La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Lightblue ha scritto:nei 2 bagni il pavimento sarà diverso...ma nn ho ancora posato nulla...

mi pare di aver capito quello che intendi...mettendo la filomuro eviterei di vedere lo stacco tra un pavimento e l altro...o sbaglio?
:roll:
Il contrario, con la porta della prima foto eviti di vedere lo stacco perchè la porta chiusa è proprio sullo stacco del pavimento. Con la filomuro no, la porta chiusa rimarrà avanti allo stacco del pavimento. Dal di fuori non vedi niente ma quando entri in bagno e chiudi la porta,una striscia del pavimento del living la vedi in bagno
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#167
mi sa che nn avevo capito.. :lol:

ma il probl si pone anche se nn hai già il pavimento...?
allora vada x la 1...

sarà felice il mio boy...nn gli piacciono le filomuro...

Grazie :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#168
Lightblue ha scritto:mi sa che nn avevo capito.. :lol:

ma il probl si pone anche se nn hai già il pavimento...?
allora vada x la 1...

sarà felice il mio boy...nn gli piacciono le filomuro...

Grazie :wink:
Se non ancora posi il pavimento e ti piace la filomuro, lo stacco lo puoi far capitare sotto la porta! Se dici al piastrellista che metterai una filomuro, se è competente, saprà lui dove farti capitare lo stacco
Se ti piace più la porta della prima foto, non hai problemi di stacco nel senso che il piastrellista procede come da tradizione!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#170
Oggi sono arrivate le porte!!!!!!!!

Le hanno viste il mio ragazzo che era presente al montaggio (ovviamente), poi nel pomeriggio mia cognata, mio cognato, mia suocera e mio suocero.....insomma le hanno viste tutti tranne io (come al solito :evil: ).
Ora vado a dormire, che è tardi. Appena mi riconnetto a internet leggo ciò che avete scritto (avete riesumato questo topic :lol: :lol: ) e poi vi rispondo e vi racconto come sono, non appena le vedo anch'io :roll: .



ps. giusto per farsi due risate: avevano appena fiinto di montare le porte e cambiare la serratura del blindato, che A. si chiude fuori con le chiavi nell'appartamento. :shock:
Chiama me al cell (che gliene dico 4), chiama i posatori (che gliene dicono 8 ), rimettono mani alla serratura, ma per fortuna poi tutto si risolve :lol: :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#172
ciao lredana, avevo iniziato a leggere questo topic, ma sai che alla fine non ho capito qual'è stata la scelta? e una fotina?
comunque sai che io ho scelto frassino poro aperto bianco proprio perchè a terra ho il parquet e volevo riprendere l'idea della venatura!
Immagine
Immagine

#173
sunset ha scritto:ciao lredana, avevo iniziato a leggere questo topic, ma sai che alla fine non ho capito qual'è stata la scelta? e una fotina?
comunque sai che io ho scelto frassino poro aperto bianco proprio perchè a terra ho il parquet e volevo riprendere l'idea della venatura!
Anch'io sto scegliendo frassino poro aperto bianche e nella zona notte ho parquet rovere...a me sembrano elegantissime!...non ancora le ordino perchè i lavori in cantiere sono lenti...ma abbiamo già deciso!!! modello quaranta!!

Mettete qualche foto non appena potete, per favore!!!!

#174
Viola75 ha scritto:
sunset ha scritto:ciao lredana, avevo iniziato a leggere questo topic, ma sai che alla fine non ho capito qual'è stata la scelta? e una fotina?
comunque sai che io ho scelto frassino poro aperto bianco proprio perchè a terra ho il parquet e volevo riprendere l'idea della venatura!
Anch'io sto scegliendo frassino poro aperto bianche e nella zona notte ho parquet rovere...a me sembrano elegantissime!...non ancora le ordino perchè i lavori in cantiere sono lenti...ma abbiamo già deciso!!! modello quaranta!!

Mettete qualche foto non appena potete, per favore!!!!
noi abbiamo scelto la poema, anche noi abbiamo un rovere come pavimento! per le foto, mi sa che prima di metà gennaio non sarà possibile, purtroppo, ci vorrà tutto questo tempo per farle arrivare.
Immagine
Immagine

#175
Anche noi eravamo in dubbio tra Poema e Quaranta poi abbiamo deciso per Quaranta perchè al primo piano (zona giorno) abbiamo messo gres e c'è il distacco del pavimento tra open space e bagno e quindi la Poema non cadeva a filo...e così abbiamo dovuto escludere la Poema...con molto dispiacere perchè sono bellissime!...beh, io non ancora le ordino...se ti arrivano metti foto!!!
Che maniglie hai scelto?

#176
ecco, noi per fortuna non abbiamo stacchi di pavimento dove ci sono le porte (tranne la filomuro dello sgabuzzino): per le maniglie.. non mi ricordo, quando scendo recupero il nome ti dico, comunque non sono quelle della garofoli.

ecco, le ho trovate su internet, sono le ellesse della colombo, in acciaio satinato.
Immagine
Immagine

Re: PORTE GAROFOLI - ARRIVATE!!!

#177
ciao mi attacco a sto topic...perchè proprio oggi sono andata a vedere le mie prime porte...premesso che ho un capitolato ma che ovviamente quelle non mi piacciono per niente io avrei optato per la porta Garofoli Gidea modello Dolia 3F bianca con le tre righine in alluminio... premesso che mi sembra uguale ai modelli che avete postato voi... non capisco che differenze ci siano dal modello da voi citato e questo... e se mi potete dare un indicazione del prezzo...
grazie ma sto capitolato non si capisce mai se ti fregano oppure no :D

Re: PORTE GAROFOLI - ARRIVATE!!!

#178
Ciao! :D Intanto ti rispondo io per la differenza tra garofoli e gidea.. i modelli garofoli sono in legno laccato, cioè dipinto. Le gidea sono in laminato, ricoperte da una pellicola che imita la venatura del legno, finte insomma! :wink: Ma costano la metà, esteticamente sono ottime e hanno la garanzia comunque di essere fatte da una buona marca. Io ho preso le Stilia di Gidea, quelle che dici tu non le ho presente.. :roll:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741