aveva anche una maglietta con jack skellington che e' il suo personaggio preferito....!
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#132
L'altro pomeriggio suonano il campanello di casa, io ero di sopra (e ormai ho la velocità di un bradipo :oops: :lol: ) quindi va ad aprire la porta Ricky :roll: dopo abbiamo scoperto che era una rappresentante Folleto :lol:

rappresentante: "ciao piccolo, la mamma?" :roll:
Ricky: "sta bene, grazie!" 8) e ha richiuso la porta :lol: :lol: :lol:

al prossimo giro di testimoni di geova mando lui ad aprire la porta :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#133
Anna73 ha scritto:rappresentante: "ciao piccolo, la mamma?" :roll:
Ricky: "sta bene, grazie!" 8) e ha richiuso la porta :lol: :lol: :lol:

al prossimo giro di testimoni di geova mando lui ad aprire la porta :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

#134
sul pee teaa sono rotolata! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#135
Anche io quando c'è troppo silenzio do una controllatina, anche se a Teresa piace stare a giocare dove c'è gente, quindi è difficile che stia a lungo da sola in una stanza...un'amica con una bimba di 18 mesi, non ha controllato il troppo silenzio e la piccina si è data ben da fare al bidè inzuppando tutti gli asciugamani presenti in bagno e trascinandoli in giro per tutta la casa :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine