La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3886
sono anzi, siamo, andati dal fotografo a vedere i provini....mi piacciono abbastanza! l'album sarà pronto inizio agosto!
unico neo...abbiamo scelto 120 foto per album digitale (sono troppe, secondo voi?? loro dicono di no..) e il prezzo è lievitato...uffff

qui le braccine si stanno accorciando a tutte mi sa!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#3887
GRIFONDORO ha scritto:sono anzi, siamo, andati dal fotografo a vedere i provini....mi piacciono abbastanza! l'album sarà pronto inizio agosto!
unico neo...abbiamo scelto 120 foto per album digitale (sono troppe, secondo voi?? loro dicono di no..) e il prezzo è lievitato...uffff

qui le braccine si stanno accorciando a tutte mi sa!!
Noi li abbiamo ritirati ieri sera ed oggi sono qui in ufficio a riguardarmi quasi 700 foto :roll: mamma che lavoraccio!! :lol:
Il nostro fotografo ci ha detto che dovremo sceglierne 80 per l'album digitale!
Io intanto sto provando a comporre il mio album con myphotobook :D è divertentissimo! Quasi quasi sto pensando di fare l'album "alternativo" con le foto simpatiche degli amici (tipo quello che aveva suggerito Chiaretta).
Un album con la copertina rigida di 24 pagine costa circa 25 Euro :wink:
Immagine
Immagine

#3889
GRIFONDORO ha scritto:bho.....

anche noi vorremo farci il "nostro" album con le foto amatoriali degli amici! ce ne sono alcun carinissime!!
Infatti :D
E' bello anche avere le due prospettive diverse dello stesso momento!
Anche guardando le foto del fotografo mi rendo conto che ho anche diversi scatti "dall'altra parte" :lol:
Immagine
Immagine

#3890
Verderia ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:bho.....

anche noi vorremo farci il "nostro" album con le foto amatoriali degli amici! ce ne sono alcun carinissime!!
Infatti :D
E' bello anche avere le due prospettive diverse dello stesso momento!
Anche guardando le foto del fotografo mi rendo conto che ho anche diversi scatti "dall'altra parte" :lol:
noi soprattutto nona vevamo il fotografo alla cena (non si è potuto fermare..) e ci sono immagini MEMORABILI che altrimenti sarebbero perse!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#3891
buongiorno sposine belle!! :D

nancy!!! ma quale pancia? eri bellissima!! e anche il tuo lui, che occhi! :D
Verderia ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:sono anzi, siamo, andati dal fotografo a vedere i provini....mi piacciono abbastanza! l'album sarà pronto inizio agosto!
unico neo...abbiamo scelto 120 foto per album digitale (sono troppe, secondo voi?? loro dicono di no..) e il prezzo è lievitato...uffff

qui le braccine si stanno accorciando a tutte mi sa!!
Noi li abbiamo ritirati ieri sera ed oggi sono qui in ufficio a riguardarmi quasi 700 foto :roll: mamma che lavoraccio!! :lol:
Il nostro fotografo ci ha detto che dovremo sceglierne 80 per l'album digitale!
Io intanto sto provando a comporre il mio album con myphotobook :D è divertentissimo! Quasi quasi sto pensando di fare l'album "alternativo" con le foto simpatiche degli amici (tipo quello che aveva suggerito Chiaretta).
Un album con la copertina rigida di 24 pagine costa circa 25 Euro :wink:
io non ricordo quante foto abbiamo (credo tra le 90 e le 100) sull'album ufficiale... verderia, come funziona myphotobook? oggi pom se ho tempo provo a dare un'occhiata!!
io vorrei fare un album anche attaccando tutti i provini... per me viene una cosa carina!! mi ha frenato solo tirar fuori 80 euro per avere l'album in pelle uguale a quello ufficiale :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3892
chiaretta ha scritto: verderia, come funziona myphotobook? oggi pom se ho tempo provo a dare un'occhiata!!
devi scaricare il programma da myphotobook.it
e poi crei il tuo album digitale importando le foto
a me sembra piuttosto intuitivo :D
poi si deve mandare tutto per posta elettronica e dopo una settimana arriva l'album.
:wink:

cmq sul web ce ne sono diversi di questi programmi, basta cercare "fotoalbum" o "album digitale" su guuugol :D
Immagine
Immagine

#3893
Verderia ha scritto: a me sembra piuttosto intuitivo :D
poi si deve mandare tutto per posta elettronica e dopo una settimana arriva l'album.
:wink:
ok, allora non ce la farò mai :lol: :lol: :lol:

per le foto del momento del brindisi potrei quasi fare una animazione in stop motion, mi consola pensare che gli amici si siano divertiti :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3894
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto: a me sembra piuttosto intuitivo :D
poi si deve mandare tutto per posta elettronica e dopo una settimana arriva l'album.
:wink:
ok, allora non ce la farò mai :lol: :lol: :lol:

per le foto del momento del brindisi potrei quasi fare una animazione in stop motion, mi consola pensare che gli amici si siano divertiti :twisted: :lol: :lol:
è il servosterzo :?:
:lol:

Se l'ho capito io ci arrivano tutti :wink:
(altrimenti non venderebbero un caxxo di fotolibro, se fosse complicato) :lol:
Immagine
Immagine

#3895
Ciao sposine!!
prima connessione da casina nuova :D , abbiamo preso una chiavetta intanto che aspettiamo di vedere la linea telefonica. La connessione è un pò lentina, ma meglio di niente :wink:

grazie ancora per i complimenti, fanno sempre molto piacere :oops: e soprattutto per gli occhi del maritino :D :D

Io mi sono persa un pò le faccende delle altre sposine, ci sono grosse novità?

#3897
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto: Io mi sono persa un pò le faccende delle altre sposine, ci sono grosse novità?
sono fuggite tutte
:roll:
speriamo stiano tutte bene!! :D :D
Lo spero anch'io.....
saranno super indaffarate :wink:

#3899
Hey ci sono anch'io! Solo che se non mi decido a chiamare il prete non posso vedere la chiesa. Lite con il socio per sua madre che ha posto il veto sulla chiesa. Deve poter ospitare tutti gli invitati. Ma se la maggior parte della gente verrebbe volentieri solo al banchetto e adopera tutte le scuse per rimanere fuori durante la cerimonia: il bambino piccolo che piange e si annoia, la sigaretta che proprio ora mi è venuta voglia, il caldo ecc. Così non hanno bisogno neanche della scusa :evil: :evil:
B1
Sweet home

#3900
ciao sposineeeee
oggi mega lite in studio...per fortuna non c'entro io...ma non sapevo dove nascondermi! brutto non potersi schierare(rischio perdere lavoro) quando infamano una collega che ha tutte le ragioni..... :evil:
per il resto...se riesco a portare via G da lavoro, domani si vanno a scegliere le fedi, e poi con mamma per vedere le bombo piccole, scacchettini ecc...in un ingrosso.... :oops: ...eh ho, per fare scena e spendere poco le provo tutte!!!
Immagine
Immagine