La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24151
sunset ha scritto: Stelli, si può tentare di dare una mano al caso, a seconda di quando avviene il rapporto rispetto all'ovulazione.
ecco adesso mi sento ancora più ignorante :oops:
veramente :shock: !!!!

#24153
stelli80 ha scritto:
sunset ha scritto: Stelli, si può tentare di dare una mano al caso, a seconda di quando avviene il rapporto rispetto all'ovulazione.
ecco adesso mi sento ancora più ignorante :oops:
veramente :shock: !!!!
esiste una teoria in cui chi concepisce prima dell'ovulazione è femmina, dopo è maschio, ancora in teoria ma non si sa la pratica, ma sembra funzionare! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24154
chiaretta ha scritto:ti accordi con la ginecologa, così appena può glielo dice lei :twisted:
hahahahahahahahhahahahah :lol: .....sei veramente spietata 8) !!

#24155
io ho fatto 5:1 ma ha vinto il maschio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24156
arianh ha scritto: esiste una teoria in cui chi concepisce prima dell'ovulazione è femmina, dopo è maschio, ancora in teoria ma non si sa la pratica, ma sembra funzionare! :lol:
8) he he he.....di sicuro farei tutto al contrario :lol: :wink:

#24157
loremir77 ha scritto:io ho fatto 5:1 ma ha vinto il maschio.. :lol:

eheheh, si dice mica per niente che basta anche solo una volta giusta! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24158
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho fatto 5:1 ma ha vinto il maschio.. :lol:

eheheh, si dice mica per niente che basta anche solo una volta giusta! :lol:
se lo sapevo prima i gg precedenti mi riposavo.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24159
stelli80 ha scritto:a proposito apro nuovo consulto dopo chiecchierata col topo (topo=marito) ieri sera........i vostri mariti hanno voluto /vogliono sapere il sesso del futuro pargolo????
Io siiiiiiiiiiiiiiiiii :D ........e il topo nooooooooooooo :(
come faccio a non dirgli nulla fino al parto?????????
Lui siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Io nooooooooooooooooooo :lol:
a me piacerebbe la sorpresa!! :wink:

e lasciare libero sfogo alle varie mamme/nonne/zie con le credenze di una volta: se la pancia è grossa, alta, bassa, mammasolopancia, allora è......

:lol: :lol:
Immagine
Immagine

#24160
beh, ma un conto è saperlo tu (il sesso del nascituro), altro conto è non dirlo a nessuno per mesi :twisted:

(anche perchè comunque non le fermeresti... mi sembra di ricordare fosse mauchia quando aspettava Bibi, lei diceva di sapere di aspettare una femmina dopo aver fatto l'amnio, ma le ribattevano che x la forma della pancia doveva essere maschio) :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#24161
17 aprile 2009 :lol: :lol: :lol:

loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:

lore allora sarai presto nell'altro topic vero??


dai dai non fare la difficile su che sotto sotto non vedi l'ora di sfornare una mini shampista 8)
oddio. :shock:
presto. :shock:

solo se i soldatini sono minimamente paragonabili a quelli di campo.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#24162
Verderia ha scritto:17 aprile 2009 :lol: :lol: :lol:

loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:

lore allora sarai presto nell'altro topic vero??


dai dai non fare la difficile su che sotto sotto non vedi l'ora di sfornare una mini shampista 8)
oddio. :shock:
presto. :shock:

solo se i soldatini sono minimamente paragonabili a quelli di campo.. :lol: :lol: :lol: :lol:
eh ma sai quanti ce n'è di sti messaggi terrorizzati?? :lol:
dalla prima volta che ti butti poi scordi tutto. :wink: (o quasi :twisted: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24163
stelli80 ha scritto:i vostri mariti hanno voluto /vogliono sapere il sesso del futuro pargolo????
Io siiiiiiiiiiiiiiiiii :D ........e il topo nooooooooooooo :(
Ne parlavamo giusto ieri.
In una gravidanza biologica io non avrei voluto saperlo, lui sì (è bello essere sempre in armonia).

Eppure io anche adesso non ho questa curiosità. Potrebbero anche non dirmi nulla fino all'ultimo. Lui invece è rimasto curioso come un gatto. Uomini...
- Aspettando Godot -

#24164
che bello leggervi ragazze...mi sento sollevata!!!

sta per partire il primo mese senza pillola...e comincio ad avere l'ansia, del tipo "e se capita subito?"..."e se non capita?" .... "ma sono sicura?"..."ma cavolo, io mamma??!!! non sono capace..."...

bè, leggere che non sono sola è di grandissimo conforto!!!

così pure l'idea di dover liberare l'armadio della cameretta dalle mie cose...mi secca un pò :wink:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;