La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24106
Anna73 ha scritto:Io lo sto ancora pensando :oops: anzi.... lo pensiamo tutti e due: domenica pomeriggio, dopo aver amorevolmente montato le mensole nella cameretta della polpetta in arrivo, il maritino mi guarda e mi fa "ma chi ce l'ha fatto fare? :roll: Avevamo uno sgabuzzino così comodo e a portata di mano" (la cameretta, appunto) :lol: :lol: :lol:
del resto m i sembra un'acuta considerazione!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24108
bubu ha scritto:
Anna73 ha scritto:Io lo sto ancora pensando :oops: anzi.... lo pensiamo tutti e due: domenica pomeriggio, dopo aver amorevolmente montato le mensole nella cameretta della polpetta in arrivo, il maritino mi guarda e mi fa "ma chi ce l'ha fatto fare? :roll: Avevamo uno sgabuzzino così comodo e a portata di mano" (la cameretta, appunto) :lol: :lol: :lol:
del resto m i sembra un'acuta considerazione!! :lol: :lol: :lol:
E pensa a chi invece manca proprio una stanza!
Immagine
Immagine

#24109
Lorena ha scritto:Che mito Campo, ah ah ah!!!!!
bubu ha scritto:del resto m i sembra un'acuta considerazione!! :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:

sunset ha scritto:Anna grazie!!!! :oops:
in bocca al lupo! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24110
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:
Anna73 ha scritto:Io lo sto ancora pensando :oops: anzi.... lo pensiamo tutti e due: domenica pomeriggio, dopo aver amorevolmente montato le mensole nella cameretta della polpetta in arrivo, il maritino mi guarda e mi fa "ma chi ce l'ha fatto fare? :roll: Avevamo uno sgabuzzino così comodo e a portata di mano" (la cameretta, appunto) :lol: :lol: :lol:
del resto m i sembra un'acuta considerazione!! :lol: :lol: :lol:
E pensa a chi invece manca proprio una stanza!
pensa che se dovesse arrivarmi in casa la creatura non saprei dove mettere la lettiera del gatto!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24111
bubu ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto: del resto m i sembra un'acuta considerazione!! :lol: :lol: :lol:
E pensa a chi invece manca proprio una stanza!
pensa che se dovesse arrivarmi in casa la creatura non saprei dove mettere la lettiera del gatto!! :roll:
Noi non sapremo dove mettere l'ufficio del marito e ci tocca fare i carini con la vicina rompiscatole perche' ci venda la sua stanza. Ma chi ce lo fa fare!

Anna, crepi il lupo (povero!)
Immagine
Immagine

#24112
bubu ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto: del resto m i sembra un'acuta considerazione!! :lol: :lol: :lol:
E pensa a chi invece manca proprio una stanza!
pensa che se dovesse arrivarmi in casa la creatura non saprei dove mettere la lettiera del gatto!! :roll:
a proposito di gatto... :shock: :shock:
spero proprio di non avere problemi di toxo......NOI NE ABBIAMO 3!!!!!
e il piccolo viene sempre a dormire con me :roll:
non riuscirei mai a non coccolare i miei bambini pelosi :shock: :shock:

#24113
loremir77 ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto: dicevo anche io cosi, però ora che ci sono dentro ammetto che me la faccio sotto :oops:
verderia....ti capisco sai....noi abbiamo cominciato a parlarne da poco e deciso di aprire il cantiere verso settembre (più che altro per questioni pratiche).......e ti assicuro che cambio idea ogni 10 minuti.......
però devo dire che forse sarei più spaventata nello scoprire che invece ho problemi ad averne!!.....


questa frase non so perchè ma mi ricorda qualcosa.. :lol:
forse la ritrovi pari pari verso pagina 500 di sto topic + o meno.. :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#24115
sunset ha scritto:noi abbiamo 6 gatti :wink:
:D :D
spettacolo!!!!!! noi ci fermiamo a 3...però nel frattempo aiuto una mia collega con la colonia che abbiamo in azienda :wink:

#24116
stelli80 ha scritto:
sunset ha scritto:noi abbiamo 6 gatti :wink:
:D :D
spettacolo!!!!!! noi ci fermiamo a 3...però nel frattempo aiuto una mia collega con la colonia che abbiamo in azienda :wink:
secondo me dovresti preoccuparti più di questo che dei gatti di casa tua, se non escono.
Immagine
Immagine

#24117
bubu ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto: del resto m i sembra un'acuta considerazione!! :lol: :lol: :lol:
E pensa a chi invece manca proprio una stanza!
pensa che se dovesse arrivarmi in casa la creatura non saprei dove mettere la lettiera del gatto!! :roll:
per non parlare poi dell'asse da stiro, che campeggia bellamente nella cameretta, attorniato da chili e chili di panni da stirare!! :lol:
Anche queste sono considerazioni importanti!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#24118
sunset ha scritto:
stelli80 ha scritto:
sunset ha scritto:noi abbiamo 6 gatti :wink:
:D :D
spettacolo!!!!!! noi ci fermiamo a 3...però nel frattempo aiuto una mia collega con la colonia che abbiamo in azienda :wink:
secondo me dovresti preoccuparti più di questo che dei gatti di casa tua, se non escono.
giusto. poi per essere sicura puoi far fare ai tuoi gatti il test della toxo, perchè se loro sono sani, non hai pensieri
Immagine
Immagine

#24119
Lorena ha scritto:
sunset ha scritto:
stelli80 ha scritto: :D :D
spettacolo!!!!!! noi ci fermiamo a 3...però nel frattempo aiuto una mia collega con la colonia che abbiamo in azienda :wink:
secondo me dovresti preoccuparti più di questo che dei gatti di casa tua, se non escono.
giusto. poi per essere sicura puoi far fare ai tuoi gatti il test della toxo, perchè se loro sono sani, non hai pensieri
vero.....anche se comunque Nina esce tutte le sere......è quella più "a rischio".....ma dopo i mille anni che mi sono fatta a contatto con loro.....spero sempre che in qualche modo me l'abbiano passata :wink:

#24120
la nostra cameretta è un ripostiglio, c'è stendibiancheria, computer, panni da stirare, e tutte le cianfrusaglie del marito (se mi sente mi borrisce)... il computer abbiamo già una mezza idea di dove metterlo, lo stendibiancheria probabilmente resterà in cameretta (facendo più corto l'armadio), le cianfrusaglie finiscono in cantina, che ovviamente dovremo sistemare, e i panni da stirare???? boh!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine