La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
virtual ha scritto:uno appeso al forno.
l'altro dipende da chi lo usa: io di solito lo metto sul piano a fianco del lavello. lei su un tagliere/possiga pentole accanto ai fuochi (dove non serve... ma quanto sono rompicogl....?)


:roll: tanto!! :mrgreen:

#17
libra ha scritto:
virtual ha scritto:uno appeso al forno.
l'altro dipende da chi lo usa: io di solito lo metto sul piano a fianco del lavello. lei su un tagliere/possiga pentole accanto ai fuochi (dove non serve... ma quanto sono rompicogl....?)


:roll: tanto!! :mrgreen:
lo so, lo so. ma è il prezzo per l'ometto attivo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
libra ha scritto:io per comodità li ho appesi vicino al lavello sulla barra nel muro, essendo 1 giallo uno srancione e 1 bianco non sono male da vedere!!!
Anch'io li infilo sull'asta di acciaio fissata al muro. Però quando li uso li metto sullo schienale della sedia. Anouk: cosa sono questi straccetti dell'IKEA? Mi interessano moltissimo

#19
anouk ha scritto:Io nel cassettone sotto al lavello (dove ho anche il detersivo e le spugnette) ..

.. invece degli strofinacci io ho comperato uno stock di quelle lavette per neonati (quadrati di spugna) che hanno all'IKEA .. bianchi .. vanno da dio ... li ho sia in cucina che per fare le pulizie nei bagni ...

OT..lavette pensavo lo dicesse solo mia mamma
L'ho presa in giro per decenni :oops: :oops: :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#20
Lavette mai sentito nemmeno io. Nno si può dire di lavare il bambino con gli strofinacci e le chiamo salviettine! :lol: In cucina ho i canovacci appesi vicino al piano fuochi e lavello e di solito li appoggio sul tavolo o sulle sedie.

#21
Io ho un appendino con tanti gancini e li appendo vicino al lavandino
Però li ho acquistati tutti bianchi.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#22
Colynn ha scritto:
anouk ha scritto:Io nel cassettone sotto al lavello (dove ho anche il detersivo e le spugnette) ..

.. invece degli strofinacci io ho comperato uno stock di quelle lavette per neonati (quadrati di spugna) che hanno all'IKEA .. bianchi .. vanno da dio ... li ho sia in cucina che per fare le pulizie nei bagni ...

OT..lavette pensavo lo dicesse solo mia mamma
L'ho presa in giro per decenni :oops: :oops: :oops:
Si chiamano proprio cosi' :?:

http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... 0106*13764

#23
Quindi la maggior parte di voi li appende a vista. (io parlo di quando la cucina è a posto e non servono più). Mi dovrò rassegnare a tenerceli pure io...
Immagine
Immagine

#24
Lorena ha scritto:Quindi la maggior parte di voi li appende a vista. (io parlo di quando la cucina è a posto e non servono più). Mi dovrò rassegnare a tenerceli pure io...

... si ... piegati e cmq stirati (anche se usati, ma nn troppo) li appendi da qualche parte e fanno la loro figura ... aperti e appesi da 1 angolo al muro nn piacerebbero neanche a me ... ma così piegati secondo me sono proprio bellini ... è come avere le presine a vista ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#25
Renatone ha scritto:
Lorena ha scritto:Quindi la maggior parte di voi li appende a vista. (io parlo di quando la cucina è a posto e non servono più). Mi dovrò rassegnare a tenerceli pure io...

... si ... piegati e cmq stirati (anche se usati, ma nn troppo) li appendi da qualche parte e fanno la loro figura ... aperti e appesi da 1 angolo al muro nn piacerebbero neanche a me ... ma così piegati secondo me sono proprio bellini ... è come avere le presine a vista ... Enza
Cioè, mi ci asciugo le mani o qualche stoviglia e poi li stiro e li appendo al muro? :shock: :shock: :shock: ma dai!
Immagine
Immagine

#26
Lorena ha scritto:
Renatone ha scritto:
Lorena ha scritto:Quindi la maggior parte di voi li appende a vista. (io parlo di quando la cucina è a posto e non servono più). Mi dovrò rassegnare a tenerceli pure io...

... si ... piegati e cmq stirati (anche se usati, ma nn troppo) li appendi da qualche parte e fanno la loro figura ... aperti e appesi da 1 angolo al muro nn piacerebbero neanche a me ... ma così piegati secondo me sono proprio bellini ... è come avere le presine a vista ... Enza
Cioè, mi ci asciugo le mani o qualche stoviglia e poi li stiro e li appendo al muro? :shock: :shock: :shock: ma dai!
ma no! :lol: :lol: io li uso quasi esclusivamente x le mani e x asciugare pc e lavello ... ho la lavastoviglie ... quindi x 2/3 gg (se accuratamente piegati, previa stiratura) sono ancora bellini ... sempre che il maritino nn ci abbia fatto cadere su il caffè :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#27
[quote="LorenaCioè, mi ci asciugo le mani o qualche stoviglia e poi li stiro e li appendo al muro? :shock: :shock: :shock: ma dai![/quote]

oddio mi sto ammazzando dalle risate.....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mi sto immaginando la scena
Immagine
Immagine
Immagine
[/list]
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
Renatone ha scritto:risatina si ... però mi avevi preso x matta :lol: :lol: Enza
Perchè tu SEI matta :wink: stiri le pezze per la polvere, cosa ti vieta di stirare gli stofinacci usati! :lol:
Immagine
Immagine