La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
loremir77 ha scritto:
zagial ha scritto:Dai ragazze, piano piano trovate!!

In merito agli agenti immobiliari bastardi, vi dico solo che a me volevano vendere una casa con la vecchia (proprio vecchia 85 anni) usufruttuaria dentro (ovviamente senza dirmelo che era usufruttuaria a vita)... :shock:
vabbè ti vendevano la nuda proprietà.. :lol:
Si ma magari dirmelo... :roll:

L'ho scoperto io da solo andando a parlare con il proprietario di mia iniziativa... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#32
Rouge84 ha scritto:
ah ormai alla scaramanzia ho rinunciato da anni...eccola qua la piantina e poi il tentativo di olabarch di convincermi a buttare giu tutto il palazzo e tirarla su da zero!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=165
ù


Ehi, mi ero persa tutti gli aggiornamenti del tuo topic!!!!
Cmq sto' olabarch è un grande! Guarda quanto impegno ci mette!!!
Devo dire che con i suoi progetti la tua casetta diventerebbe davvero uno spettacolo!!!!
Un consiglio? Calma e sangue freddo, sia sull'aspettare la risposta dell'offerta si sui piani pazzi di olobarch........appena hai tutto in mano....FACCIAMO FESTA!!!!!!
mi dai taaaanta speranza a vedere che non ti arrendi mai e continui a cercare!!! faccio il tifo per te!
(e sono curiosa di vedere le foto di quella che diventerà la tua casetta e di dirti la mia...anche perchè mi ricordo che ti piace lo stile abbastanza classico! 8) )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#33
zagial ha scritto:
loremir77 ha scritto:
zagial ha scritto:Dai ragazze, piano piano trovate!!

In merito agli agenti immobiliari bastardi, vi dico solo che a me volevano vendere una casa con la vecchia (proprio vecchia 85 anni) usufruttuaria dentro (ovviamente senza dirmelo che era usufruttuaria a vita)... :shock:
vabbè ti vendevano la nuda proprietà.. :lol:
Si ma magari dirmelo... :roll:

L'ho scoperto io da solo andando a parlare con il proprietario di mia iniziativa... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

agenti immobiliare... :roll: :roll: una razza a parte.....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#34
Ciao...posso unirmi anche io!?!?!? Come si dice "mal comune...."
Io la casa ce l'ho (un appartamento vuoto sopra casa di mio padre), ma da quando abbiamo chiesto il permesso di ristrutturazione al comune a quando ce l'hanno concesso (dopo mille vicissitudini che non sto a raccontarvi)....sono passati 3 anni!!!!!!!!!!

Unica nota positiva è che ora i lavori sono cominciati e tra qualche mese ci trasferiremo!!!! :D

Calcolando che passiamo da 40 metri quadri a 120....e visto che nel frattempo da una coppia siamo diventati 3 (abbiamo un bimbo di 2 anni) sarà un bel cambiamento!!!!

Incrocio le dita anche per voi!!!!!
Un abbraccio
Alessia74


Immagine

#35
Spero per voi che farete prima di me!!!
Ok, vi aggiornerò volentieri...

Per ora :
- papà (ex muratore)ha fatto i muri nuovi
- mio marito (ex elettricista e sant'uomo!!!) ll'impianto elettrico
- l'idraulico (ex fidanzato...no, scherzo!!!!! Non è vero, ma ci stava,,,, :wink: ) l'impianto idraulico....
Tra poco massetto, impianto riscaldamento a pavimento....insomma si procede!

Per fortuna non tutti i mali vengono per nuocere e nel frattempo ho scoperto qs forum e mi è stato davvero utile!!!
:wink:
Alessia74


Immagine

#36
Alessia74 ha scritto:Spero per voi che farete prima di me!!!
Ok, vi aggiornerò volentieri...

Per ora :
- papà (ex muratore)ha fatto i muri nuovi
- mio marito (ex elettricista e sant'uomo!!!) ll'impianto elettrico
- l'idraulico (ex fidanzato...no, scherzo!!!!! Non è vero, ma ci stava,,,, :wink: ) l'impianto idraulico....
Tra poco massetto, impianto riscaldamento a pavimento....insomma si procede!

Per fortuna non tutti i mali vengono per nuocere e nel frattempo ho scoperto qs forum e mi è stato davvero utile!!!
:wink:
Grande!!!!!! Quoto Rouge in pieno! Finalmente un po' di luce in fondo al tunnel di chi aspetta e spera!....umh...hai aspettato 3 anni...proprio come me...chissà che il terzo anno porti bene anche dalle mie parti!!!!


Ps: se vuoi per il massetto c'è il mio fidanzato (non èl'idraulico ma ci sta bene!)
Quando apri la galleria fotografica?????
Ultima modifica di etamina il 24/06/10 15:21, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#37
In effetti delle foto ne ho fatte, ma pensavo di aprirla a fine lavori per non annoiare nessuno....
Spero finiremo i lavori prima che passino altri 3 anni... :cry:
Per ora le cose procedono, anche se c'è agosto alle porte e dobbiamo calcolare un mese di fermo o quasi...
Alessia74


Immagine

#38
ROOOOUGEEEE!!! e ALLORA????????
La proposta?????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#39
Rouge84 ha scritto: ma cara grazie per esserti ricordata di me......
Purtroppo ancora no news, aspettiamo....
A quanto ho capito i venditori sono andati in ferie per cui.....
Aspettiamo!!!
Crederai mica che non sarete le prime a cui lo dico, no??????? :lol: :lol:
bashi!
IIIIHHHHHHH chissà he ansia che hai....maledetti...loro in ferie e tu lì a struggerti....beh....forza e coraggio e facci sapere!!!!
CIIIIAAAAOOOO
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#40
Ieri le teste coronate che si occupano di vendermi la mia casetta mi hanno detto.....PRIMA DELLA FINE DI LUGLIO probabilmente andiamo al rogito....
Ci credo :?: :?: :?:

Ho sentito troppe volte grigìdare al lupo...mah, vedremo...

Intanto ho bevuto un petrus ed espresso un desiderio...speriamo!
Ultima modifica di etamina il 19/07/10 15:35, modificato 3 volte in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#41
GRAZIEEEEEE!!!!!! Io sono ancora incrociata per la tua proposta!

Ps: prova anche tu a bere un petrus...fa schifissimo, schifissimo davvero, ma dicono che se esprimi un desiderio bevendolo quello si avvera....a me uno l'ha esaudito (coincidenza sicuramente...però.....)


E Alessia? Come sei messa???? :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#42
è una specie di amaro....il peggiore mai creato...mi viene il forte dubbio che sta'storia dei desideri l'abbiano tirata fuori perchè nessuno lo beveva!

(però più di uno mi ha detto che il desiderio si è avverato!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#44
Kia85 ha scritto:Eta XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :D
GRAZIE KIAAAAA!!!!!!! :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#45
Ciao amiche di sventura,
ci sono anche io oggi!
Io sono messa bene...dopo 3 anni di ritardo, le cose finalmente procedono! :roll:

In settimana fanno il primo battuto che serve da base per il riscaldamento a pavimento....insomma spero che il battuto vero e proprio sia pronto per fine luglio in modo da piastrellare ad inizio settembre!
Io le piastrelle le ho ordinate!!! :D

Non vedo l'ora.... :)
Alessia74


Immagine