La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4803
Anche a me dispiace tanto :( Nel grande fratello non lo avevo apprezzato ma negli anni lo avevo rivalutato...la vita è proprio un soffio...
Immagine
Immagine

#4804
lunapiena2 ha scritto:addio 'o guerriero :cry:


mi era piaciuto molto il suo "tirarsi fuori dal grande circo"...e come era stato in grado di perdonare il tradimento della moglie, senza fare tanto clamore
:cry:
Immagine
Immagine

#4805
po ha scritto:Addio a Pietro Taricone.
Simpaticissimo e in gamba.
:cry:
Uno dei pochi che aveva capito veramente il significato di un programma come il Grande Fratello, e che si era messo in gioco studiando per mantenere quella popolarità.

Comunque un personaggio positivo e simpatico.

Riposa in pace, guerriero!

#4806
Il dispiacere c'è.... è innegabile
però.... la compagna s'era quasi sfracellata pure lei a dicembre, s'è salvata grazie al paracadute d'emergenza e al fatto che la strada dove è atterrata fosse libera in quel momento.
Un segno del destino? un avvertimento da cogliere? chissà
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4807
eppure io penso... che sia lo sfidare la morte che rende gli sport estremi cosi attraenti. Senza la scarica di adrenalina, data dal fatto che stai rischiando la pelle, non sarebbero cosi affascinanti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4808
Fondamentalmente il paracadutismo non mi sembra nemmeno tra i più pericolosi degli sport estremi....a me fa più paura l'arrampicata libera sulle rocce.....











ovviamente non farei mai nè l'uno nè l'altro :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4809
Non avrei creduto, ma mi dispiace davvero molto per Taricone...
oddio, non fraintendiamo, è sempre una tragedia la morte di qualcuno e soprattutto giovane e con una famiglia.
Semplicemente non credevo che mi avrebbe colpita tanto.
Immagine
Immagine

#4811
Lorena ha scritto:Non avrei creduto, ma mi dispiace davvero molto per Taricone...
oddio, non fraintendiamo, è sempre una tragedia la morte di qualcuno e soprattutto giovane e con una famiglia.
Semplicemente non credevo che mi avrebbe colpita tanto.
anche a me, considerando che non l'ho mai visto recitare.
dispiace
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4812
orcazozza! :cry: speravo ce la facesse! mi spiace tanto spt x la bimba...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4813
Addio a Taricone... in un lordume come quello del GF, lui mi è sembrato un ragazzo spontaneo e semplice..
Non l'ho mai seguito nella casa e non ho mai visto una sua fiction, ma ogni volta che lo vedevo sorridere mi dava serenità
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4814
persona intelligente, che ha saputo non bruciarsi dopo il successo repentino e inimmaginabile del primo GF.
sono andata a letto ieri sera col magone, speravo stamani di avere notizie migliori.
Immagine

Immagine




---