La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24211
giulia_v ha scritto:
vigiemme ha scritto:
giulia_v ha scritto:buongiorno ragazze!
ho ritirato l'esito del tampone ed è tutto negativo. son contentissima da una parte, dall'altra se ci fosse stata una colpa da dare a qualche infezione curabile sarei stata quasi contenta..
sono nei giorni coccodè però, a breve fantasintomi!

baciotti!!!
lascia perdere, che io dietro ad una stupida infezione c'ho perso quasi 9 mesi...
hai ragione vigi, mentre pigiavo invia pensavo proprio a te e alla cag@ta che ho scritto!
bhe io pensavo ad un semplice candida però :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24212
ciccia80 ha scritto:Qualcuna ha mai fatto le analisi per la tiroide? T3,T4, TSH e anticorpi? quante provette saranno? Ho deciso di darle una controllatina perchè non l'ho mai fatto.
io le ho fatte ma non ricordo le feci assieme a tutti gli altri esami non yantissime però, paura di essere dissanguata?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24214
Buongiorno a tutte!
Ciccia, son contenta che ti sia trovata bene con la mooncup, il lubrificante non serve perche' durante il ciclo c'e' gia' abbastanza liquido la' sotto, ma ora lo sai!

Giulia, bene per il tampone!

Ari????????

Oggi vado dalla dott.ssa, vediamo che mi dice dell'antistaminico..
Immagine
Immagine

#24215
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
vigiemme ha scritto: lascia perdere, che io dietro ad una stupida infezione c'ho perso quasi 9 mesi...
hai ragione vigi, mentre pigiavo invia pensavo proprio a te e alla cag@ta che ho scritto!
bhe io pensavo ad un semplice candida però :oops: :oops:
beh, il pupo mentre aspettavamo i risultati del tampone non mi ha detto altro: "speriamo che hai qualcosa! così ci curiamo e ci togliamo il pensiero!"
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#24216
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
vigiemme ha scritto: lascia perdere, che io dietro ad una stupida infezione c'ho perso quasi 9 mesi...
hai ragione vigi, mentre pigiavo invia pensavo proprio a te e alla cag@ta che ho scritto!
bhe io pensavo ad un semplice candida però :oops: :oops:
beh, il pupo mentre aspettavamo i risultati del tampone non mi ha detto altro: "speriamo che hai qualcosa! così ci curiamo e ci togliamo il pensiero!"
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#24217
Nessuna novità e ciò non ha fatto altro che aumentare le mie speranze in modo che mi sono autoconvinta che è andata... ovviamente, se si tratta di un ritardo tipo quello di giulia ci resto male... intanto io vorrei fare il test, ma ho chiesto al marito se vuole farlo anche se dopo va al lavoro e ovviamente mi ha detto che preferirebbe farlo il sabato...pfffffffffff

non si può proprio farlo di sera????
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24218
arianh ha scritto:Nessuna novità e ciò non ha fatto altro che aumentare le mie speranze in modo che mi sono autoconvinta che è andata... ovviamente, se si tratta di un ritardo tipo quello di giulia ci resto male... intanto io vorrei fare il test, ma ho chiesto al marito se vuole farlo anche se dopo va al lavoro e ovviamente mi ha detto che preferirebbe farlo il sabato...pfffffffffff

non si può proprio farlo di sera????
cara, ormai son passati giorni, secondo me viene positivo anche di sera. Daiiiiii fallo!!!
Immagine
Immagine

#24219
arianh ha scritto:Nessuna novità e ciò non ha fatto altro che aumentare le mie speranze in modo che mi sono autoconvinta che è andata... ovviamente, se si tratta di un ritardo tipo quello di giulia ci resto male... intanto io vorrei fare il test, ma ho chiesto al marito se vuole farlo anche se dopo va al lavoro e ovviamente mi ha detto che preferirebbe farlo il sabato...pfffffffffff

non si può proprio farlo di sera????
dai ari non essere terrorizzata dai miei 21 giorni di ritardo!!! magari a te ha detto bene!
ma quanti giorni di ritardo hai? non hai fatto ancora nessun test?

#24221
io ho aspettato il sabato mattina perchè volevo ci fosse anche loremiro..
ma chiaramente non erano così tanti gg di ritardo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24222
a sto punto dico che mi sarebbero dovute venire lunedì...

adesso chiedo al marito perché lui non c'è stasera e io non ci sono domani sera...ma per lo meno siamo un pò a casa insieme.. BOH!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24224
arianh ha scritto:a sto punto dico che mi sarebbero dovute venire lunedì...

adesso chiedo al marito perché lui non c'è stasera e io non ci sono domani sera...ma per lo meno siamo un pò a casa insieme.. BOH!!!!
quindi è il 2° gg di ritardo??

dai allora aspetta sabato!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24225
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:a sto punto dico che mi sarebbero dovute venire lunedì...

adesso chiedo al marito perché lui non c'è stasera e io non ci sono domani sera...ma per lo meno siamo un pò a casa insieme.. BOH!!!!
quindi è il 2° gg di ritardo??

dai allora aspetta sabato!! :lol:
dico secondo perché oggi è il 43pm, ma io sono troppo convinta che ho ovulato il 21pm, però posso sbagliarmi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine