La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5731
mauchia ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:penso che a volte valga la pena "investire" qualcosina in una borsa "importante".....

sto cercando una scusa per non sentirmi in colpa se prima o poi mi comprerò la Gucci che punto da tempo... :oops: :oops:

ma secondo voi le Gucci le mettono in saldo??
Questa la so!!! Sono stata sabato da Gucci e mi hanno detto che non fanno i presaldi e che dal 3 luglio (quanto meno a Roma) fanno i saldi su tutto tranne la nuova collezione :wink:
Luna sono della tua filosofia: borsa bella ma destinata a durare anni ;)
Qual'è il modello che ti piace tanto?? :mrgreen:

Vorrei provare a vedere se in saldo ci sarà anche la Gucci che piace a me :roll: io sono sempre stata molto sfigata, da loro in saldo gli articoli che cercavo erano già esauriti :(



Eeeehhhmmm... :oops: tra la Peekaboo e la Birkin, preferisco la seconda :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5732
stellina ha scritto:Però il costume postato da Dol l'ho visto alla mia amica ed è molto carino, la canotta è fatta "a portafogli". Anche io preferisco il due pezzi, e lo slip con i laccini perchè almeno non fatto l'effetto salsicciotto come lo slip normale, però è vero che con le bimbe e tutto un movimento e i rotoli sono impietosi :(
tu porti i laccetti perchè sei magra!! (non barare che io ti ho vista!)


se li metto io spariscono tra le ciccie :lol:
Simona

#5733
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto: a me fa l'effetto salsiccia proprio quello coi lacci.. i miei fianchi paiono il doppio pari pari. :shock:
abbiamo visto tutti le foto della Canalis oggi, eh :evil: :roll:
eh?? :?: :?: :?:
Immagine
si commenta da sola.......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5734
Mercury ha scritto: Eeeehhhmmm... :oops: tra la Peekaboo e la Birkin, preferisco la seconda :oops:
quotonissimo!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5735
simo19691 ha scritto:
stellina ha scritto:Però il costume postato da Dol l'ho visto alla mia amica ed è molto carino, la canotta è fatta "a portafogli". Anche io preferisco il due pezzi, e lo slip con i laccini perchè almeno non fatto l'effetto salsicciotto come lo slip normale, però è vero che con le bimbe e tutto un movimento e i rotoli sono impietosi :(
tu porti i laccetti perchè sei magra!! (non barare che io ti ho vista!)


se li metto io spariscono tra le ciccie :lol:
Mi hai vista vestita :wink: Magra non sono davvero, magari! Ti garantisco che il costume è impietoso...mi consolo in spiaggia, guardandomi intorno...di Canalis in giro non ne ho viste 8)
Immagine
Immagine

#5736
mauchia ha scritto:
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:questa peekaboo, mi sembra una triste imitazione della birkin di hermès.....quindi: bocciata!
sai però che non so quale delle due sia uscita prima?
la peekaboo che sta andando dall'anno scorso era una riedizione di un modello vecchio (anni '50/60) per cui mi sa che siamo lì...
Questa me l'ero persa io adooooooro la peekaboo!!! Ebbene sì mi piace più della birkin. Si trova intorno ai 1200/1400

http://www.ohmybag.it/2009/09/15/madonn ... le-celebs/
ammè la picabù di fendi piace tanterrimo :mrgreen: se ne avete qualcuna e volete liberarvene vi mando l'indiriss :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#5737
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Bello Dol!!

non sapevo che si chiamassero tankiny
sono i bikini x quelle ripiene come un tacchino :lol: :lol: :lol: :lol:
ed ora come ora x nulla al mondo mi metterei a pancia scopreta... xciò andro di questo e/o copricostume nero velato 8) anche xchè prevedo di stare molto in terra a togliere la sabbia dalla bocca della scimmia e nn è il massimo x i rotoli
non ho ben capito come è fatto, cioè cosa abbia di diverso da un costume intero :roll: :roll:


io però (che non sono magra) mi vedo meglio con il due pezzi che con il costume intero :D
anche io di base mi vedo meglio col 2 pezzi.. e poi i costumi interi non reggono bene le puppe. Ma, nonostante la mutanda bella alta se sto seduta rischio la fuoriuscita di uno o più strati di trippa... cosa che vorrei evitare.
Il tankini ha sotto la mutanda e sopra una canotta, il mio modello ce l'ha appunto aperta a portafoglio così è ancora più "morbida". Alcuni modelli hanno anche il reggipoppe abbinato, il mio non ce l'ha ma ha gli elastici dentro, se non reggesse abbastanza metterò una fascia sotto o un reggiseno tanto ne ho in tutti i colori.
Ovviamente nasce x le donne in dolce attesa xchè la pancia non stia al sole, ma può essere tirato su o tolto all'occorrenza

Devo solo capire se mi starà così
Immagine
o così
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5738
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto: Eeeehhhmmm... :oops: tra la Peekaboo e la Birkin, preferisco la seconda :oops:
quotonissimo!!! :lol: :lol:
riquotissimo pure io:)
anche se la Birkin ha tutto un altro prezzo (e un'altra storia:) )
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5740
Dolores ha scritto:Devo solo capire se mi starà così
Immagine
a giudicare da questa foto questi due pezzi non donano nemmeno ad una faighissima come la modella che sembra in mutande e canottiera
forse il modello e colore sono ''sbagliati''
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5742
moon ha scritto:Domanda per le forumiste milanesi: ma I presaldi li han fatti o no quest'anno? Ditemi di no che tanto non son riuscita a passare :evil:
boh, non ho girato per niente...ma passando da via borgonuovo ho visto che davide cdenci faceva già il 30% :wink:

comunque sabato faccio un giretto..


ps dei quella borsa miu, poi non ho avuto più notizie! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5743
bubu ha scritto: boh, non ho girato per niente...ma passando da via borgonuovo ho visto che davide cdenci faceva già il 30% :wink:

ps dei quella borsa miu, poi non ho avuto più notizie! :evil:
Ecco appunto!
Pensa che ieri avevo un paio d'ore libere (sono a porto per lavoro) e passeggiando ho visto un negozio bellerrimo con tutto a meta' prezzo... Mi son fiondata con un sorriso cosi :-)) salvo scoprire che era tutto a meta' prezzo tranne miu - sgrunt
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#5744
dammispazio ha scritto:
Dolores ha scritto:Devo solo capire se mi starà così
Immagine
a giudicare da questa foto questi due pezzi non donano nemmeno ad una faighissima come la modella che sembra in mutande e canottiera
forse il modello e colore sono ''sbagliati''
A me la tipa sembra in forma :lol:
boh...sembra un tankini..sono cosi' :roll:
l'anno scorso stavo per prendere anche il toppino ai saldi inglesi (andava cordinato col due pezzi "normale") poi ci ho rinunciato..non ci vedevo 'sta gran comodita', insomma per nuotare meglio l'olimpionico 8)
( io lo metterei sempre, ma poi mi scoccia avere il pancino bianco, non che stia mai stesa al sole eh :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5745
Vorrei ordinare gli Hector ma sono super indecisa sul colore...
Sicuramente il modello traforato ma non so se bianco o nero
Immagine

Di quelli neri ho trovato solo la foto di questi (sono simili però li prenderei traforati come quelli bianchi)

Immagine