La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7801
stefania_b ha scritto:se capisco a che punto sono... :lol:
ma sì, giorno più giorno meno... :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7802
stefania_b ha scritto:se capisco a che punto sono... :lol:
te lo fa automatico se metti la data dell'inizio dell'ultimo ciclo..

quella la sai vero?? :lol: :lol:
(+ o meno almeno.. :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7803
ciao fanciulle, mi pare che stiate tutte bene vero?
in bocca al lupo Valery, manca poco ormai!
Anna ha scelto il nome di Rebecca per la sua bimba? volevo aggiornare un po' la prima pagina

#7804
dolces ha scritto:ciao fanciulle, mi pare che stiate tutte bene vero?
in bocca al lupo Valery, manca poco ormai!
Anna ha scelto il nome di Rebecca per la sua bimba? volevo aggiornare un po' la prima pagina
sisi.. rebecca! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7805
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto: di certo c'è che se la loro mossa è quella di dire "trasferitevi tutti in veneto" io non ci vado... sono in lombardia sarebbe infattibile per me
eh, dicevo così anche io :lol: :lol:
scherzi a parte, aspettate e vedete cosa decidono di fare... hanno altri uffici in lombardia, o c'è solo il vostro?
per ora non pensarci, sono andate bene le ferie? :D
:D :D :D certo tu la fai semplice...hai sposato un veneto!!!! il mio invece è un puro lombardo e intenzioni di spostarsi da qui non ne ha...

no altri uffici non ce ne sono qua... :(

si infatti io non ci penso molto per ora...ripeto, sono quella messa meglio.

bene grazie! poco sole ma tanto riposo!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7806
loremir77 ha scritto:
conchicca ha scritto:problemone :mrgreen: : shopping estivo

tra poco iniziano i saldi, molti negozi fanno già gli sconti.
Ma io, che mi compro?
Per ora mi vanno bene i miei vestiti, fino a quando durerà? :D
dai se sei come me.. io porto ancora i jeans di prima. :)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
aiuto!! io non ci penso nemmeno ad infilarli quelli di prima!!!

conchicca aspetta gli ultimi saldi della prenatal tipo verso inizio agosto.
io con la stagione passata ho fatto grandi affari! tipo magliette a 3 € gonna di jeans a 6 € ecc,..
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7808
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:se capisco a che punto sono... :lol:
te lo fa automatico se metti la data dell'inizio dell'ultimo ciclo..

quella la sai vero?? :lol: :lol:
(+ o meno almeno.. :lol: )
si ma il cucciolo ha barato (e penso sia per questo che è arrivato): non torna con la data della um.

#7809
stefania_b ha scritto:bene! Oggi o domani (non ho capito bene come mi hanno ridatato la gravidanza) entro nella dodicesima settimana.
che bello stef.... non mi sembra vero!
però settimana prossima si mette un ticker eh? 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7810
Giorno mammine!
Come state?Mi sembra di capire abbastanza bene a parte Ivy con i problemi lavorativi
Il caldo mi sta distruggendo in questi giorni :(
Domenica notte non ho chiuso occhio e ieri, pur essendo andati in piscina non sono stata bene, forse non ho digerito qualcosa dal matrimonio di domenica...
Oggi poi sono in fase paranoia...sono dimagrita :roll: rispetto alla settimana scorsa ho perso quello che avevo preso in vacanza. in pratica sono 3 settimane che non prendo nulla.Sento la bimba tutti i giorni, e mangio regolarmente...però bò..questa non dovrebbe essere la fase di crescita? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#7811
elemauli ha scritto:Giorno mammine!
Come state?Mi sembra di capire abbastanza bene a parte Ivy con i problemi lavorativi
Il caldo mi sta distruggendo in questi giorni :(
Domenica notte non ho chiuso occhio e ieri, pur essendo andati in piscina non sono stata bene, forse non ho digerito qualcosa dal matrimonio di domenica...
Oggi poi sono in fase paranoia...sono dimagrita :roll: rispetto alla settimana scorsa ho perso quello che avevo preso in vacanza. in pratica sono 3 settimane che non prendo nulla.Sento la bimba tutti i giorni, e mangio regolarmente...però bò..questa non dovrebbe essere la fase di crescita? :roll:
anche io ele sto morendo dal caldo!!! fortunatamente la notte dormo ma il giorno è un delirio soprattutto qui al lavoro (sono in città mentre io abito in montagna)


ele stai tranquilla per il peso!!! in vacanza magari hai mangiato un po' di + e adesso che sei tornata alla regolarità hai perso quello che avevi messo su
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7812
melone un par di ppppp@lllllleeeeee :evil:

sono andata stamani dalla mia ostetrica.. c'era anche il gine come tutti i martedì mattina..
mi ha detto che i risultati vanno abbastanza bene.. ma che per sicurezza vista la mia familiarità (babbo con insulina e mamma con pasticche) mi manda dalla dietologa. :evil:
ha fatto pure lo spiritoso: dai che sei fortunata.. con 1 risultato negativo in + dovevi fare l'insulina.. :twisted:

vabbè.. facciamo pure questa.
io ci vado pure dalla dietologa.. quella però quando le racconto che mangio mi ride in faccia.. :lol: :lol: :lol:

+ che pesare la pasta e non mangiare dolci che devo farreeeeeee :lol:
l'unica è diminuire la frutta ma quello me lo potevo immaginare pure da sola. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7813
Un pensiero speciale per Picci che tra 10 min farà la villo...forza Picci, un abbraccio immenso :wink:


Lore magari la dietologa ti dice come meglio abbinare gli alimenti...ormai fai anche questa, quando devi andarci?
Immagine
Immagine

#7814
stellina ha scritto:Un pensiero speciale per Picci che tra 10 min farà la villo...forza Picci, un abbraccio immenso :wink:


Lore magari la dietologa ti dice come meglio abbinare gli alimenti...ormai fai anche questa, quando devi andarci?

boh.. non credo di mangiare sbagliato..
divido proteine e carboidrati a pranzo e a cena..
posso sgarrare qualche sabato con una pizza fuori..
o la domenica che siamo dai genitori.. o per qualche matrimonio o festa particolare..
il resto della settimana sono brava.. :wink:
ripeto.. l'unica cosa in cui esagero è la frutta estiva.. me ne rendo conto. :roll:

ma meno pane e meno pasta per me vuol dire eliminarli.. :lol:
perchè meno di così non si può.. :lol:
non credo mi possa togliere i miei 75 gr di pasta al giorno.. non ora che sono incinta almeno.

devo prendere appuntamento al Cup.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7815
picci xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3