La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sulla manopola del forno:))
io adesso appesi in cucina poi vedò...
però li ho belli belli tutti ricamati ed intonati alla cucina ...

#3
appesi in vista... in teoria....

In pratica quando cucino sono sempre poggiati o sull'isola o sul piano. Nel cassetto sarebbero scomodissimi per me.

#4
Io nel cassettone sotto al lavello (dove ho anche il detersivo e le spugnette) ..

.. invece degli strofinacci io ho comperato uno stock di quelle lavette per neonati (quadrati di spugna) che hanno all'IKEA .. bianchi .. vanno da dio ... li ho sia in cucina che per fare le pulizie nei bagni ...

#5
domovoy ha scritto:appesi in vista... in teoria....

In pratica quando cucino sono sempre poggiati o sull'isola o sul piano. Nel cassetto sarebbero scomodissimi per me.
Be', mentre preparo anche io lo appoggio in giro o sullo schienale della sedia. Qui dai miei mia madre ha appeso sue gancini adesivi all'interno dell'anta sottolavello e sistemata la cucina li appendiamo lì, così non sono in vista... ma se metterò i cestoni... a casa mia non avrò neppure un'anta e dovrò appenderli al muro...
Non mi piace.
Immagine
Immagine

#6
Su una delle maniglie della cucina: le ho prese tubolari apposta. Di solito scelgo quelle dei cassettoni sotto al lavello o al piano cottura, così restano nascoste dalla penisola.
- Aspettando Godot -

#7
I miei sono in alto in alto (tipo 2 metri e 10) tra il pensile e la finestra.
Praticamente per attaccarli devi essere almeno 1.80! :lol:

Pero' dalla porta non si vedono.

#8
io per comodità li ho appesi vicino al lavello sulla barra nel muro, essendo 1 giallo uno srancione e 1 bianco non sono male da vedere!!!

#9
io appesi al muro :oops:

però uso strofinacci carini... non quelli del corredo che sanno tanto di casa di campagna :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#11
bertok ha scritto:STROFINACCI! COSA SONO? :shock: :shock: :shock:
Come li chiamate a Brescia? :lol:
Non capisco mai se parli sul serio o no... :oops:
Fa niente, lo scrivo lo stesso: sono quei "panni" che usi per asciugare i piatti, o il lavello, o il piano cottura... o le mani quando cucini.
- Aspettando Godot -

#12
bertok ha scritto:STROFINACCI! COSA SONO? :shock: :shock: :shock:
Veeeèèè pulenta!
Canovacci....ora hai capito??? :lol:

#14
si tutti ad "insultare" quel BURLONE di Bertok ... pure io nn so mai se scherza ... con me è cosa vecchia ... cmq io, quelli carini, e stirati li ho sulle maniglie tubolari della cucina ... li mettono così pure sulle cucine in esposizione ... a me piace ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#15
uno appeso al forno.
l'altro dipende da chi lo usa: io di solito lo metto sul piano a fianco del lavello. lei su un tagliere/possiga pentole accanto ai fuochi (dove non serve... ma quanto sono rompicogl....?)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
cron