La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24061
Ebbene ragazze.....questa sera ho parlato col marito......
Dopo il viaggio di quest'estate cominciamo con calma la ricerca dell'erede :wink:

#24062
Questo primo mese senza pillola mi sembra luuuuuuuuuuuuuuuungo!!! :roll: come mai?

Chissà poi quanto durerà.... l'ultima volta che ho sospeso la pillola sono passati 2 mesi e mezzo prima che tornasse il ciclo :?

Che mi dite dei fantasintomi da ovulazione? Sono contemplati nel manuale delle mammine potenziali? :roll:
Immagine
Immagine

#24063
Verderia ha scritto:Questo primo mese senza pillola mi sembra luuuuuuuuuuuuuuuungo!!! :roll: come mai?

Chissà poi quanto durerà.... l'ultima volta che ho sospeso la pillola sono passati 2 mesi e mezzo prima che tornasse il ciclo :?

Che mi dite dei fantasintomi da ovulazione? Sono contemplati nel manuale delle mammine potenziali? :roll:
anche io sono al primo mese senza pillola! E anche io chiedevo dei sintomi da ovulazione, ma niente.. Tu a che pm sei? Io 17 o 18 e forse ho sentito qualcosa ieri (o era sabato?), ma non so :?
Immagine
Immagine

#24065
sunset ha scritto:
Verderia ha scritto:Questo primo mese senza pillola mi sembra luuuuuuuuuuuuuuuungo!!! :roll: come mai?

Chissà poi quanto durerà.... l'ultima volta che ho sospeso la pillola sono passati 2 mesi e mezzo prima che tornasse il ciclo :?

Che mi dite dei fantasintomi da ovulazione? Sono contemplati nel manuale delle mammine potenziali? :roll:
anche io sono al primo mese senza pillola! E anche io chiedevo dei sintomi da ovulazione, ma niente.. Tu a che pm sei? Io 17 o 18 e forse ho sentito qualcosa ieri (o era sabato?), ma non so :?
io ho quasi tutti i mesi i sintomi di ovulazione... il muco in primis, che prima non conoscevo, dopo grazie a questo forum ho capito la differenza fra i due tipi, quale precede e quale viene dopo...
altro sintomo da ovulazione doloretti in zona ovaio, e ogni mese non è lo stesso, ma si alternano, com'è giusto che sia. Altro sintomo post ovulazione è la tensione al seno, che solitamente non mi abbandona fino all'arrivo delle rosse, questo mese invece non mi è venuto al seno, ma solo ai capezzoli...

vigi, stai tranquilla e XXXXXXXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24066
:lol: :lol: io i fantasintomi da ovulazione li ho anche con la pillola!!! :lol:
Ho l'impressione che non mi accorgerò mai se per caso resto incinta :shock:

#24068
stelli80 ha scritto::lol: :lol: io i fantasintomi da ovulazione li ho anche con la pillola!!! :lol:
Ho l'impressione che non mi accorgerò mai se per caso resto incinta :shock:
sinceramente anche io quando prendevo la pillola sentivo doloretti a circa metà ciclo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24069
Ari......pensa che il mese scorso avevo così male alle ovaie che pensavo non avesse fatto effetto la pillola.......
L'unico motivo per cui non avrei voglia di interromperla......senza tra ovulazione e ciclo soffro sempre come un cane!!!!!! e oltretutto mi durano tipo 8 giorni :shock: :shock: :shock:

....meglio che non ci pensi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ari.....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!

#24070
ele, ho letto ora, no niente test stamattina, aspetto, forse domani o forse chissà fin quando reggo... sinceramente mi scoccia un pò fare il test e subito dopo salutare il marito che deve andare al lavoro... se fosse positivo mi piacerebbe gongolarci un pò...

stelli, si si, anche io rimpiango la regolarità della pillola per i tuoi stessi motivi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24071
[quote="arianh"]ele, ho letto ora, no niente test stamattina, aspetto, forse domani o forse chissà fin quando reggo... sinceramente mi scoccia un pò fare il test e subito dopo salutare il marito che deve andare al lavoro... se fosse positivo mi piacerebbe gongolarci un pò...
quote]

:shock: :( mi toccherà aspettare fino al 12 per sapere com'è andata vado via una settimana e sono senza pc......
:wink: però ti capisco Ari......credo che farei la stessa identica cosa!! è un momento troppo importante per farlo "di corsa" :D

#24073
piccolissima ha scritto:Tesoreeeeeee
come va?
io tantissimo lavoro...
news?
:)
Piccoooo! Ma ciaooo!
Che bello avere tantissimo lavoro! Almeno, io lo trovo gradevole, dopo tanti mesi di cazzeggio....

Io tranquillo, la gine mi ha trovata in ottima salute, mi ha detto che gli aborti precoci capitano e mi ha dato il progesterone.
Ora sarei in giorni da compitini, ma qui si muore dal caldo, mi sudano persino le ginocchia stando ferma.

Non spaevo nemmeno che le ginocchia potessero sudare!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd