La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24181
quest'inverno avete mai visto "mamma ha preso l'aereo" ? era su La7..
e raccontava la parte finale del percorso.. quando i neogenitori partono per andare a conoscere i loro bambini.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24183
stefania_b ha scritto:cla che numero? Volete adottare più di un bimbo insieme?
Comunque direi che seppure di altro tipo anche i tuoi possono essere considerati fantasintomi 8)
In sede di colloqui abbiamo dato disponibilità a due fratelli, dopodomani avrò il decreto e saprò se l'hanno accettata.
Visto il tempo che impieghiamo a farne uno abbiamo preferito portarci avanti 8)
- Aspettando Godot -

#24184
Cla' ha scritto:
betty_boop ha scritto:No aspetta Cla', che vuol dire "anche adesso"?
Mi sono persa qualcosa?
E' che leggendo il topic delle Mamme e papà 2008/09/10 ho deciso di prenderlo già fatto :lol:

In realtà stiamo provando ad adottare e al momento la mia curiosità è concentrata sul possibile numero. Poi avrei un certo interesse per l'età. Colore e sesso son diventati dettagli :D

Edit: Bubu ti prego basta peperonata la sera :lol: :lol:
Congratulazioni per la vostra attesa :D :D
Immagine
Immagine

#24185
un ex collega di mio padre e sua moglie hanno adottato fratello e sorella, ucraini, è stato davvero un lungo percorso.. in bocca al lupo cla'!
Immagine
Immagine

#24189
chiaretta ha scritto:e in bocca al lupo ai futuri figli di Clà non glielo dice nessuno? :D :lol: :lol:
Ma perchè?!? mi vedo già vedo già abbinata a tre fratelli bulgari... magari un po' grandicelli
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#24192
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:cla che numero? Volete adottare più di un bimbo insieme?
Comunque direi che seppure di altro tipo anche i tuoi possono essere considerati fantasintomi 8)
In sede di colloqui abbiamo dato disponibilità a due fratelli, dopodomani avrò il decreto e saprò se l'hanno accettata.
Visto il tempo che impieghiamo a farne uno abbiamo preferito portarci avanti 8)
clà
unmilionedixxx
e un abbraccio
:)
Immagine

#24193
Cla' ha scritto: In sede di colloqui abbiamo dato disponibilità a due fratelli, dopodomani avrò il decreto e saprò se l'hanno accettata.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per voi e il vostro meraviglioso progetto!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta