La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24307
io ci sono ari!

stelli, le perdite da impianto ci sono circa una settimana dopo il concepimento, quindi, in un ciclo normale di 28 gg, con ovulazione a metà, quindi 14 pm, le perdite da impianto sarebbero il 21pm circa, quindi giorni prima della fine del ciclo.. ari dovrebbe esser emolto più avanti!
Immagine
Immagine

#24308
sunset ha scritto:io ci sono ari!

stelli, le perdite da impianto ci sono circa una settimana dopo il concepimento, quindi, in un ciclo normale di 28 gg, con ovulazione a metà, quindi 14 pm, le perdite da impianto sarebbero il 21pm circa, quindi giorni prima della fine del ciclo.. ari dovrebbe esser emolto più avanti!
sun lo sai che io sono ignorate :( in materia
vado anch'io...vedo se riesco a collegarmi stasera...
AriXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
baci!

#24309
stelli80 ha scritto:
sunset ha scritto:io ci sono ari!

stelli, le perdite da impianto ci sono circa una settimana dopo il concepimento, quindi, in un ciclo normale di 28 gg, con ovulazione a metà, quindi 14 pm, le perdite da impianto sarebbero il 21pm circa, quindi giorni prima della fine del ciclo.. ari dovrebbe esser emolto più avanti!
sun lo sai che io sono ignorate :( in materia
vado anch'io...vedo se riesco a collegarmi stasera...
AriXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
baci!
tutte lo siamo state, ma a furia di frequentare questo topic, abbiamo imparato, più o meno :wink:
buona serata.



ari, dimenticavo, XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

#24310
dai, dai, provo a collegarmi anche io questa sera!!!


mmmmm, la mancanza di brufoli a -2 può considerarsi un fantasintomo? :roll:
Immagine
Immagine

#24311
ah, giusto per la cronaca, dopo due ore di fila nello studio del medico, la dottoressa mi ha detto che l'antistaminico posso continuare a prenderlo.. e mi ha confermato che il ginecologo da cui sono andata è un ladro, pur se bravissimo nel suo lavoro.
Immagine
Immagine

#24314
tipo bagarino....

biglietti, biglietti.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24315
ultimamente vi leggo poco :oops: :oops:
ma sono arrivata giusto in tempo per fare tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx ad Ari!!
(i miei valgono doppio :wink: )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12