La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ah dimenticavo...
mi sa che il marmista a fatto una bella cavolata ....sull'angolo (lato dx della cucina ).... poteva fare benissimo un taglio curvo come quello che hai sul lato lavello...mah!

#18
Grzie Samy.
Noi avevamo scartato l'idea dei 3 pezzi perche' i costi erano maggiori e volevamo cmq evitare di avere 2 segni... forse pero' sarebbe stato meglio averne 2 ma sul pezzo dritto ai lati della lavastoviglie (sempre che li potesse reggere...
Le misure sono giuste, lastre da 300x170 scarsi. Io avendo un piano da 307x150 no potevo fare altro.
Il mio ragazzo e' appena tornato dal negozio, vengono lunedi a prenderlo ma lui e' un po' perplesso perche' guardando i segni neri che ha fatto il marmista sotto il piano x segnare l'angolatura dice che sono uguali sulle 2 basi. Solo che una essendo piu' piccola incontra subito il pezzo dritto e forma l'angolo. Io non ci capisco niente, ma a questo punto credo che dovessero prevedere un raggio di curvatura diverso visto che le basi sono di misure diverse...
Ho solo paura che smontino tutto facendomi anche dei danni x poi dirmi che non si puo' fare niente... :cry: :cry: :cry:
Ora che me l'avete fatto notare che e' brutto non lo voglio cosi'...

#19
Ho visto le foto...effettivamente sul fronte la giunta non è eccelsa.

Però sulla parte superiore del piano e sull'alzatina mi sembra tutto ok. Tieni presente che è pur sempre una giunta, più evidente sicuramente sui colori chiari come il tuo.

Quindi ci potrebbe volere una levigatina sul fronte ma, nel complesso, almeno da quello che ho visto, mi sembra un lavoro nella norma.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#21
La curva "non curva" non mi sembra ok.

Hai comprato mobili e piano dal mobiliere...o mobili dal mobiliere e piano dal marmista?
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#22
è molto carina dolores, complimenti
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
Ho comprato cucina e piano dal mobiliere. La casa costruttrice della cucina (Maior) proponeva i piani tondi tagliati in varie forme ma avevano dei prezzi esorbitanti (tipo 2000 euro x un solo angolo).
La signora ha preferito affidarsi al marmista che le fa i lavoro di solito e così abbiamo risparmiato parecchio.
Cmw sabato le abbiamo mostrato le foto dell'angolo e ha concordato con noi che il lavoro non è fatto bene, quindi domani dovrebbero venire a riprendersi il piano.
Sperimao solo che non facciano danni e che torni presto...