La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7816
ele, quando hai la prossima visita?
che ti togli i dubbi sul peso....

lore, magari come di ce stellina è la maniera di abbinare gli alimenti....
e cmq, visto che i risultati nn sono del tutto negativi, magari nn sarà necessaria una dieta ferrea...... e sarà solo per precauzione.

picci
XXXXXXXXXXXXXXx
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7817
Uff, Lore... pensavo l'avessi scampata :?
Vedremo cosa dice il dietologo, speriamo che ti lasci mangiare qualcosina :D

Picci XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7819
elemauli ha scritto:Giorno mammine!
Come state?Mi sembra di capire abbastanza bene a parte Ivy con i problemi lavorativi
Il caldo mi sta distruggendo in questi giorni :(
Domenica notte non ho chiuso occhio e ieri, pur essendo andati in piscina non sono stata bene, forse non ho digerito qualcosa dal matrimonio di domenica...
Oggi poi sono in fase paranoia...sono dimagrita :roll: rispetto alla settimana scorsa ho perso quello che avevo preso in vacanza. in pratica sono 3 settimane che non prendo nulla.Sento la bimba tutti i giorni, e mangio regolarmente...però bò..questa non dovrebbe essere la fase di crescita? :roll:
Ele, sei rientrata nel tuo regime alimentare normale. Mettici anche che con questo caldo perdi un sacco di liquidi...
La prossima visita quando ce l'hai?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7820
secondo me è il caldo.. uno non se ne accorge ma tende a mangiare meno roba complessa.. e + frutta e verdura..
poi non so voi ma con sta buzza mi riempio subito. :shock:

posso fare ancora le mangiatone ma poi sto male per 2 gg.. per digerire mi ci vorrebbe una damigiana di bicarbonato.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7821
lo dico a voi, perchè......così mi sfogo un pò

ieri altra crisi di pianto. saranno gli ormoni ma......
ultimamente, è un disastro.

ho paura. adesso ho paura del parto.ancora nn è iniziato niente e già nn vedo l'ora che sia tutto finito....

oltretutto razionalmente, so benissimo che la parte più difficile è il dopo!

uffaaaaaaaa

finito lo sfogo.

mo esco.a dopo
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7822
Ho sempre sentito dire che nei casi di diabete gestazionale (che non è il tuo caso per fortuna) consigliano di mangiare poco e spesso...Lore non è che mangi troppo poco? Fai degli spuntini durante la giornata? Consigliano anche di mangiare una fetta biscottata o un crackers prima di andare a dormire...sono cose che ho letto o che hanno fatto persone intorno a me eh, quindi tutto "per sentito dire"...prova ad evitare l'abbinamento frutta/pasta (amidi e zuccheri) e prova a mangiarla fuori pasto la frutta o abbinata alla carne...la dietologa saprà consigliarti al meglio, te stai serena eh! :wink:
Immagine
Immagine

#7823
di solito passo dallo yogurt a colazione alla pasta+ frutta a pranzo..
poi una frutta a merenda.. ultimamente l'ho portato poche volte.. proprio per la curva..
eppoi cena..

dopo cena non mangio mai niente..

via.. adesso sento che mi dice lei (lei perchè all'ospedale qui son tutte donne.. :lol: ) poi vi so ridire. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7824
valery ha scritto:lo dico a voi, perchè......così mi sfogo un pò

ieri altra crisi di pianto. saranno gli ormoni ma......
ultimamente, è un disastro.

ho paura. adesso ho paura del parto.ancora nn è iniziato niente e già nn vedo l'ora che sia tutto finito....

oltretutto razionalmente, so benissimo che la parte più difficile è il dopo!

uffaaaaaaaa

finito lo sfogo.

mo esco.a dopo
guarda ogni tanto anche se ancora non è vicinissimo.. pure a me viene un pò di cagone. :shock:
cerco di allontanare il pensiero pensando al momento subito dopo.. quando finalmente lo/la puoi vedere.. :)
io invece attraverso ogni tot fasi pessimistiche nelle quali vedo andare tutto storto. :shock:
che pippe mentali.. :lol:
un abbraccio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7825
Lore :? ma addirittura parlare di isulina con 2 valori fuori...mi sembra un pò esagerato :roll: io sapevo che l'insulina veniva data in casi gravi e comunque se a seguito di dieta la glicemia dopo i pasti non andava bene. :roll: ...comunque data la familiarità effettivamente un controllo in più meglio di uno in meno.

La visita devo fissarla credo a metà luglio perchè poi il gine parte per le vacanze e ho bisogno del certificato x l'obbligatoria....
anche mio marito dice che sono liquidi...venerdì ho il corso preparto provo chiedere all'ostetrica presente

Valery credo che la tua ansia sia più che comprensibile!Forza che dopo questi utlimi sforzi avrai la tua cucciola tra le braccia!
Ma di Anna non si hanno news??
Picci tanti XXXXXXXXXXX
Immagine


Arrivo pupa

#7826
non so ele.. ma rideva quando me lo diceva.. forse mi stava prendendo in giro?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7828
elemauli ha scritto:perchè poi il gine parte per le vacanze e ho bisogno del certificato x l'obbligatoria....
ah ma quindi non basta avere il certificato per l'anticipata???
serve anche quello dell'obbligatoria???
cioè in pratica
io domani vado dal gine mi fa il certificato e lo porto all'inps
poi il 15 di agosto quando inizia l'obbligatoria devo tornare dal gine fare il certificato per l'obbligatoria e riportarlo all'inps???
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7829
Valery è normale ciò che provi....
finora ti sei dovuta occupare della cucciola solo indirettamente, finora eri TU con lei nella pancia.
Tra poco ci sarà LEI. Lei in ogni attimo, lei da nutrire, da cullare, da guardare, da carezzare, da annusare.
E ti perderai nei suoi occhi e ripenserai alla paura di questi giorni con un sorriso.
Sta x iniziare una nuova vita per voi, che vi regalerà ogni giorno delle emozioni nuove ed indimenticabili.
Il parto durerà pochissimo, ed è solo un mezzo, un ulteriore modo che la natura ci dà per capire quanto importanti siano i nostri figli.


Pensa che quando m'hanno ricoverato alla 34° e poi alla 35° setimana e mi volevano fare il cesareo contro la mia volontà ero in piena crisi... può confermarlo Anna che riceveva i miei sms... ero in lacrime, disperata, xchè nonostante la priorità fosse il benessere di Aurora sentivo che era troppo presto (e s'è scoperto che avevo ragione xchè era stato sovrastimato il peso).
Per fortuna i miei pianti son stati efficaci e hanno prorogato fino alla 36°. Quella mattina ero tranquilla. Mi son messa la maglietta nera di Snoopy, pantaloncini e mutande in tasca e me ne sono andata in sala parto x il mio bel cesareo col sorriso. Sapevo che era il momento giusto e che finalmente avrei conosciuto la mia principessa.
E così è stato
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7830
si ivy. Anche perchè mi sa che vanno consegnati in due uffici diversi.