La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5716
mia cugina ha lavorato da Gucci x 5 anni (responsabile negozio di Milano), poi da un'altro che ora mi sfugge.... ora è sempre in zona duomo :wink:

Io invece oggi mi son comprata un Tankiny (e da prenatal oltrettutto).... sembrerò un Takkino ma amen
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5717
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:questa peekaboo, mi sembra una triste imitazione della birkin di hermès.....quindi: bocciata!
sai però che non so quale delle due sia uscita prima?
la peekaboo che sta andando dall'anno scorso era una riedizione di un modello vecchio (anni '50/60) per cui mi sa che siamo lì...
Questa me l'ero persa io adooooooro la peekaboo!!! Ebbene sì mi piace più della birkin. Si trova intorno ai 1200/1400

http://www.ohmybag.it/2009/09/15/madonn ... le-celebs/

#5718
io chiedo a loremiro di arreggermela solo se mi devo infilare il cappotto.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5722
lunapiena2 ha scritto:Bello Dol!!

non sapevo che si chiamassero tankiny
sono i bikini x quelle ripiene come un tacchino :lol: :lol: :lol: :lol:
ed ora come ora x nulla al mondo mi metterei a pancia scopreta... xciò andro di questo e/o copricostume nero velato 8) anche xchè prevedo di stare molto in terra a togliere la sabbia dalla bocca della scimmia e nn è il massimo x i rotoli
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5723
Dolores ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Bello Dol!!

non sapevo che si chiamassero tankiny
sono i bikini x quelle ripiene come un tacchino :lol: :lol: :lol: :lol:
ed ora come ora x nulla al mondo mi metterei a pancia scopreta... xciò andro di questo e/o copricostume nero velato 8) anche xchè prevedo di stare molto in terra a togliere la sabbia dalla bocca della scimmia e nn è il massimo x i rotoli
non ho ben capito come è fatto, cioè cosa abbia di diverso da un costume intero :roll: :roll:


io però (che non sono magra) mi vedo meglio con il due pezzi che con il costume intero :D
Simona

#5724
si pure io che c'ho le ciccie mi vedo meglio col 2 pezzi.
magari con lo slip normale e non con i laccetti.. che si possono permettere solo le filiformi.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5725
loremir77 ha scritto:si pure io che c'ho le ciccie mi vedo meglio col 2 pezzi.
magari con lo slip normale e non con i laccetti.. che si possono permettere solo le filiformi.. :wink:
esatto!!
Simona

#5726
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:si pure io che c'ho le ciccie mi vedo meglio col 2 pezzi.
magari con lo slip normale e non con i laccetti.. che si possono permettere solo le filiformi.. :wink:
esatto!!
te credi eh.. ma c'è uno studio dietro.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5727
Però il costume postato da Dol l'ho visto alla mia amica ed è molto carino, la canotta è fatta "a portafogli". Anche io preferisco il due pezzi, e lo slip con i laccini perchè almeno non fatto l'effetto salsicciotto come lo slip normale, però è vero che con le bimbe e tutto un movimento e i rotoli sono impietosi :(
Immagine
Immagine

#5728
stellina ha scritto:Però il costume postato da Dol l'ho visto alla mia amica ed è molto carino, la canotta è fatta "a portafogli". Anche io preferisco il due pezzi, e lo slip con i laccini perchè almeno non fatto l'effetto salsicciotto come lo slip normale, però è vero che con le bimbe e tutto un movimento e i rotoli sono impietosi :(
a me fa l'effetto salsiccia proprio quello coi lacci.. i miei fianchi paiono il doppio pari pari. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5729
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Anche io preferisco il due pezzi, e lo slip con i laccini perchè almeno non fatto l'effetto salsicciotto come lo slip normale, però è vero che con le bimbe e tutto un movimento e i rotoli sono impietosi :(
a me fa l'effetto salsiccia proprio quello coi lacci.. i miei fianchi paiono il doppio pari pari. :shock:
abbiamo visto tutti le foto della Canalis oggi, eh :evil: :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5730
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Anche io preferisco il due pezzi, e lo slip con i laccini perchè almeno non fatto l'effetto salsicciotto come lo slip normale, però è vero che con le bimbe e tutto un movimento e i rotoli sono impietosi :(
a me fa l'effetto salsiccia proprio quello coi lacci.. i miei fianchi paiono il doppio pari pari. :shock:
abbiamo visto tutti le foto della Canalis oggi, eh :evil: :roll:
eh?? :?: :?: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3